Fratello virtualmente ti abbraccio e mi commuovo! La caccia al poser però è stata in questi anni sostituita dalla caccia all'emo, solo che la morte per loro deve essere rapida ed indolore. Dalle tue parti medesimo problema? Stendiamo un velo su Robbie perchè sennò vado sul patetico. Come fa un uomo a ridursi così... P.S. Io suono il basso elettrico; per la verità produco rumore pizzicando le corde dello stesso e qualche annetto fa avevamo un gruppetto con due bassi(io e l'amico mio), una batteria (l'ammore mio) e due chitarre. Poi non dite che non sono fico!
9° Metallamento: A chi ti chiederà fra il volgo chi siano i poser fai in modo che sia ricompensato con un accettata al volto. Tu non lo sai ma probabilmente egli stesso è un poser poichè l'antica profezia narra che chiunque finga di non sapere in realtà è. Così parlò il metallo. Amen. :contratto:
Ghghghggh Nonciclopedia ci sto passando le nottate insonni Solo la pagina su SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'avrò visitata 132131 volte, ora sono passato alla visione continuata e impulsiva dei video assurdi di quel film (THIS! IS! SPARTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!)
A distanza di un anno, con tutti i cambiamenti del genere, riapro la discussione Cosa ascoltate? Per me questo è un "periodo Coldplay" (sputatemi pure in un occhio ora) http://it.youtube.com/watch?v=D544SYcSNto
adesso sono in periodo nightwish (vecchia versione)... tarja turunen mi ha stregato con la sua voce (in alcune foto anche con altro) Ciao Giano
sto guardando il bluray dei within temptation, Dio benedica le tastiere e i maus wireless, nonchè il dual core, le HD4850, i videoproiettori 1080p e l'inventore dei popicorni da fare nel micronde!!! Prossimo concerto Blue Man How to be a Megastar Tour 2.0 BluRay!!!
Di solito navigo sulla musica classica. Non ascolto qualcosa in particolare, ma quando sono di buon umore ascolto le marcette di John Philip Sousa (prese da Victoria, le sento anche mentre vado all'università, attraversare la città a piedi a ritmo di marcia è impagabile) o altro di allegro.
http://therockblog.files.wordpress.com/2007/09/tarja-hair-low-res-500.jpg la vecchia cantante dei nightwish CIao Giano
le musiche più belle sono quelle inserite nei 346152 1= g 4= e 6= y 3= k 5= e 2= n (evidenziare col mouse la scritta in bianco) e ultimamente sto ascoltando un po di marce e inni sulla Guerra Civile Americana, bravo Adolf anche io seguo il mitico Faber
Per me un po' di tutto,non ho preferenze particolari ultimamente sto ascoltando i breakink benjamin, musica tipo linkin park...