Quella del Sol Levante mi interessa particolarmente grazie :sbav: Per quella della germania, non hai mai visto quella che e' usata in HSR? Se riesco a trovarla la inserisco come allegato, se no credo tu la possa trovare in qualche discussione di partita con HSR (es. la partita cooperativa con l`Argentina) In linea di massima pero' mi accontento di quella dei jappo e se non riesco ad avere quell`altra mi prendero' quella con la svastica
L'ho vista ora ma devo cercare per vedere se ce l'ho intanto posso darti quella giapponese ma qui nn la posso postare quindi dimmi tu dove la vuoi inviata
Va bene, pero' me la puoi passare solo tra 4-5 giorni quando torno a casa. Ti avviso tramite messaggio privato
purtroppo nn ci sn io tra 4 o 5 giorni te la invio vie e-mail così quando vuoi la bandiera e la che ti aspetta
Ma dopo che l`ho presa come faccio ad inserirla nel gioco ? Non sono molto pratico in queste cose. Potresti spiegarmelo? Grazie ancora
Come fare..... Ok io te l'ho appena inviata alla tua email......... sono 2 file JAP schield e JAP flag Allora il file "JAP shield" lo devi mettere nella cartella gfx\map\shields e sostituisci il vecchio file Invece il file "JAP flag" mettila nella cartella gfx\map\flags e sostituisci il vecchio file e il gioco è fatto..avvia hoi2 e avrai la bandiera dell'Impero del Sol Levante
L'ho vista adesso la bandiera ma non riesco a sostituirla. Ho fatto copia (al file che mi hai dato), poi ho tagliato quello presente ma alla fine mancava il comando incolla. Come faccio allora a sostituirla ?????
Non è che potrei avere anch'io la bandiera giapponese, per favore? filippo.frescura@hotmail.it <--indirizzo e-mail/messenger
Mille grazie Filippo . Se solo riuscissi ad inserirle ........sono proprio impedito !!!!! Ripeto sono impedito altrimenti te la darei io la bandiera Jappo. Se mi spieghi come posso dartela te la passo volentieri !!!!!
Ora, va bé che sono un incompetente in fatto di computer, ma che non riesca neanche a cambiare una bandiera !!!!!!!! 1) Faccio copia alle bandiere che della Germania 2) Vado nella giusta cartella di DD e le inserisco 3) Non uscendomi il tasto (come mi aveva spiegato Subversor) "sostituisci", io prima incollo la nuova bandiera, poi cancello quella vecchia 4) Entro in DD e la bandiera della Germania è: "Definita dall'utente" Voi come diavolo riuscite a sostituirla??????? Grazie
Devi salvare l'immagine in Bmp e deve avere lo stesso identico nome di quella prima presente, in questo modo ti chiedera se vuoi sostituire, se no la riconosce come un file diverso. Prova ad aprire i due file con Paint e fai Salva con Nome, in "Salva come" metti "Bitmap a 24 bit". Rimettili nella giusta cartella, ora dovrebbe andarti. Ciau
Esattamente. Per postare la bandiera giapponese sul forum invece devi fare il procedimento opposto, cambiando il formato da bitmap a JPEG
C'è un piccolo problema: ho fatto pari, pari quello che mi hai detto Lenfil ma ora oltre alla bandiera mi ha caricato anche l'intero foglio bianco di paint
Allora: ho provato con la bandiera datami da Long Tom via internet e tutto è andato bene (a proposito Long Tom grazie mille è bellissima ), ma con quella postata da Filippo I ho ancora qualche problema