non ho detto che gradirei de gennaro al potere,ho scritto che gradirei qualcosa di simile gyjex for president?
si lo sapevo era solo una battuta... qst governo nn è mai stato veramente stabile (questa è l'occasione di NWI per prendere il potere, ok l'Heer General gyJex attaccherà dal mare con i mezzi anfibi e con un esercito di 400 maus, il tenenten di Komplmenten qwetry attaccherà dal sud e l'Uffizial rakkomandat ange dal nord, ovviamente ciascuno si porterà dietro il suo staff di ufficiali e le migliaia di reclute di NWI e il gioco è fatto)
Si eh ? e dove li carico 400x188 tonnellate di acciaio, ma sopratutto come le sbarco ?? Ho trovato l'indirizzo di Fetente Castrella, chi vuole donare spicci per l'acquisto di benzina mi contatti
Esatto, il compito di noi sergenten è solo quello di alzare il morale delle truppe con un po' di sano nonnismo.
va bene, da adesso ti occupi di trasporti e materiali; così vediamo cosa ne pensi della logistica. Ieri sera c'è stata la prima grande vittoria di uolter ueltrons e del suo PD, mi complimento per l'acume politico. Ad aprile adneremo a votare, il PD si presenterà da solo e prenderà il 18% se gli va di lusso e uolter ueltrons finirà la sua splendida politica. Prepariamoci alle iniziative del Berlusconi III (o IV?) 1) pontesullostretto 2) condono fiscale (e io che fatturo tutto) 3) condono edilizio (dai che si lavoricchia)
secondo me sii meriterebbero che nessuno vada a votare alle prossime elezioni, così si trovarano con un governo eletto da circa 5000 persone (quelli eletti e quelli che ci hanno sperato che sono andati a votarsi) tanto in ogni caso di noi italiani a quelli là non gline può fregà di meno
spesso sento dire "che vergogna, che schifo,povera italietta" da gente di sinistra che teme di non vedere più quello che hanno votato al governo per almeno dieci anni...certo sarà un sollievo per tante categorie sociali che sono state selvaggiamente colpite da un gettito fiscale al 56% ( cosa mai vista nella storia d'Italia ) e da riforme sballate e contradditorie ( le confuse finanziarie e il mantenimento di previlegi da casta per magistratura e sanità ) e da impulsi autosistruttivi della sinistra radicale ( la riforma della legge bossi-fini sull'immigrazione, la norma anti omofobia, la domanda di processo ai responsabili della polizia per le vicende del G8...) e da una gestione pasticciata e pericolosa ( la spazzatura della campania, i continui scioperi dei sindacati, le intercettazioni telefoniche ) e dal poco limpido atteggiamento nei confronti dei poteri istituzionali ( lo scandalo unipol insabbiato, la guardia di finanza taroccata, truffe elettorali ) è tempo di votare!
Viste le "indubbie" capacità anfibie del Maus, potresti farli arrivare direttamente dal mare... Un vero e proprio attacco a sorpresa!!!
Che dire..chi odia in fondo ama! Questo governo ha disilluso chi credeva in una svolta diversa della politica, ha scontentato chi lo ha votato, ha colpito i lavoratori dipendenti nel loro futuro (bel mossone eliminare il TFR!!), si calato le brache con la confindustria e la Chiesa, ha provato a fare liberalizzazioni ed è subito tornato indietro...ha aumentato la pressione fiscale vigliaccamente diminuendo i finanziamenti alle regioni ed ai comuni e "costringendoli" ad aumentare le loro entrate, non ha fatto nulla...NULLA di sinistra...NON HA RISPETTATO IL PROGRAMMA PER CUI ERA STATO ELETTO, e ha fatto continue figuracce difendendo l'indifendibile (applauso a Mastella??????) e appiattendosi sulle posizioni della DX. Ha creato un aborto di partito (PD) che è speculare a FI, e non ha nemmeno provato a fare una legge sul conflitto di interessi..Mio Dio..peggio di così nonsi poteva fare....ha regalato i prossimi 15 anni di governo alla destra (e mò...cari ragazzi prepariamoci alla vera recessione, perchè non pensate che gli "Eilalalà Boys" siano diversi ...). Indi per cui...io come, penso il 35% degli elettori di Sinistra, non andrò a votare (Gatto ha ragione..anche se a volte esagera con il complottismo) Veramente...peggio di così non si poteva fare...che tristezza...che rabbia! Qualcuno di voi sa quanto prende un trans 38enne a prestazione? Magari, adesso che Sircana è disoccupato.... E poi...con i chiari di luna che si intravedono all'orizzonte...almeno se devo prendermelo in quel posto...che possa almeno guadagnare un pò di dindi!! @archita: sembri me (diametralmente opposto, naturalmente) quando ha vinto il centrosinistra 2 anni fa..attento a non esaltarti troppo...che poi....sai quant'è dura ammettere di stato imbrogliato.
