la Union d'importazione, senza dubbio (quella locale slovena è molto migliore assai) per le migliori (anche se devo ammettere, mio malgrado, che sono tutte commerciali).. la bianca belga di Bruges ; come rossa la Theresianer Vienna o la Forst Sixtus (dipede dai momenti), chiara la Villacher Export in bottiglia da 0.75, scura sicuramente la Guinnes. saluti DAoS
senza dubbio la peroni, se piscio in una bottiglia poi bevo è più buona, non per niente è la preferita delle zecche
per zecche intendi i panchettoni? no perchè in quanto panchettone, in passato, bevevo principalmente peroni... la meno costosa. la corona imbevibile. tipo sciroppo. con il limone e il sale. ma che è? tennent's superlager birra da ubriacatura molesta. bevila e poi non sai che può succedere. si va dai vetri rotti (non della bottiglia) agli svenimenti a sorpresa nastro azzurro quando fa figo mangiare la pizza heinken non si beve più da quando al jammin festival sono arrivati i gruppi commerciali. si boicotta. eh bei tempi quando i placebo di pure morning erano considerati IN bud solo perchè non si trova altro moretti quando si sta con qualche vecchio a ciarlare ceres per fare i fighi a PES sui bar mentre si perde tempo a fare la formazione splugen quando si è senza soldi e senza molta voglia di bere duff in onore non solo ai simpson ma al gruppo guinnes quando si va al pub e per berne una sola senza mai toccare altro. ma dopo tutto io sono famoso per aver preso in pieno agosto una tisana... al pub wuerer quando non si trova veramente di meglio tuborg passabile e ballabile. si beve in compagnia delle ragazze. fa tono rock bianco di derivazione country. solo con le fighette che ascoltano afterhours becks... sinceramente non me la ricordo... ne avrò bevute poco warsteiner solo quando si frequenta gente più grande e con cui si esce per locali. sono i tipi giusti che sanno cos'è la vita e cos'è la birra quindi meglio non deluderli PERONI batte tutte 1 a 0. quando ne servivano cinque litri per ubriacarsi era bello. si faceva pipì ogni 30 minuti negli angoli nascosti più disparati. e nel ggiùbocs mettevamo 20 volte di fila i figli degli operaaaaaai i figli dei bottegaaaaaaai i figli di chi è qualcunooo e di chi non lo sarààà maiiiiiii come maiiiiiiii come maiiiiiiii che caxxo di animali in questi giorni mieeeeei e quelle note di chitarra ti entravano dentro a spaccarti il cuore grazie michele, giorgio, giovanni, gianni
Dai la peroni non è così male, ok ci sono mille birre di qualità migliore ma è molto meglio delle birracce del supermercato. Quella doppio malto poi (la gran riserva) mi piace proprio, sarà che ho un debole per le birre amare