1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vostra Musica!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lenfil, 27 Novembre 2007.

1. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Vuoi mettere Painkiller dei Judas Priest a palla alle 21.00 di sera in piena truzzolandia con gli animali da branco a tapparsi le orecchie e scansarsi imprecando contemporaneamente Santa Truzzonia?
    Tutto un'altra storia. Tutto un altro stile!
    Il metallo ci salverà!
    Pentitevi voi errabondi uomini! Il Raghnarock è vicino!

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    guarda che parli con un fan del genere... FOLLOW THE BLIND... :approved:

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

miiih che truzzamento!

meglio i subsonica

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    Sii...ci mancano solo i Manowar, i twister sisters e i Kiss (grandi comunque) e poi possiamo andare a carnevale!!:piango:

Meglio anche fli Africa United ed i Casinò Royale....nonchè Giuliano Palma 'n the Bluebeaters!!

Una delle cose che musicalmente mi fanno letteralmente "espletare le mie funzioni fisiologiche a carattere solido" sono i rapper italiani...(ridicoli).
    Ma io non faccio testo....io per rapper intendo "de la soul" o " public enemy"...non quelle pseudo montature di ragazzetti finto-ribelli con orecchini anche nel BDC.

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    intendi fabrifibbra e roba del genere?

a me piacevano gli assalti frontali/ak47, e poi gli lhp, che hanno fatto tre canzoni di cui una contro papa woitjla (quando era ancora in salute - 15 anni fa)

6. pak

pak

Ratings:
    +3
    Bè...vecchio ronzino Komunista...certo che NON intendo gli AK47 o gli Assalti frontali!!!
    Cavoli Ange...certo che ne abbiamo di cose in comune...dobbiamo andarle a riprendere??:D :D

Una doverosa precisazione sui KISS (il mio 1° amore)
    Il mio 1° amore, fino a quando non ho cominciato a capire l'inglese e a tradurre i testi dell loro canzoni!!!!!!
    Melodicamente orecchiabili, commercialmente prostituiti, musicalmente degli ottimi musicisti...ma come testi....
    Es:
    "i'm a rocker, she's a dancer....
    i'm a virgin, she's a cancer..."
    :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
    Chisà perchè sono subito passato ai Clash....!!:D

7. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Lasciamo stare i Blind Guardian....la mia ragazza è una fedele powerista e mi fracassa i testicoli con tutto ciò che è vagamente simile.
    Ultimamente ce l'ha con i Nightwish; e li giù con il cd a palla tutto il santo giorno.
    E che due palle!:mad:
    Per carità il power è un sublime genere ma, dopo un estate passata ad ascoltare solo quello, mi son rotto.

8. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    :eek: Come puoi accostare i Judas ai volgari truzzi?
    Tu eretico pagherai alla prima notte del Raghnarock!
    Lo giuro su Odino!
    P.S. Dei Subsonica mi piaceva solo discoteca-labirinto, ma parliamo dei tempi in cui ascoltavo robaccia commerciale un pelino truzza.
    Fortunatamente poi ho visto la luce.
    Dopo quello si sono intruzzati e commercializzati troppo per i miei gusti.

9. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Be che hai contro Manowar,TS e Kiss?
    Non saranno poeti della lingua ma fanno(facevano) il loro sporco dovere.:mad:
    Scherzi a parte, a me piacciono abbstanza, certo non sono i miei preferiti ma non mi dispiacciono nemmeno.
    Personalmente invece Africa Disunited e Giuliano Palma non mi garbano affatto; chissà come mai?:D
    I Casinò non li conosco.

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Insomma, mi pare di capire che qui vale il detto

"truzzi al rogo punk(ok solo io :cautious: ) e metalli al pogo!" :D

.........TAAAAAAAAAAAAAAALLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D

e vai così' :approved:

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    Se volete provare qualcosa di traumatico provate High school musical le mie figlie mi stanno massacrando da un anno non ne posso più :wall: ho anche il pc pieno di foto:piango:non riesco a corromperle in nessun modo e mia moglie contribuisce a pomparle ora anche il karaoke con quelle terribili canzoni,qualcuno sta conoscendo la mia stessa terribile esperienza :(

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    uahahahhahahahahahahah nioente di peggio che avere in casa qualcuno che ascolta musica che tu ODI :D

Io ho solo un vicino di casa che per circa 4 ore (senza scherzi) ascolta musica truzzoestrema tipo tunz tunz tunz ASSOLUTAMENTE IDENTICA PER QUATTRO ORE. QUATTRO ORE DI TUNZ TUNZ TUNZ SENZA LA BENCHE' MINIMA VARIAZIONE, GIURO!!! :eek: :eek: :eek:

L'ho ascoltato per un ora buona tentando di percepire variazioni e giuro che non ci sono riuscito! o_O

Per fortuna si sente abb lontano sennò gli avevo già dato fuoco all'appartamento, con lui legato al letto con le casse messe a 2 cm dagli orecchi una a destra una a sinistra della testa (più stereo di così :D ) con gli Iron Maiden a manetta! :mad: :mad: :mad:

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Beh, tempo fa avevo l'incubo della domenica mattina... Spesso mio padre proprio di domenica, invece di restarsene a letto tranquillo, metteva a tutto volume un album di Nek (Nek!!!! Ma si potrà!!!!:wall: ) sullo stereo, facendomi svegliare tra insulti e maledizioni varie rivolte al suddetto cantante... (provate un pò a svegliarvi di soprassalto, con "Laura non c'è....è andata via" nella testa.....:wall: )

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    è uno dei cantanti preferiti dalla mia morosa :(

che tristezza

15. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    Yeah! dalle mie parti lo si usava alle feste, il "day after" rigorosamente alle sei di mattina, ora tradizionale in cui i metallari che hanno fatto la notte si vendicano dei poser che sono andati a dormire!:D

P.s.= io canto in un gruppetto heavy metal, e se penso che in painkiller Robert Halford ha 40 anni mi viene da piangere:piango:

16. pak

pak

Ratings:
    +3

17. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    cosa sono i poser?

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Credo gentaglia che si atteggia a qualcosa senza avere la coerenza di credere veramente in quello che fa e neanche sapendo perché lo fa.

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ah... la definizione di Poser è identica a quella di politico di Forza Italia, curioso :eek:

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina