Con tutte le decine di video amatoriali che girano su youtube (in alcuni dei quali puoi tranquillamente identificare quelli del Blocco uno per uno e contargli i peli del naso) si vanno a preoccupare di Chi l'ha Visto. Ridicolo, soprattutto dopo che loro avevano evidenziato subito i "nemici".
Se quelli di casa pound i rash,ma cos'è un fumetto Io propongo la beatificazione di entrambi gli schieramente,per le loro azioni preventive,e in difesa dei più deboli.Un branco di cat-comunisti figli di papà da una parte e un branco di rincoglioniti esaltati dall'altra.Risultate che gli organi di stampa danno anche peso a queste cose. Avrei immenso piacere che in Italia le FO operassero come in qualche paese che dico io, identificazione, irruzione,botte, cella di isolamento,rieducazione e poi tornare al mondo che tanto disprezzi. Io a casa Pound e ai rash,preferisco casa Pampita e con questo dico ancora viva la fica.
anche perché quelli di casapound hanno pubblicato un video in cui uno di loro si identificava con nome e cognome, perché offeso dal fatto di essere stato scambiato per questurino. All'inizio sembrava una cagata, soliti scazzi tra destra e sinistra, ma adesso sta cosa travalica ogni limite. Abbiamo il governo che abbozza le proteste notturne contro la RAI di FN, abbiamo l'identificazione video di n persone e nessun arresto. La magistratura che fa? Dormicchia? Il governo non aspetta altro che qualcuno si faccia molto male.