1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le 7 righe su berlusconi e i precedenti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 10 Luglio 2009.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    niente, mica sono scemi che gli danno la tessera :asd::asd::asd:

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Bravi.

Così perdono un'altro 2%/3% di voti perchè dimostrano di averne paura e quindi che ciò che va dicendo da un'anno a questa parte, ossia PD=PDL, è vero.

Se avessero le palle lo accetterebbero e poi se la giocherebbero sui programmi alle primarie, ma occorrerebbe che gli altri candidati avessero dei programmi.

Il terzo punto, come hai potuto leggere, non aveva nulla a che fare con le preferenze.

Certo è che se fosse passato slo uno dei primi due punti, cosa che speravo molto, la legge sarebbe diventata così instabile da doverla per forza cambiare, in quanto ci sarebbe stato il rischio di non riuscire ad ottnere la maggioranza in entrambe le camere.

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vabè dai sta mossa di Grillo non mi è piaciuta per niente, non ha senso. Candidarsi per la guida di un partito che ha insultato fino al giorno prima? ma dai...

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Forse hai ragione, ma credo che il PD abbia bisogno di uno scossone per liberarsi dei pesi morti che si porta dietro, altrimenti non riuscirà mai a diventare un'alternativa credibile al PDL.

Ci sono elementi nel PD che oramai è ora che si levino dai piedi per fare posto a personaggi più giovani e credibili, se la candidatura di Grillo può servire a spazzarli via ben venga.

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    Si anche secondo me Beppe Grillo è l'ideale per dare lo scossone al PD :cautious: :D

Poi Beppe è credibile di brutta maniera.

6. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :asd::asd::asd:

Lasciate perdere che lo scossone gliel'ha già data la lega al PD, eppure non è cambiato nulla

8. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Quoto al 1000%, motli avrebbero voluto Grillo in politica, ma credo che la maggior parte l'avrebbe voluto come candidato di una lista o un partito personali e fondati da lui.
    Così si dimostra che alla fine si amalgama anche lui al resto dei politicanti che ha insultato fino ad ora, oltre a perdere ogni credibilità dal punto di vista dell'oggettività.

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga secondo me è inutile stare qui a discutere su PD PDL ecc.....ormai non serve più dire "ci vorrebbe una scossa del PD affinchè cambi qualcosa"....no, il punto che bisogna dire è che qua ci vuole una vera e propria "rivoluzione".....basta destra o sinistra..troppi morti ci sono stati per delle idee che fanno letteralmente c*****....è da più di 70 anni che dei poveri giovanotti si scontrano come dei deficenti per il semplice fatto che uno è comunista e l'altro è di destra, quando invece dovrebbero imparare, come mi sa tutti noi, che nei 2 giorni che siamo al mondo dovremmo imparare ad aiutare il prossimo invece di insultarci....e credo proprio che sia questo il problema dell'italia e degi italiani....parlano troppo e agiscono troppo poco.....sappiamo sfruttare pochissimo le risorse culturali ma anche sociali che abbiamo e l'italiano medio preferisce guardare Grande Fratello piuttosto che pensare che se invece di piangere perchè uno "della casa" è stato eliminato andasse a protestare e a mettere l'alito sul collo alla Pubblica amministrazione (che fa un lavoro di M. semza offesa), magari qualche miglioramento ci potrebbe essere....
    raga, io la penso così....la signora Storia ci insegna sempre molte cose....ma soprattutto ci insegna che nella maggior parte dei casi (lasciamo perdere la caduta del Western roman empire che è avvenuta piano piano) per conseguire grandi cambiamenti ci sono volute grandi svolte cruciali (basti pensare alla Rivoluzione francese)....ebbene ora io penso che invece di zaccagnarci a vicenda sia ora di mandare a f****** (scusate il termine asteriscato:D) destra sinistra e procedere con la svolta.....tuttavia, come hanno già postato molti prima di me, se gli italiani in generale continueranno a fregarsene del mondo che li circonda e a pensare solo al grande fratello....bè....avranno quello che si meritano......come i membri della fiction saranno "eliminati" piano piano, questa volta però non da un programma tv, ma dalla vita politica dell'intero paese.....

Condividi questa Pagina