Liberalismo non è=america...e comunque devo ammettere che se una potenza o una super potenza fa i propri cavoli non mi da troppo fastidio,basta che non lo fa esageratamente destabilizzando intere aree e basta che non faccia finta di portare la democrazia dicendo che ci sono armi chimiche...
Per farlo devi avere un partito di riferimento. Se quel partito lo vendi per ripianare i debiti che hai fatto.. Se il tuo referente per l'indipendentismo diventa uno che ha fondato FI.. Se quell'altro rimane al suo posto come specchietto per le allodole.. Hai voglia ad aspettarti il "ruolo critico" In una situazione simile anche il più scrauso dei Pujol avrebbe portato a casa concessioni a badilate per un "appoggio esterno".. Invece a noi ci tocca la badante calabro/padana che sbaglia le dosi e allora sono alluvioni di centinaia di milioni di padani armati fino ai denti Sarà che han riaperto il derby ma per me ultimamente il cabaret sta dando grandi soddisfazioni...
Cosa ti aspettavi ?? Già la volta precedente avevano preso accordi in tal senso. Il "bersaglio grosso" gli fa comodo tenerselo perchè vendibile ad ogni tornata elettorale, cosa credi?.. Se non ricordo male, su "REGIME", travaglio riportava un lapsus di Violante che in seduta al senato si lasciava sfuggire un cenno all'accordo fatto col ..... "nemico"
Non le sentiremo più, Silvietto ha già detto che appena al governo farà una legge per proibire le intercettazioni telefoniche non relative a reati di mafia e simili.
eddai ora esagerate i politici su NWI sono visti come demonipseudocapitalistivigliacchiporciambientalistivrasciominicorrottibestiepicchiatorimalatitirchistronzibastardinupmniannullasenonaessereimpicactieincompetential100%nelllagestionedello stato io ho provato ieri la sensazione che prova un politico italiano, stavo giocando a AA con Lnefil e mi preoccupavo solo dei soldi, soldi, soldi e le mie truppe erano dislocate male e sono state maciullate!!! è avete ragione!!!! cazzo diciamo che fanno i loro molti errrori, ma così rischiate di far scioppiare una rivolta se qualche ingenuo ospite legge i vostri post
Be gli italiani mica li ammazzavano solo nelle foibe (che erano cavità naturali carsiche prevalentemente distribuite nell'Alto Isonzo e in tutta l'Istria (Rossa, Gialla e bianca). La tecnica favorita, per la natura orografica dell'Istria, era il gettare gruppi di 10 persone ive legate col fil di ferro nelel cave di bauxite. Sparare al primo della fila che trascinava giù gli altri; il tutto chiuso con una granata per coprire. Lo fecero nel 1943 (tanto che persino i tedeschi rimasero inorriditi) e lo fecero nel 1945. Un'altra tecnica molto usata (soprattutto in Dalmazia) era anche legare le famiglie e legare la collo del apdre una grossa pietro; vedessi che bei voli che facevano gli italiani... Tito stesso si congratulò con i compagni ivi presenti per l'efficienza. E potrei continuare ancora.... La faccenda è che: non è che creda in qualcuno (mi ritengo abbastanza smaliziato per la mia età, senza alcuna falsa modestia), semplicemente mi ricordo di quelli che per me, rimangono ed erano, infami, cosa ovviamente del tutto opinabile. Vedo che parli di antefatti...bene, perchè nessuno parla della snazionalizzazione attuata dal Regno degli Slavi del Sud a partire dal Trattato di Rapallo in tutta la Dalmazia italofona a spregio delel clausole di tutela della minoranza/maggioranza italiana ivi presente? Come vedi se vogliamo aprirlo sto vaso, ce ne stà per entrambi....
si appunto, ce ne sta talmente tanta di roba, come il campo di concentramento di Rab, come l'italianizzazione forzata degli sloveni che si erano ritrovati italiani dopo la guerra, sui criminali di guerra italiani che la repubblica democratica non ha mai estradato, Badoglio in testa. però siamo OT perché il topic è sulla caduta del governo Prodi;
Appunto, e dato che ora scrivo io, perchè non farsi dù risate? Tenedo conto che senza gli incasinamenti di Mastella forse Proni sarebbe ancora in auge, mi sembra giusto che voi tributiate il giusto omaggio all'UDEUR (e ai suoi senatori, s'intende ) cantando TUTTI INSIEME L'INNO DELL' UDEUR!!!! E vi assicuro che non è nemmeno malaccio, a orecchio... SCARICA L'INNO DELL'UDEUR!!!!!! Inno Udeur Testo: Un'idea, la speranza, un progetto per costruire, migliorare, la realtà con te. Fare centro nel paese, dentro i cuori della gente per ridare serenità. La certezza del domani, il futuro che tu vuoi con noi presto verrà. Sì, verrà... sì, verrà... sì, verrà... presto vedrai verrà... UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR una nuova realtà! Riprendiamo gli ideali, la fiducia nel domani, i valori che sono al centro di noi tutti e della società la difesa della vita, la certezza nel domani il sorriso di chi sa ritrovare dentro al cuore il senso vero delle cose, una più profonda verità. Cambierà... cambierà... nuova luce splenderà (il futuro che tu vuoi, verrà) verrà... verrà... verrà... presto vedrai verrà... UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR presto vedrai verrà! UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR una nuova realtà!
"Udeur verrà!" l'avevo sentita su radio popolare, è VERAMENTE tamarrissima grazie maxim, mi hai ridato gioia in questi tempi cupi
Tirati su! Beviti un Bloody-Masty E' tipo il Martini; lo bevi dicendo "sono sereno" e nel contempo il barman, con un ghigno, ti deve strizzare nel bicchiere il succo di due olive spremute direttamente dal suo pugno...
pensate positivo. Berlusconi ha già detto che le prime leggi serviranno a salvare l'Italia, infatti ha già previsto una legge contro le intercettazioni (5 anni a chi intercetta e usa il materiale ricavato e megamulta a chi le pubblica), perchè "il maggior timore adesso in Italia è quello di sollevare il telefono ed essere intercettato".
sono qui che muoio dalla paura! ho già sentito la terribile parola: pontesullostretto tanto la soluzione per i soldi che mancano sarà sempre la solita, accisa di n centesimi sui carburanti per "ponte sullo stretto di messina", così lo pagheremo tutti (tranne i livignaschi)
Che bello, l'ho letto anche io. Non vedo proprio l'ora. Interessante quello che pubblica il financial times: Ho avuto anche notizia che in russia hanno fatto vedere le bellissime immagini del senatore dell'udeur che ha sputato addosso al suo ex collega di partito.