Negli USA era un prassi che i governi venissero eletti dal 20%-25% della popolazione votante, alla faccia della democrazia, con le prossime elezioni in Italia sarà praticamente la stessa cosa, si accettano scommesse. Il Timore maggiore non è il Berluschi III ma il Tremonti II (o III), che con la sua finanza creativa e la sua ultima invenzione, il Mercantismo, ha abolito gli sgravi fiscali sulle polizze vita per spingere i fondi pensione capestro che sono diventati convenienti solo il 1° gennaio 2007... Come disse quel fascista della Margherita, Rutello: L'Italia è bagnata da tre mari e prosciugata da Tremonti, è l'unica cosa che disse con un minimo d'intelligenza, un Quantico incontro neuronale... http://www.allaguida.it/tag/auto-aria-compressa/
Ieri mattina a proposito di questo ho avuto una consulenza con tre signori che lavorano per una ditta appaltatrice a Ottana, un loro amico è stato licenziato un'annetto fa perchè la ditta ha fallito e non vedrà mai i 6 anni di liquidazione che gli sono dovuti perchè il curatore tutela in principio i crediti governativi, questi clienti hanno fissato un appuntamento alle 9 e 20 e alle 10 erano in agenzia a tutti i costi volevano destinare il TFR a fondo e toglierlo dalle mani dell'azienda dove lavorano. Uno dei tre è un cliente di vecchia data che a marzo, quando lo contattati per una chiaccherata (leggasi vendergli qualcosa) facendo due conti sconsigliai di investire il TFR su un fondo per via dei pochi anni che gli mancavano per la pensione, insomma il TFR, allora, era meglio lasciarlo alla ditta, che avrebbe saputo gestirlo in proprio anche se con un profitto comunque basso (a parte alcune situazioni in cui gli interessi generati sono enormi...). Dal 1° gennaio sono cambiate un po' di cose, e stranamente in meglio, abbiamo visto le diverse opportunità ma la questione di base era che questi signori avevano una paura fottuta di perdere il TFR, quindi non gl'importava poi tanto dove venisse destinato, il timore era comunque di perderlo... Sono sicurissimo che questo non era preventivato nella legge, ma cazzarola, almeno stavolta la legge sul TFR è servita a dare sicurezza a questi tre signori, alle 15:30 ho un'altro appuntamento con altri 4 operai di questa ditta, che stia per chiudere ???
non tanto il concetto di omofobia ma il modo in cui è stata presentata la norma in un altro contesto quale il decreto sicurezza affossandolo per fare due più due cioè accontentare gli elettori gay e i futuri elettori immigrati e la mafia l'ultrasinistra si è dimostrata più sulla demagogia che sulla capacità di governo speriamo che un governo di unità nazionale riesca a tagliare le imposte e ridare slancio al potere d'acquisto e sbloccare posti di lavoro e spoliticizzare la magistratura ( mi saprete dire perchè attaccano Berlusconi a Napoli che stà affogando nella spazzatura? che arrestino Bassolino piuttosto..e poi la faccenda dell'unipol? vogliamo la verità!!! )
Ci siamo arrivati finalmente... andremo a votare... Ma a questo punto... cosa votare.. io da fascista quale sono non mi rispecchio in nessun partito di estrema destra xenofoba anti-statale che è presente in italia, votare a destra mi sembra una presa per il culo... per non parlare della sinistra... andrò sicuramente a votare perchè è giustissimo farlo e esorto chi non ci vuole andare ad andarci poichè è l'unico mezzo di "potere" che abbiamo, io sono come Qwerty mi piacerebbe vedere uno stato di polizia, magari un governo di una 20ina d'anni tanto per epurare un po' questa classe dirigente un po' fannullona... fino una settimana fa ero determinato a creare un partito politico allo slogan di "RUBO MENO DEGLI ALTRI" ma poi ho pensato che non era il caso.. quindi quando ci sarà da votare andrò nel mio seggio, e sulla mia scheda scriverò a caratteri cubitali.. NWI @Gy: Avevo letto che cercavi della benzina per Mastella... un mio amico ha una pompa, e sono sicurissimo che la condividerebbe con te, se passi dalla toscana fammi un fischio..