Algeri non ha retto, devo riuscire a rallentarli il più possibile, almeno finchè non avrò opportunità di schierare nuove forze. Problemi anche in egitto dove è sbarcata una milizia inglese ad Alessandria, anche se questa sarà solo una perdita di tempo... Comunque la lotta è impari ovunque, la Germania avanza in Russia ma lo fa molto lentamente, ed in estremo oriente l'Armata Rossa ha già preso Machukuo e Mengkuo
temo che l'unico modo per poter ancora sperar di vncere sia assumere il controllo militare dei tedeschi per eliminare la russia,altrimenti sarai presto schiacciato dal mostruoso pi combinato di russia,uk e usa! se i crucchi non chiudono in russia eliminando un avversario e riversando tutto il loro potenziale in europa per tentare un tardivo sbarco in inghilterra,anche se difficilissimo senza poterti produrre cio che ti serve,dovrai vedertela da solo contro inglesi e usa..va bè,i giaupu qualcosa lo attireranno anche loro
Ma una cosa simile è impossibile! A meno di usare il fullcontrol è impossibile per l'Italia prendere il controllo delle divisioni tedesche! Per prendere il controllo di una nazione alleata è necessario avere +PI della nazione in questione, altrimenti non si può...
Starei messo bene se dovrei controllare anche i tedeschi... e poi non posso distrarre truppe dal fronte orientale che resta il principale. Ditemi una cosa, se mentre si salva se ne va la corrente quel salvataggio non lo carico più?
Dipende se il salvataggio si era concluso almeno un millisecondo prima... in tutti gli altri casi... no.
mi sa che starai melgio non contrllandoli per il salvataggio temo che sia difficile,se non ha terminato è bruciato
spera ke i dotch sconfiggano i russi velocemente cosi potrebbero darti una mano .comunque il computer a volte è stupido visto ke lascia indietro almeno una truppa x 1-2 province ma tutto il tuo esercito è impegnato in africa o stai aiutando i doitch
Mi sa che non dovrò sperare nulla, non ho nemmeno l'autosave che è occupato dalla guerra civile spagnola che avevo fatto... maledizione in una settimana è la seconda partita che perdo, equesta era davvero divertente
ma come potete non fare l'autosave!!!???! Dio, non ci vuole molto a impostarlo a una volta al mese! Non disturba nessuno!
Anche l'oldautosave è occupato da quella partita sulla guerra civile spagno... Una delle partite più divertenti finora fatte