Ah Ok Specifica bene la cosa mi raccomando... mi sorgono ancora due dubbi 1)chi può bannare? 2) su che base? questo per evitare discussioni del tipo: perchè hai bannato me e non lui? etc etc io spiegherei bene la cosa anche nel regolamento che dice solo "E' vietata ogni forma di spam e partecipazione al forum al solo fine di pubblicizzare siti o servizi estranei a Net Wargaming Italia". ciao giano
spammone.... .... cosi mi fai muorire di paura Otto l'orsacchiotto!!! è da punire chi è dichiratamente razzista...in tutte le forme di razzismo anke chi deride i gusti degli altri con malignità...chi apre discorsi troppo osè...non dimentichiamo i minori...anke solo di passaggio...chi fà discorsi dichiaratamente politici....o insultà politici... (evitiamo screzzi)...ma commentare è giusto...chi usa parolacce a sproposito ( apparte i modi di dire)....e soprattutto la maleducazione...o meglio non rovinare con stupidaggioni non cradite i 3d creati da altri...insomma punire gli incivili e presuntuosi!!!! ....escluso me è ovvio
bella darsky ottima realizzazione, ho sempre pensato che gli architetti-urbanisti insieme agli ingegneri fossero una forza
Ora sarebbe il caso di scrivere una legenda relativa anche a questi "gradi" per farsi un'idea dei traguardi necessari al passaggio di grado.Che ne dite?
non capisco... ma perchè c'è tutto questo interesse per il numero dei post ??? Non vuol dire che chi scrive di più vince qualcosa, e non vuol nemmeno dire che chi scrive di più partecipa più di altri, tant'è che anche se scrivo così tanto la mia partecipazione alle attività del sito resta parecchio limitata (almeno fino ad agosto, sospiratissime ferie...) non ho nemmeno una mostrina ma prima o poi avrò le mie sospirate foglie di quercia coi diamanti e le spade con annesso bastone da feldmaresciallo Sento la spada dello spammone appesa ad un filo che ondeggia sopra la mia capoccia
Ok, nell'annuncio del regolamento ho anche aggiunto tutte le info sui gradi del forum e i nastrini. Ho anche specificato nel regolamento che alla lunga sarà punito col ban lo spam finalizzato all'incremento del post counter. Ricordo un forum, non più attivo da alcuni mesi, dedicato a giochi strategici che si era trasformato in un vero immondezaio a causa dello spam. Direi che possiamo chiudere qui la pratica nastrini, gradi, cazzi e mazzi vari. Giano riguardo il ban...per ora li gestisco io, così se sono parziale ed ingiusto mi assumo io tutta la responsabilità. Non credo ci sarà bisogno di bannare al momento ( ho soltanto erasato un account di uno spammer straniero per ora ). Bisognerà decidere se stilare un regolamento più completo che serva come codice per i moderatori o se estendere ai moderatori la semplice valutazione soggettiva di ciascun caso. In quest'ultimo caso bisognerà creare un forum privato destinato ai soli moderatori in cui prima di bannare si propone il ban e se ne parla...giusto per non capitare in situazioni in cui Tizio era bannabile per il moderatore Caio ma non per il moderatore Sempronio. Cmq sono tutte pippe mentali inutili per ora, viste le dimensioni ridotte della community
Condivido pienamente cio' che ha detto Gy...(aspetto un tuo commento nella sezione delle tecnologie di terra...ti prego dammi qualche consiglio.:ador: ..io faccio le cose abbastanza a caso...mi hanno detto che tu sei praticamente un esperto del campo). Per quanto detto da Fieramosca in questa sezione....chi fà discorsi dichiaratamente politici....o insultà politici... (evitiamo screzzi) spero tu non voglia riferirti a quella cavolata che ho messo nella sezione storia alternativa....perche' altrimenti dovresti rivedere anche la firma di qualcuno . Cmq potete tranquillamente cancellarlo se vi crea fastidio...IO DICO CHE CI SONO DELLE PERSONE CHE SI MERITANO QUALCHE "RIMPROVERO".....e poi certe cose sono definibili come satira e non critica.... per cui non dovrebbero offendere o alterare nessuno...l'ho fatto in buona fede...
Koller non preoccuparti, le regole per ora le decido io e sono quelle che sono esposte nell'annuncio che trovi in ogni forum dal titolo REGOLAMENTO - GERARCHIE DEL FORUM - ONORIFICENZE. Tutto il resto sono solo opinioni/proposte/suggerimenti di utenti.
la satira come la firma del grande capo è satira e satira resta...la storia alternativa è sempre storia anche se fatta con i ma e i se , io intendevo cose + gravi....non faccio esempi se no mi bannano....cmq darksky è una persona e quilibrata....fidiamoci....chiedo però di usare la misura giusta tenendo conto anche l'età dell'utente sottoposto alla corte marziale...esempio da zero a 3 anni come me ....sempre innocente...
Scusa Darksky si potrebbe mettere il regolamento in maniera più visibile? Magari accanto ai contatti o comunque sull'indice del forum! :contratto: Prima di questi messaggi non sapevo neanche che esistesse....!!! p.s. qualcuno nella ricerca di immagini di sturmtruppen si è imbattuto nel personaggio Sigfrid Von Nibelunghen o ha strisce in cui compare??
abba io ho utilizzato sigrifid von nibelunghen e la sua descrizione che ne fa il sito di bonvi per il grado di soldat scelt und coraggiosen. all'inizio volevo utilizzare solamente i personaggi bonviani però mi sono accorto che non sarebbe stato possibile capire immediatamente il rank all'interno del forum e quindi li ho riadattati alle nostre esigenze
io credo che il lavoro è ben fatto così...applicare regole è il prossimo passo...un giorno anke qui ci saranno quasi 6000 iscritti come su Fifa**** ....anke se lì c'è proprio una vera AGHESTAPO juventista ( scusate il mio tedesco)....ke mi ha portato alle soglie del BAN e un mese di sospenzione....accusa "juvantipatia".....morale spero che chi ama + il periodo 1700-1918 o classico non venga preso in antipatia stereotipa.... ...okkio ai giudizii
Grazie della segnalazione! Mi passeresti gentilmente il link?? Magari anche qualche immagine del personaggio!!!!