Stai astutamente cercando di darti torto da solo eh? Ti ho sgamato subito . Si può avere una traduzione in italiano?
Questo vale solo per il referendum, essendo abrogativo si deve dire se si vuole abrogare la legge. Nelle altre consultazioni si deve solo crociare un simbolo, le preferenze sono facoltative, se trovano difficile capire questo è grave.
Non mi ricordo quando c'era da scrivere un maschio una femmina e potevi votare un altro partito una roba assurda ... Ma non mi ricordo che roba era forse me la sono sognata Io nel dubbio voto Pannella e canto
Dai, gli saranno cadute. Capita, quando scrivi di fretta, di buttare all'aria il cassetto delle virgole.
io detto e il telefono scrive ... Passo il 90% del tempo in macchina (quando non dormo) . Comunque le , sono silenziose e il cellulare non le riconosce
Alle Europee potevi, ma non eri obbligato, mettere fino a tre preferenze che però dovevano essere di genere diverso. Essendo però facoltativo non era necessario comprenderne il funzionamento, per votare bastava fare la croce sul simbolo del partito.
La culpa in educando viene normata dall'art. 2048 del C.C. e ha come presupposto che i minori siano capaci, dal punto di vista naturale, di intendere e di volere; in caso contrario, il genitori, il tutore o l'affiliante possono ugualmente rispondere, ma nella veste di sorveglianti di un incapace, in base all'art. 2047 C.C.