e a questo punto molto meglio i gradi della Wermacht.. vuoi mettere un obergefreiter con un maresciallo maggiore? è molto più comico (o tragico) l'obergefreiter!
sulla questione dei gradi e del forum vorrei solo sottolineare una cosa: attenzione a non apparire agli esterni come i soliti "malati" di guerra, infatti solo chi è dentro sa che è fatto in maniera giocosa ed è un diretto e giusto riconoscimento per l'attività svolta nei forum. La stessa cosa è per i gradi in tedesco, non ce n'è raga, chiunque dall'esterno veda sti gradi in crucchese tenderà a pensare che siamo mezzi fanatici o un pò nostalgici, ammetto anche io che sono belli e perfino un pò comici, però solo chi è dentro capisce veramente il loro significato, chi è fuori rischia di farsi un'immagine sbagliata e questo non mi va. secondo me se vogliamo rimanere in tema dobbiamo trovare una classificazione simil militaresca molto comica, quindi, è fieramosca l'uomo più adatto ad inventarsi il nuovo ruolino d'onore.
Visto il livello delle battute di Fieramosca più che "l'ordine del Colorado caffè" è meglio "ordine del tg4". Sono entrambi spettacoli comici,ma il secondo è più penoso.
si così la baratto subittissimo per un rancio un paio di calzettoni lanosi, e con il resto...alla prima città conquistata me ne vò a donnine.....:sbav:
Sottoscrivo in toto quanto detto da Mcgerm. Inoltre mi permetto di aggiungere che non vedo tutta questa necessità di gradi per il numero dei post, vi faccio notare infatti che già lo si legge a sinistra del nome utente insieme alla sua data di iscrizione. Forse basterebbe solamente qualche "stellina" per rendere immediatamente leggibile quello che in realtà è già leggibile nel numero messaggi.
...seriamente pensavo...ad una onoraefficenza...onotanitienza...insomma quella cosa lì ...per la propaganda...dove era incluso il programma di intrattenimento delle truppe al fronte.....ma preferisco guadagnare la mia onorescemenza...sul campo...
e se utilizzassimo i personaggi di strumtruppen? http://it.wikipedia.org/wiki/Sturmtruppen un minimo d'ordine lo danno, sono militareschi, ma molto molto comici,potrebbe essere una buona soluzione
Attenzione però a non apparire troppo comici . Meglio fare la figura dell'esaltato che del fesso......:contratto:
magari questa sera preparo due proposte una mutando paro paro i personaggi dal fumetto un'altra riprendendo lo stile di bonvi. moderatore= spionen junior member= soldatinen
e noi moderatori che figura ci facciamo???? bella mi piace la tua idea mcgerm, simpatica e spiritosa (anche se forse lo è un po' troppo) e poi mi pare che nessuno abbia mai utilizzato sturmtruppen come ranking per un forum.. saremmo i primi:contratto: (e probabilmente gli ultimi) ciao giano
E già.... anche perchè per definire il project manager mi sa che bisognerà ricorrere alla definizione di "mega direttoren generalen" di fantozziana memoria.....!!! :contratto::contratto:
Il ranking del forum si basa unicamente sul numero di post, deve essere una rappresentazione grafica del livello di partecipazione al forum. Non deve anche specificare il ruolo all'interno di NWI, quello rimarrà nel testo sotto il nick. Quindi anche se mi sarebbe piaciuto avere "sbirren" sotto tutti i moderatori ( ) non si pone il problema dei titoli "speciali". MacGerman ( me piasce 'sta storpiatura di nick, Leri, bravo! :king: ) considera che possiamo creare quanti livelli vogliamo. Direi quindi di averne almeno una decina, per dare "mordente" alla cosa, e quindi dovrai scervellarti con 10 icone + 1 speciale da affibbiare agli spammer. Ultimo problema. Ieri sera ho fatto delle prove di collocazione di questa icona. Era un rettangolozzo piuttosto evidente, lo potete vedere anche ora quando visualizzate il PROFILO PUBBLICO di un utente. Tale immagine dovrebbe andare da qualche parte nel solito spazio sopra ogni post in cui sono presenti le info del postatore. Non sono riuscito a trovare una sistemazione decente che non scazzasse il layout, non lo rendesse asimmetrico, non portasse ad avere inutili spazio vuoti...tant'è che stavo pensando di ripiegare sulla classica immagine a stellette o cosetti progressivi, molto schiacciata ma larga. Cmq questo per dire a mcgerm se era possibile realizare dei robi non eccessivamente ingrombranti riuscendo però a mantenere un livello di dettaglio buono.