le colonie sono di solito sul 3%. i territori francesi invece almeno 14%, anche il più scrauso, lo vale. non vorrei essere in malafede, ma pare un pò strana la cosa
guardate le schermate , vedovo tipo languedoc dauphin a 4 6 8 % o ha un mod, ma non è dichiarato oppure ha moddato lui e magari l'ha anche dichiarato.
è una stronzata così , anche mio nonno con la bagolina .... a parte la percentuale , anche il fatto che accettano una proposta con il 23% io devo arrivare al 50 minimo con WE del 20% perchè accettino
Bè Bacca hai ragione, qui può aver moddato i files per aprirsi l'autostrada, magari ha fatto come nella segnalazione di TFT di non molto tempo fa, ha cambiato governi e usato anche i trucchi, secondo me AAR così non vanno fatti
dipende, se poi viene una storia bestiale allora ben vengano i trucchi.....certo, se poi la storia finisce che il tizietto conquista il mondo sfruttando le moddate da lui fatte, allora ti straquoto Cire.....così nn è neanche bello.... tuttavia alcune moddatine in alcune situazioni si possono fare....per esempio io nel rising nations, per simulare la 2WW quando gioco in quel tempo ho fatto una decisione che ti aumenta di 50 l'abilità diplomatica, in modo che quando tu Germania dichiari guerra alla francia ecc. gli alleati ti seguono.....in questo modo si che viene fuori una bella guerra mondiale.....certo, poi è logico che nn abuso di questa decisione sennò che bellezza ci sarebbe?:contratto:
giustamente viene usata questa decisione, poichè l indifferenza dell IA verso le tue guerre che storicamente vennere attuate fa venire voglia di buttarti dalle finestra . Diciamo che passano per regolari. In sostanza però, non tollero i trucchi. Bah non so cosa abbia fatto ma sembra difficilino creare una cosa simile. (forse è stato + difficile fare l aar xD)
Bè Faxenes sono d'accordo, i trucchi rovinano il fascino di ogni gioco EU3 coi trucchi è come la terza guerra mondiale contro dei primati
ma più che altro non capisco perchè poi tirarsela così. ho letto un pò l'aar di sto tizio e se lo smeriglia parecchio per come se l'è giocata... e non mi sembra ci voglia molto a conquistare tutto così...
Si è terribilmente offtopic rispetto all'argomento iniziale. Il topic riguarda lo Stato Pontificio, non vedo come dei commenti riguardanti la conquista del mondo da parte di Mantova in un'altro AAR possa centrare con questo argomento.. Vediamo di tornare in carreggiata