Se vi state chiedendo perchè non scriva più qui è perchè la campagna prosegue a rilento, dato che ho poco tempo, sto preparando un esame. Comunque stamattina ho riaperto la partita, la nuova Regia Marina è entrata in azione, così ho inviato aerei in ricerca delle flotte nemiche e una volta individuato gli mandavo le nuove navi. Ho preso le Bermuda e da lì sono finalmente potuto sbarcare negli Usa, la sorveglianza sulla costa era minima, (problemi di partigiani) e sono sbarcato in unaprovincia di cui nn ricordo il nome x poi dirigermi verso New York, o meglio le sue rovine. Purtroppo alcune navi sono state intercettate ed ho disponibili solo 3 divisioni corazzate ed una cavalleria ungherese e così americani e canadesi hanno riconquistato alcuni territoriadesso ho poche navi da trasporto e poche da combattimento per controllare la rotta che devon fare x arrivare dall'Italia, ora devo arroccarmi in New York ed attendere i rinforzi. Comunque agli americani darò un altro piccolo dispiacere, è pronta la nuova bomba, all'idrogeno questa, la lancerò su Chicago, oltre che da me se la dovranno vedere dai partigiani
Patton, posso dirlo stai facendo una partita spettacolare pero: bombe atomiche, impero fascista planetario, portaerei senza nomi, cosanostra e patton ke invade gli usa ke ne dici di fargli un bel romanzo? poi lo publichi con il titolo ''''''MONDO!! è L'ORA DELLA SUPPOSTA!!! 20% DEI PROFITTI A TE X LA SCRITTURA 80% DEI PROFITTI A FELD. RICUSS PER CAUSE IGNOTE:contratto: pss: cmq veramente partita ottima, anche se ero simpatizzante per la germania ormai sparita
Beh allora oltre all'80% dei ricavi ti farò anche la concessione di liberare la Germania con la sua immensa produzione e la sua popolazione che interferisce molto meno delle altre.... ... forse Però leggere "Italia comanda Germania come un fantoccio" dovrebbe essere molto soddisfaciente
se mi dai l'80% dei ricavi me la compro la germania tieni tutta la germania, basta ke nn mi fai pagare il soggiorno se vengo in vacanza in Germania!!...................................o italia
gli screen li potevo fare 6 o 7 formattate fa... grazie comunque per aver riportato il mio primo best seller in primo piano