Ah sì, alla mia ultima ragazza piaceva, lo guardavamo assieme prima che la lasciassi, non ce ne perdevamo una puntata piango. L'ho lasciata per questo, più o meno, ahahahahah.
Boh... forse non sono tutti pregiudizi quelli contro gli italiani :humm: Alcune sono cavolate come quel Jersey Shore (ma neanche troppo...), il colore della pelle, o "pizza, sole e mandolino" (sarà... ma io il mandolino non l'ho mai visto suonare a nessuno e sì che l'Italia l'ho girata) ma su altre cose penso che riusciamo a distinguerci molto evidentemente... PS primo post da "rinato" in off-topic: ora ho il potere del NWO con me :contratto:
""Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. È sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante, ma deve essere tenuto in considerazione come attenuante" inquietante, oltre che idiota è una sentenza pure razzista e comunque giustificherebbe lo stupro per mille altri motivi, questi giudici non si sono proprio resi conto dell'enormità
chissà che direbbe la tua fidanzata leggendo questi bei post gy..... fhfhfhfhfhfhfhf (risata a mezza bocca) non hai mai visto suonare il mandolino? non sei mai stato a napoli allora.
certo qui il pregiudizio c'è ma non è a fine dispregiativo : fosse stato così gli avrebbe dato una pena più severa , mentre in questo caso l'ha resa più leggera perchè probabilemte lui ne era davvero convinto ps non nascondo che dopo aver letto questo ho pensato anch'io a gy