1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Juventus: secondo voi cosa non va, e cosa si può fare ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ciresola, 18 Gennaio 2010.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    La Juventus non ha dirigenti, ma digerenti...

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Scusa?!?!?!?
    95-96 Champions
    96 Intercontinentale
    89-90 92-93 UEFA
    96 Supercoppa UEFA

E NEL 1999... INTERTOTO!!!! :D

Dopo il milan che ha vinto di più in europa.. in Italia la juventus è seconda..

Allora se in vinciamo in Italia e non in Europa vuol dire che rubiamo?? Secondo questo ragionamento la corazzata del golden-one è paragonabile ad Al-Quaeda...

Credo che la juventus sia stata giustamente punita ed abbia pagato a caro prezzo (ri-giustamente) gli errori commessi.

Se Lippi ha avuto culo allora mi piacerebbe capire in Italia di quali talentuosi allenatori disponiamo...

3. skuby

skuby

Ratings:
    +51
  4. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

zitti zeru tituli :contratto:

5. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

ripeto lippi e confermo lippi ha solo culo, i migliori in italia sono :ancellotti (e lo dico da milanista), Capello (un altro che mi sta sulle palle però), Prandelli, Spaletti e Zeman....

lippi lo pui collocare solo dopo questi

6. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    AHAHAH quelli che davano la colpa a Moggi anche per il suicidio del 5 maggio (peraltro data memorabile).

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Tzè, ricordatevi la santa pioggia di perugia, mandata dalla madonna nell'anno giubilare, che vi impedì di rubare l'ennesimo scudetto :D

8. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Altra prova del fatto che Moggi condizionava le partite no? In una qualsiasi altra nazione a parte l'italietta delle macchiette, avrebbero rigiocato la partita.

La più pulita delle squadre di calcio italiane ha l'ebola, si vedano le allegre storie sui passaporti dell' inter o sulla Roma di Sensi o della Lazio salvata dal fallimento dal parlamento (con l'irpef spalmata su 30 anni), suvvia, il calcio fa ridere almeno fino a che non si abbia l'onestà di mettere la moviola in campo.

Molto meglio l'NBA (mio assoluto sport preferito) o i football americano, li si visto che girano una marea di soldi sono almeno dieci anni che hanno la moviola in campo e si evitano farse stile semifinale di Champions League Chelsea-Barcellona, rapinata agli inglesi.

9. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ma anche dopo Mazzarri...

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto, Mazzarri stà facendo un gran lavoro al Napoli :D Dai che andate in Champions :p

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    PassaportO ;)

Sembri Craxi: tutti ladri, nessuno ladro.

Ah, specifico: se dico "sembri Craxi" per me è un insulto

12. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Con 14 giocatori non si può andare avanti

La juve deve comprare per dare il cambio a pochi superstiti dagli infortuni, lo ripeto DEVE COMPRARE.

PS: Tanto almeno quarti arriverete, non fa comodo alla FIGC che la squadra con il maggior numero di tifosi rimanga fuori dalla Champions League. La classifica finale decisa (come ogni anno) in estate come al solito vedrà l' inter prima classificata, una seconda che in realtà sarà l' effettiva vincitrice del campionato (anche questo come ogni anno) e probabilmente il terzo posto della Juve con qualificazione diretta alla CL. Male che vada arriverete quarti e pazienza se dovrete fare i preliminari, tutto sta a quanto è stato deciso a giugno-luglio.

13. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Noi due andiamo d'accordo, me lo sento.

:humm:

14. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    E' qui che ti sbagli io penso che la juve non rubasse proprio ma vincesse perchè più forte (e la differenza di avere o non avere un giocatore come Ibrahimovic la senti eccome).
    Non ho visto arbitri condannati per farsopoli, mi piacerebbe sapere come condizionava Moggi le partite, col joystick?

Caso strano (ma forse culo come tutti gli pseudo ct sostengono) in finale nel 2006 c'erano in campo otto giocatori della Juventus dell'epoca, strano davvero.

Figata e pensa che chi lo beatifica si chiama moratti

15. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    dovremmo aprire un topic :)

16. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

17. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Dai che due anni dopo ci siamo tutti divertiti un sacco, e senza bisogno di catasfrofi temporalesche , è bastato soltanto un calciatore ceco e uno slovacco :D

18. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Hitler ebbe decisamente buon gusto ad annettersi gli uni e "fantoccizzare" gli altri XD

19. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Io non capisco gli italiani. Perdono una finale mondiale ai rigori e la colpa è dell' allenatore; escono ai quarti con una Francia che doveva restare in inferiorità numerica ben lungi dalla fine dei 90 minuti e dall' inizio dei supplementari e la colpa, di nuovo, viene data all' allenatore; perdono una finale europea con un gol segnato al 94° minuto e un golden gol realizzato da chi in campo non ci doveva essere più, sempre contro quella sottospecie di nazionale che ancora una volta doveva rimanere in dieci e poi in nove (prima espulsione di Desailly mancata per gomitata ancora su Cannavaro e poi calcione in faccia di Trezeguet a Toldo)*; nel 2002 subiscono i tre arbitraggi più scandalosi della storia nel mondiale più farsesco della storia e vengono eliminati al terzo di questi contro la Corea del Sud: a chi diedere la colpa? a tutti e tre gli arbitri? soltanto a Moreno? no, la colpa gli italiani la diedero a Trapattoni e la RAI invitò addirittura quel fenomeno da baraccone in tv; vincono un mondiale quasi perfetto (e non mi nominate il rigore con l' Australia perchè siamo rimasti ingiustamente in 10 per tre quarti di partita) e dicono che è stato solo per fortuna. A parere mio parere i tifosi della nazionale sono tutti masochisti.

20. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    si è vero cazzo.. mai contenti oh...

Condividi questa Pagina