anche su telecom Serbia!!!! perché "governo di unità nazionale"? credo che non sia nell'agenda politica del centro destra, è naturale che is vada a votare e che uolter ueltrons si trovi un nuovo lavoro, faccia il regista, sceneggiatore, quello che vuole, però la politica la lasic perdere.
Archiviata da Francesco Gianfrotta nel 2005, i verbali sono a disposizione, è una cosa citata spesso da Travaglio che si stupisce di questo fatto... Non so la questione di Fassino-Berluschi se si sia risolta, comunque se le erano suonate di brutto, a parole, Berluschi l'aveva anche denunciato (si erano trovati insieme gli avvocati di Luttazzi e Fassino, giorno memorabile ) Non ricordo chi l'ha scritto in queste stesse pagine, ma è l'unico modo perchè i parlamentari si portino a casa la pensione QUOTO!!!
Beh, però non si può certo negare che Pertini e Berlinguer siano stati degli ottimi uomini politici... Forse gli unici o tra i pochi che l'Italia abbia mai avuto...
Caspita!! una neo-nazi democristiano??!! Vabbè...dai che scherzo archita... Comunque raga (come dicono "i GGiovani") ....come andrà a finire secondo voi? Dai ...facciamo un gioco. ditemi, se si dovesse andare adesso a votare, secondo voi quali sarebbero le percentuali che potrebbe prendere ogni partito...e la percentuale di astensionismo. Politica virtuale della politica virtuale!! Se l'argomento è OT...prego i moderatori di dirmelo...e abiurerò subito il tutto con la velocità che nemmeno Galileo si sarebbe mai sognato!
Personalmente sono in una indecisione pressochè totale... Credo che alle elezioni farò come ha scritto Piccolo Messe.. (scrivo NWI a caratteri cubitali.... ). L'unica cosa positiva è che andando a votare, probabilmente il comune mi chiamerà per lavorare ai seggi... (e allora qualche soldino lo porterò a casa)
che altro fare sennò?? sono anche io interessato a prendere qualche soldino come si fa a farsi chiamare?? raccomandazioni?
ogni comune deve avere una lista dei presidenti di seggio e un degli scrutatori, devi andare all'ufficio elettorare del tuo comune e fare richiesta; io ho fatto loscrutatore quando ero studente, non è malaccio; può essere utile farlo sesei lavoratore dipendente perché hai diritto al riposo;
Governo tecnico per le pensioni, dopodiché elezioni e vittoria di FI. BErlusconi si farà nominare Imperatore, come minimo. Il centrosinistra prenderà una batosta inguardabile perché il PD piace solo ai politici e comunisti e compagnia bella nn hanno fatto un cazzo di sinistra a parte farsi belli. Fanculo io ci provo a votare ma andrò solo per votare contro la destra, non per la sinistra. La differenza c'è. Altri 5 anni di destra saranno la fine dell'Italia, con la sinistra quantomeno ci si limita a barcollare.
Infatti riuscire a guidare il PCI tenendo segreta la pulizia etnica in Venezia Giulia mica fu un'impresa da poco. Senza contare quel gran gobbo di Pertini; cavolo baciare la bara di Tito senza manco ricevere una pistolettata.Come minimo un bel "me cojoni" non glielo leva nessuno. Cacchio che politici che avevamo, e non ce ne rendiamo conto. A bei tempi......evviva il compromesso torico, evviva la prima repubblica, ma soprattutto: ARIDATECE CRAXI!
già, ora come ora siamo senza governo, almeno prima qualcuno che faceva finta lo avevamo, e poi vedo sui giornali i senatori che stappano lo spumante.... che hai da festeggiare?????? un'ulteriore crisi di uno stato che cerca di ottenere i fondi destinati al terzo mondo?
No, basta chiedere in comune... Poi ti aggiungono alla lista e se c'è bisogno chiamano loro... (di solito la selezione è a rotazione, a seconda del tipo d'elezioni...)
Evidentemente solctis.. abbiamo e enormi differenze di vedute...beato te che ancora riesci a credere in qualcuno...detto senza ironia eh!! Su Pertini non transigo... e delle foibe non si fa mai notare l'antefatto...non che le giustifichi...ma forse nelle cose bisognerebbe guardare tutto e non solo quello che fa comodo. Vatti a rivedere un pò di topic in cu si parlava dell'argomento...