1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Karma e Destino

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Dohor, 12 Gennaio 2010.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    e perchè ? c'è almeno una possibilità che non cambiasse di una virgola.

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io penso che non ci sia modo per poter distinguere le due cose,se un fatto avviene per libera scelta o è "scritto" da qualche parte: il fatto stesso che io stia postando potrebbe essere una mia libera scelta oppure il destino o chi per esso ha deciso di convincermi a postare....

3. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    il destino dipende dal posto e dalla famiglia in cui nasci.

se fossi nato in uganda non penso avresti potuto aprire questo post.

se fossi nato a bagdad forse oggi saresti morto.

non so se mi spiego. noi non siamo artefici di niente. io provengo da una famiglia "media" che non può offrirmi altro. quindi il lavoro è mio sono io che me lo procuro e senza conoscere nessuno.
    fossi nato nella famiglia berlusconi a quest'ora sarei il presidente della mediaset. laureato. fidanzato con una velina (non mi piace nemmeno la tipa sua).

invece anche se volessi realizzare il sogno della mia vita: pilotare un caccia militare e mitragliare altri aerei, non posso realizzarlo perchè non conosco generali in grado di raccomandarmi

4. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Perfettamente, le possibilità vanno dal non cambiare di una virgola al cambiare in modo totale, proprio per questo ho usato il condizionale.:approved:

Condividi questa Pagina