[/quote]No amore, è un giudizio politico, "discreta" nel senso di riservata... no dai metti giù la sedia, dai... scherzavo... AAAAARGH! :arg:[/quote] Mai, mai, mai fare leggere post alle mogli ..."str...o sempre a scrivere a quei 4 p...a invece che scrivere una lettera a me...etc etc etc"
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/esteri/rep_esteri_n_2903038.html Ci risiamo, giornata calda nel pacifico, anche se mi devono spiegare come fanno 2 caccia russi a sorvolare una portaerei senza essere prima individuati
Bè..ma mica erano in acque USA no? Le acque internazionali non sono solo di appannaggio americano. E poi..mica potevano abbatterli... Insomma....non è successo nulla di così eclatante...una nave passa sotto e due aerei passano sopra...fine! I soliti giochetti per vedere chi ce l'ha più lungo.. Che palle la guerra semi-fredda!!!
Non ho letto, ma se erano caccia e volavano a 10-15 metri potevano avvicinarsi fino a 50km dal gruppo da battaglia, inserire i post bruciatori e in 3 minuti sono sopra le navi
io sono assolutamente d'accordo con pak, in acque internazionali può tranquillamnte accadere, sono in volo di ricognizione il radar segnale delle anomalie, allora vado a controllare, tant'è che se la portaerei è rientrata a sasebo vuol dire che si trova a circa un migliaglio di KM da Vladivostok, ho il sacrosanto diritto di controllare chi, in acque internazionali, può essere considerato una minaccia alla mia sicurezza nazionale. Come al solito gli Usa si credono (e purtoppo gli viene permesso) i padroni del mondo, loro possono fare ciò che meglio credono, tutti gli altri no
Per la serie "ma chi li scrive gli articoli lo sa di che parla"? Come si fa a definire un T-95 come "caccia"???