1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'angolo della cazzata (inglese, cucina sarda e chi più ne ha più ne metta)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 18 Giugno 2007.

1. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    vabbe ma se la volete buttare sul culinario...(e qua sicuro ai maliziosi scatta il doppio senzo) io vinco in partenza.. si sa che dalle mie parti si mania da dio.....

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mangiar bene?

se sai scegliere mangi bene dappertutto :D

PS: ringrazio vivamente la tua terra per le granite e i dolci di mandorle :D:D:D

3. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    e gli arancini dove li metti??? e i cannoli???? cmq non mi venite a dire che in inghilterra si mangia bene.... certo poi uno si abitua, si abrutisce e alla fine sembra che sia tutto buono ma.....

4. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    In realtà se sai cosa prendere ci sono le cose buone anche in inghilterra, tipo gli scones.

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    finalmente qualche santo ci ha dato una discussione dove prenderci per il culo:D

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    in inghilterra ho mangiato delle gran grigliate di carne e pesce,
    il guinness pie (stufato alla guinness),
    le fantastiche colazioni con:
    uovo fritto
    pancetta fritta
    pane fritto
    pomodori
    fagioli
    salsiccia

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Fritto di paranza
    Bistecca alla Fiorentina

Noi battiamo loro 60 a 0:D :D :D :D

ps:mi dispiace ma la rovina dei cannoli è la ricotta

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    il settore su cui gli inglesi non possono nemmeno provare a competere sono i formaggi, ne hanno di 2 tipi:
    bianco
    arancione

9. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    ma il guinnes pie non e irlandese????... cmq e vero la colazione inglese e una cosa che va provata almeno una volta nella vita... diciamo che ti mette in pace con il mondo per una buona mezza giornata..hahaha....
    principe perche la rovina dei cannoli è la ricotta????non ti piace??? cmq esistono di almeno altri 5 gusti diversi....

10. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Che io sappia si :)

11. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Perchè io odio l'accostamento DOLCE-SALATO

Cannolo con la ricotta:(

Cannolo con la crema:sbav:

12. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Sia in Inghilterra che in Irlanda hanno delle varietà di senape molto buone. Io faccio sempre scorta quando vado da mia sorella in irlanda o me li faccio portare giù: sono meglio anche della senape di Digione secondo me e sono pensate apposta per le grigliate di carne (manzo o roast beef) ,ma anche di pesce (merluzzo con senape e semi di senape).

13. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Non possono competere certo, ma ne hanno almeno uno molto buono e che consiglio vivamente: lo Stilton

ciao
    cd

14. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Segnatevi tutto e inviate la discussione a lei...:asd:

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ah beh... Ma pensa che quando Principe è sparito dal gioco per problemi tecnici di "schermo nero" e "sbattuta fuori da hoi2" ha tempestato me di messaggi tra l'incazzatissimo e il semidisperato chiedendo che miracolosamente gli trovassi una soluzione attraverso i 700km che ci separano...
    Questa è la dimostrazione che come perfetto fascistone possiede l'incapacità di discernere tra il Volere e il Potere, per lui sono la stessa cosa :D:D:D
    Comunque, lo ribadisco, ho un 56kakka, non mi posso unire a nessuna partita di Hoi2 :(

16. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    :asd::asd::spinta:

Peccato...:facepalm:

17. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Si l'ho già scritto da quella parte!

Devo darvi l'impressione del rimbamito ma non è colpa mia se quei coglioni della paradox mettono f12 per una cosa e TAB per un altra!

Poi io schiacciavo TAB ma non succedeva nulla!
    Poi pensavo che c'era qualche problema nella mia chat,allora pensandomi furbo ho cercato di mettere trucchi:D :D ma non funzionavano manco quelli!!!
    Mi dovevate vedere,situazione:

Inizio partita:Si parte io contentissimo mangio panini tonno e svizzero alla braccio di ferro e seguo quello che dicono girovagando sulla mappa.:)

Pochi minuti dopo:schiaccio f12 e inizio a scrivere,ma esce la scritta rossa!Allora scrivo trucchi per attirare l'attenzione ma nulla,scrivo frasi tipo "fillo ma dove cambogia stai,aiuto"!:peto:

Dopo venti minuti:Il nervoso mi mangia,la chat la cosa che subito mi è piaciuta del multy non mi funonzia,prendo il cellulare,ma chi cazz lo tiene il numero di quelli esauriti!Penso di uscire ma poi non voglio appesantire il pc aprendo msn....prime gocce di sudore....:army5: :army6:

Trenta minuti:panini finiti da tempo,bevo e tento la mossa da genio:inizio a usare il tasto PAUSA a segnali mors mando SOS!!Nulla!!!MA DICO IO,NON VI GIRAVANO LE PELOTAS CON TUTTE QUELLE PAUSE!!!Bevo ferrarelle per calmarmi e invoco tutti santi del mese di gennaio....:pc2:

Quaranta minuti:I primi,timidi,segnali di interessamento....qualcuno mi chiama in privato,pensa che sia troppo concentrato sulla partita....Poi LA LUCE: iniziano a parlare fra loro chiedendo se abbia mai scritto un mex,tutti dicono no,iniziano a dire rudemente di schiacciare TAB!!!Tab all'inizio non funziona poi IL MIRACOLO!:angelo:

Quarantacinque minuti circa:IL PRIMO MESSAGGIO:pORCO ALLAH(con un altro sostantivo maschile singolare però:facepalm: )

Segue un linguaggio scurrile liberatorio....come questo post:fumo1

18. edox

edox

Ratings:
    +0
    gia ricordo il 1° segno di vita di principe:porco ***!!!!

Condividi questa Pagina