Vuoi mettere Painkiller dei Judas Priest a palla alle 21.00 di sera in piena truzzolandia con gli animali da branco a tapparsi le orecchie e scansarsi imprecando contemporaneamente Santa Truzzonia? Tutto un'altra storia. Tutto un altro stile! Il metallo ci salverà! Pentitevi voi errabondi uomini! Il Raghnarock è vicino!
Sii...ci mancano solo i Manowar, i twister sisters e i Kiss (grandi comunque) e poi possiamo andare a carnevale!! Meglio anche fli Africa United ed i Casinò Royale....nonchè Giuliano Palma 'n the Bluebeaters!! Una delle cose che musicalmente mi fanno letteralmente "espletare le mie funzioni fisiologiche a carattere solido" sono i rapper italiani...(ridicoli). Ma io non faccio testo....io per rapper intendo "de la soul" o " public enemy"...non quelle pseudo montature di ragazzetti finto-ribelli con orecchini anche nel BDC.
intendi fabrifibbra e roba del genere? a me piacevano gli assalti frontali/ak47, e poi gli lhp, che hanno fatto tre canzoni di cui una contro papa woitjla (quando era ancora in salute - 15 anni fa)
Bè...vecchio ronzino Komunista...certo che NON intendo gli AK47 o gli Assalti frontali!!! Cavoli Ange...certo che ne abbiamo di cose in comune...dobbiamo andarle a riprendere?? Una doverosa precisazione sui KISS (il mio 1° amore) Il mio 1° amore, fino a quando non ho cominciato a capire l'inglese e a tradurre i testi dell loro canzoni!!!!!! Melodicamente orecchiabili, commercialmente prostituiti, musicalmente degli ottimi musicisti...ma come testi.... Es: "i'm a rocker, she's a dancer.... i'm a virgin, she's a cancer..." Chisà perchè sono subito passato ai Clash....!!
Lasciamo stare i Blind Guardian....la mia ragazza è una fedele powerista e mi fracassa i testicoli con tutto ciò che è vagamente simile. Ultimamente ce l'ha con i Nightwish; e li giù con il cd a palla tutto il santo giorno. E che due palle! Per carità il power è un sublime genere ma, dopo un estate passata ad ascoltare solo quello, mi son rotto.
Come puoi accostare i Judas ai volgari truzzi? Tu eretico pagherai alla prima notte del Raghnarock! Lo giuro su Odino! P.S. Dei Subsonica mi piaceva solo discoteca-labirinto, ma parliamo dei tempi in cui ascoltavo robaccia commerciale un pelino truzza. Fortunatamente poi ho visto la luce. Dopo quello si sono intruzzati e commercializzati troppo per i miei gusti.
Be che hai contro Manowar,TS e Kiss? Non saranno poeti della lingua ma fanno(facevano) il loro sporco dovere. Scherzi a parte, a me piacciono abbstanza, certo non sono i miei preferiti ma non mi dispiacciono nemmeno. Personalmente invece Africa Disunited e Giuliano Palma non mi garbano affatto; chissà come mai? I Casinò non li conosco.
Insomma, mi pare di capire che qui vale il detto "truzzi al rogo punk(ok solo io ) e metalli al pogo!" .........TAAAAAAAAAAAAAAALLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e vai così'
Se volete provare qualcosa di traumatico provate High school musical le mie figlie mi stanno massacrando da un anno non ne posso più ho anche il pc pieno di fotonon riesco a corromperle in nessun modo e mia moglie contribuisce a pomparle ora anche il karaoke con quelle terribili canzoni,qualcuno sta conoscendo la mia stessa terribile esperienza
uahahahhahahahahahahah nioente di peggio che avere in casa qualcuno che ascolta musica che tu ODI Io ho solo un vicino di casa che per circa 4 ore (senza scherzi) ascolta musica truzzoestrema tipo tunz tunz tunz ASSOLUTAMENTE IDENTICA PER QUATTRO ORE. QUATTRO ORE DI TUNZ TUNZ TUNZ SENZA LA BENCHE' MINIMA VARIAZIONE, GIURO!!! L'ho ascoltato per un ora buona tentando di percepire variazioni e giuro che non ci sono riuscito! Per fortuna si sente abb lontano sennò gli avevo già dato fuoco all'appartamento, con lui legato al letto con le casse messe a 2 cm dagli orecchi una a destra una a sinistra della testa (più stereo di così ) con gli Iron Maiden a manetta!
Beh, tempo fa avevo l'incubo della domenica mattina... Spesso mio padre proprio di domenica, invece di restarsene a letto tranquillo, metteva a tutto volume un album di Nek (Nek!!!! Ma si potrà!!!! ) sullo stereo, facendomi svegliare tra insulti e maledizioni varie rivolte al suddetto cantante... (provate un pò a svegliarvi di soprassalto, con "Laura non c'è....è andata via" nella testa..... )
Yeah! dalle mie parti lo si usava alle feste, il "day after" rigorosamente alle sei di mattina, ora tradizionale in cui i metallari che hanno fatto la notte si vendicano dei poser che sono andati a dormire! P.s.= io canto in un gruppetto heavy metal, e se penso che in painkiller Robert Halford ha 40 anni mi viene da piangere
Credo gentaglia che si atteggia a qualcosa senza avere la coerenza di credere veramente in quello che fa e neanche sapendo perché lo fa.