Se sono ex sono già un passo avanti, sono gli altri, quelli in servizio permanente effettivo che Mauro dovrebbe studiare
Più che altro mi affascina cosa li spinge ad entrare, cosa fa scoppiare la scintilla.. ma purtroppo o per fortuna non sono uno psicologo
Dopo un lieve calo nel 2016 tornano a crescere i 'mammoni' in linea con quanto accaduto dal 2009 in poi: nel nostro Paese i giovani tra i 18 e i 34 anni che nel 2017 vivevano a casa con i genitori erano il 66,4% del totale Ve lo dicevo che era colpa dei genitori e voi non mi credevate
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/rissa-mamme-filmino-recita-scuola-finisce-male-1618067.html BUAHAHAHAHAHAHHAH!!! È colpa dei genitori!!!1!1
il fatto che ho solo pensato almeno 1000 volte di spaccare la faccia a tutti non vuol dire che prima o poi lo faccio
E insomma le prove invalsi di quest'anno hanno fotografato quello che dicevo da anni le nuove generazioni sono delle capre Io mi sento quasi intelligente sai com'è il detto tra i ciechi Chi ha un occhio solo e il re
Mancando i test invalsi di 30 anni fa chi ti dice che non eravamo più capre? E comunque lavorandoci con le nuove generazioni, sono cambiati in peggio i genitori, ma il resto non è cambiato molto: sono solo mediamente + imbranati, salvo casi clinici.
in realtà dimostrano come tra nord e sud vi sia sempre stata un'enorme differenza, a cui purtroppo lo stato tenta di mettere un freno mandando i professori del sud a lavorare al nord. E così ci tocca sorbirci l'inglese sicciliano stylle ecc.... La cosa interessante poi è come proprio dalle regioni peggiori venga l'intero apparato burocratico del paese
Hai ragione pure te Però noi avevamo gli esami ogni 3-4 anni Comunque l'ho sempre detto io che è colpa dei genitori è sempre totalmente colpa dei genitori Un ragazzo su 2 di 18 anni non sa comprendere un testo base tipo le istruzioni per un rimborso Trenitalia ... Io a 18 anni già lavoravo da 5 anni e studiavo o meglio facevo finta di studiare però l'ha promossa quasi sempre
Sì però nella scheda elettorale ti dici si vuol dire no 16 no vuol dire sì scrivi forse te la annullano Mica è una roba facile