1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La verità su Piazza Navona

Discussione in 'Off Topic' iniziata da theBlooder, 31 Ottobre 2008.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Con tutte le decine di video amatoriali che girano su youtube (in alcuni dei quali puoi tranquillamente identificare quelli del Blocco uno per uno e contargli i peli del naso) si vanno a preoccupare di Chi l'ha Visto. Ridicolo, soprattutto dopo che loro avevano evidenziato subito i "nemici". :asd:

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Se quelli di casa pound i rash,ma cos'è un fumetto :asd:
    Io propongo la beatificazione di entrambi gli schieramente,per le loro azioni preventive,e in difesa dei più deboli.Un branco di cat-comunisti figli di papà da una parte e un branco di rincoglioniti esaltati dall'altra.Risultate che gli organi di stampa danno anche peso a queste cose.
    Avrei immenso piacere che in Italia le FO operassero come in qualche paese che dico io, identificazione, irruzione,botte, cella di isolamento,rieducazione e poi tornare al mondo che tanto disprezzi.
    Io a casa Pound e ai rash,preferisco casa Pampita e con questo dico ancora viva la fica. :D

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

anche perché quelli di casapound hanno pubblicato un video in cui uno di loro si identificava con nome e cognome, perché offeso dal fatto di essere stato scambiato per questurino.

All'inizio sembrava una cagata, soliti scazzi tra destra e sinistra, ma adesso sta cosa travalica ogni limite.

Abbiamo il governo che abbozza le proteste notturne contro la RAI di FN, abbiamo l'identificazione video di n persone e nessun arresto.

La magistratura che fa?
    Dormicchia?

Il governo non aspetta altro che qualcuno si faccia molto male.

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Che vuol dire RASH?

Condividi questa Pagina