1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La fine del Papato

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Von Boccia, 21 Agosto 2009.

1. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    le colonie sono di solito sul 3%. i territori francesi invece almeno 14%, anche il più scrauso, lo vale. non vorrei essere in malafede, ma pare un pò strana la cosa

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    guardate le schermate ,
    vedovo tipo languedoc dauphin a 4 6 8 %
    o ha un mod, ma non è dichiarato
    oppure ha moddato lui e magari l'ha anche dichiarato.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    è una stronzata così , anche mio nonno con la bagolina ....
    a parte la percentuale , anche il fatto che accettano una proposta con il 23%
    io devo arrivare al 50 minimo con WE del 20% perchè accettino

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè Bacca hai ragione, qui può aver moddato i files per aprirsi l'autostrada, magari ha fatto come nella segnalazione di TFT di non molto tempo fa, ha cambiato governi e usato anche i trucchi, secondo me AAR così non vanno fatti ;)

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

dipende, se poi viene una storia bestiale allora ben vengano i trucchi.....certo, se poi la storia finisce che il tizietto conquista il mondo sfruttando le moddate da lui fatte, allora ti straquoto Cire.....così nn è neanche bello....
    tuttavia alcune moddatine in alcune situazioni si possono fare....per esempio io nel rising nations, per simulare la 2WW quando gioco in quel tempo ho fatto una decisione che ti aumenta di 50 l'abilità diplomatica, in modo che quando tu Germania dichiari guerra alla francia ecc. gli alleati ti seguono.....in questo modo si che viene fuori una bella guerra mondiale.....certo, poi è logico che nn abuso di questa decisione sennò che bellezza ci sarebbe?:contratto::D:D:approved:

7. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    giustamente viene usata questa decisione, poichè l indifferenza dell IA verso le tue guerre che storicamente vennere attuate fa venire voglia di buttarti dalle finestra :wall: . Diciamo che passano per regolari. In sostanza però, non tollero i trucchi. Bah non so cosa abbia fatto ma sembra difficilino creare una cosa simile. (forse è stato + difficile fare l aar xD)

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè Faxenes sono d'accordo, i trucchi rovinano il fascino di ogni gioco :approved: EU3 coi trucchi è come la terza guerra mondiale contro dei primati :D

9. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    ma più che altro non capisco perchè poi tirarsela così. ho letto un pò l'aar di sto tizio e se lo smeriglia parecchio per come se l'è giocata... e non mi sembra ci voglia molto a conquistare tutto così...

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Si è terribilmente offtopic rispetto all'argomento iniziale.

Il topic riguarda lo Stato Pontificio, non vedo come dei commenti riguardanti la conquista del mondo da parte di Mantova in un'altro AAR possa centrare con questo argomento..

Vediamo di tornare in carreggiata

Condividi questa Pagina