giusto. Ad esempio potrebbe tirarla in Iran... Tornando a parlare di John Titor, sul sito italiano a lui dedicato (uno dei tanti) che ho visitato si parlava appunto di come fosse possibile un viaggio nel tempo...
Non é un problema: funziona proprio così. Infiniti universi possono esistere, e non sono solo infiniti... sono infinito elevato alla infinito cioé un infinito di grado infinito (avete studiato almeno i limiti a squola, vero?). Visto che possono esistere, e non c'é nessuna prova che non esistano, dobbiamo assumere che essi esistano e che quello che a noi sembra di vivere sia solo uno di questi. Il viaggio nel tempo implica il salto da un universo all'altro. Però con sto freddo preferisco una bottiglia di rosso alla birra ghiacciata. :bevo2:
sto tipo di mi insulta dandomi del cane :contratto: secondo se non si crede in una confessione evitiamo di nominare invano..ect ect
Non solo, la cosa è veramente mooooooolto + vasta, ragionando col mio prof di fisica l'anno scorso di john titor ci ha detto che esistono infiniti universi, dove accadano infinite cose contemporaneamente... quindi come può esistere l'universo dove sulla luna ci sono andati i russi, esiste anche l'universo in cui io in questo istante mi sto toccando l'orecchio sinistro anzichè come succede in questo il destro, oppure in cui otto è a capo di stato di una nazione composta da orsacchiotti con ministro della difesa coccolino e capo di stato maggiore CIRO..
secondo me è una gran boiata, ammesso anche ch esistano universi paralleli, non possono entrare a contatto l'uno con l'altro:humm: IMHO PS ciao e benvenuto pane