1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La caduta

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mimmmo, 24 Gennaio 2008.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

anche su telecom Serbia!!!!

perché "governo di unità nazionale"?

credo che non sia nell'agenda politica del centro destra, è naturale che is vada a votare e che uolter ueltrons si trovi un nuovo lavoro, faccia il regista, sceneggiatore, quello che vuole, però la politica la lasic perdere.

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Abbiamo un gran bel futuro davanti, ragazzi....:facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Che tristezza...

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Archiviata da Francesco Gianfrotta nel 2005, i verbali sono a disposizione, è una cosa citata spesso da Travaglio che si stupisce di questo fatto...
    Non so la questione di Fassino-Berluschi se si sia risolta, comunque se le erano suonate di brutto, a parole, Berluschi l'aveva anche denunciato (si erano trovati insieme gli avvocati di Luttazzi e Fassino, giorno memorabile :D :D)

Non ricordo chi l'ha scritto in queste stesse pagine, ma è l'unico modo perchè i parlamentari si portino a casa la pensione :facepalm:

QUOTO!!!

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    Pertini e Berlinguer dove sieteeeee???!!:piango: :piango:

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    preferisco De Gasperi se non si può andare indietro di un ventennio :D

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Beh, però non si può certo negare che Pertini e Berlinguer siano stati degli ottimi uomini politici... Forse gli unici o tra i pochi che l'Italia abbia mai avuto...

7. pak

pak

Ratings:
    +3
    Caspita!! una neo-nazi democristiano??!!:D :D :D :D
    Vabbè...dai che scherzo archita...
    Comunque raga (come dicono "i GGiovani") ....come andrà a finire secondo voi?
    Dai ...facciamo un gioco. ditemi, se si dovesse andare adesso a votare, secondo voi quali sarebbero le percentuali che potrebbe prendere ogni partito...e la percentuale di astensionismo.
    Politica virtuale della politica virtuale!!:D
    Se l'argomento è OT...prego i moderatori di dirmelo...e abiurerò subito il tutto con la velocità che nemmeno Galileo si sarebbe mai sognato!

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    oggi, io De Gasperi lo voterei, ho votato ben di peggio per questo centrosinistra.

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Personalmente sono in una indecisione pressochè totale... Credo che alle elezioni farò come ha scritto Piccolo Messe.. (scrivo NWI a caratteri cubitali....:D ).
    L'unica cosa positiva è che andando a votare, probabilmente il comune mi chiamerà per lavorare ai seggi... (e allora qualche soldino lo porterò a casa)

10. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    che altro fare sennò??

sono anche io interessato a prendere qualche soldino come si fa a farsi chiamare?? raccomandazioni?

11. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ogni comune deve avere una lista dei presidenti di seggio e un degli scrutatori, devi andare all'ufficio elettorare del tuo comune e fare richiesta; io ho fatto loscrutatore quando ero studente, non è malaccio;
    può essere utile farlo sesei lavoratore dipendente perché hai diritto al riposo;

12. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    40 passando dal maloia e 60 pssando da tirano...

troppi per lo sconto benzina :wall:

13. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Appena le pubblicano mi ci fiondo!!

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Governo tecnico per le pensioni, dopodiché elezioni e vittoria di FI. BErlusconi si farà nominare Imperatore, come minimo.

Il centrosinistra prenderà una batosta inguardabile perché il PD piace solo ai politici e comunisti e compagnia bella nn hanno fatto un cazzo di sinistra a parte farsi belli.

Fanculo io ci provo a votare ma andrò solo per votare contro la destra, non per la sinistra. La differenza c'è.

Altri 5 anni di destra saranno la fine dell'Italia, con la sinistra quantomeno ci si limita a barcollare. :facepalm:

15. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Infatti riuscire a guidare il PCI tenendo segreta la pulizia etnica in Venezia Giulia mica fu un'impresa da poco.
    Senza contare quel gran gobbo di Pertini; cavolo baciare la bara di Tito senza manco ricevere una pistolettata.Come minimo un bel "me cojoni" non glielo leva nessuno.
    Cacchio che politici che avevamo, e non ce ne rendiamo conto.
    A bei tempi......evviva il compromesso torico, evviva la prima repubblica, ma soprattutto:
    ARIDATECE CRAXI!

16. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
  17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    già, ora come ora siamo senza governo, almeno prima qualcuno che faceva finta lo avevamo, e poi vedo sui giornali i senatori che stappano lo spumante.... che hai da festeggiare??????

un'ulteriore crisi di uno stato che cerca di ottenere i fondi destinati al terzo mondo?

18. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    No, basta chiedere in comune...
    Poi ti aggiungono alla lista e se c'è bisogno chiamano loro... (di solito la selezione è a rotazione, a seconda del tipo d'elezioni...)

19. pak

pak

Ratings:
    +3
    Evidentemente solctis.. abbiamo e enormi differenze di vedute...beato te che ancora riesci a credere in qualcuno...detto senza ironia eh!!
    Su Pertini non transigo... e delle foibe non si fa mai notare l'antefatto...non che le giustifichi...ma forse nelle cose bisognerebbe guardare tutto e non solo quello che fa comodo. Vatti a rivedere un pò di topic in cu si parlava dell'argomento...

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Forse perchè il pd non è un partito di sinistra ma si ispira molto a quello inglese o americano...;)

Condividi questa Pagina