1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le tristi pagine di una mediocre vita...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 24 Ottobre 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ma cos'è una pecora gommone per il mare :humm: non mi dirai che è per altro perchè altrimenti mimetto (no non è il tuo nome storpiato Mimmmo :D)a piagne.
    La vecchia cialtra di Feste vi racconta questa: ho visto una trasmissione in cui si parlava di bambole gonfiabili fatte su ordinazione e con tutti gli optional richiesti dal cliente pelle che si scalda etc non sto a specificare vista anche la presenza di minori ,ovviamente i prezzi roba da capogiro,ma la cosa più carina è la motivazione per la quale gli uomini spendono in questo campo e cioè perchè queste bamboline fanno il loro dovere ,ma soprattutto perchè non parlano :asd: incredibile per renderle accessibili a tutti scommetto che in un prossimo futuro si potra fare anche il mutuo per acquistarle :cautious:
    Chiudo :eek:fftopic:
    Andrea mi raccomando il numero perfetto è il tre con questo ti ho detto tutto al massimo se qualcuna dovesse mancare al appello c'è sempre Principenero è alto 1,92 comunque ha sempre esperienza maturata sul campo l'unico problema che viaggia mimetizzato perchè altrimenti Gy lo fa saltare,ma se contatti Otto ti fa arrivare sicuramente a lui ;)

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Eh, rendere la bambole gonfiabili disponibili per tutti è una cosa che a quanto pare pensò anche Adolfo per i suoi soldati :D

Le bambole gondiabili stanno per andare in pensione, un cliente mi ha fatto la testa così prima che firmasse il contratto perchè voleva comprarsi un "siliclone" e gli servivano i soldi...

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Si mi sa che erano silicloni allora se si chiamano così,non sono molto ferrato in materia,ma presumo che la bambola gonfiabile sia tipo un canotto e vada appunto gonfiata a quelli invece avevano dato le sembianze di tre modelle ed erano praticamente uguali e seduti vicino a loro,ricordo se non sbaglio che il modello senza optional veniva intorno ai 20.000 euro e la cifra poteva arrivare fino ai 40.000 con varie caratteristiche aggiuntive.
    Ok Blade runner si avvicina speriamo almeno che le replicanti abbiano le forme di Pampita e non quelle di Otto :D:D

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    @ Andrea9: Meno seghe mentali e + azione.
    Se ti piace una tipa...fatti avanti a niente menate. Al max ti manda a stendere...e che sarà mai!!! MEglio che vivere nel dubbio no?!! (vedi la mia firma....)
    @ Feste; GJ; e a tutti gli estimatori di silicon baby:D :D :D : io ho sempre preferito "palmina"...come dice Eros (Mio Dio ma chi mi tocca citare!!) ...io...ho sempre lavorato di fantasia!!:D :D

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Su NWI c'è sempre qualcuno a cui chiedere:lol:
    (dal titolo pensavo chissà cosa:cautious:)
    Ma tu le vuoi tutte e tre?
    Sia TOPA,BERNARDA E LA TUA EX?
    Questa qui?:lol:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=18933&postcount=16

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Già che c'è... Potrebbe darsi da fare con tutte e tre...:D :D
    Se non ci si diverte un pò alla sua età...

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ragazzi, ricordatevi sempre che la castità fa bene alla salute, quindi prendete esempio da me: mai sesso!
    Il sesso è solo uno spreco di energia inutile che può essere invece convogliato in attività più importanti (una bella partita ad Armageddon con la Germania, ad esempio).:D

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    EEEEEEHHHH!!!!!!o_O o_O o_O
    Ma stai scherzando?????!!!!!

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Io sottoscritto Kaporalen Perfidus Mimmmo richiedo ufficialmente al sommo Feldmaresciallo Giano che il Fantaccinen Maxim Hakim sia degradato con disonore al grado di Luriden Spalamerden per le sua condotta oltraggiosa nei confronti della sacrosanta virilità di tutti i membri (doppio senso) di NWI.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    No, non sta scherzando, Panzer, Maxim è un monaco-scienziato eremita isolato da anni su un'isola deserta a pigiare sempre la stessa combinazione di tasti ogni 2 ore, solo che ora l'isola non è più deserta...

WII: Spero nessuno interpreti la V2 nell'avatar di Maxim come un simbolo fallico :D:D

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Messo male allora il ragazzo...:D

12. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    No, non credo di essere messo male.:shy:
    Quando avevo 25 anni mi piacque una ragazza conosciuta all'università (chimica).
    Feci quanto mi era possibile per lei: dai bouquet di fiori giganti mandati a casa alle vere e proprie ripetizioni di esami aggratis, fino ad altre cavolate che non sto qui a raccontare, per mesi e mesi.
    Finchè questa non mi dice, "ma che hai capito, per me sei solo un caro amico", mi saluta e arrivedorci!!
    Per poi scoprire che si è messa con il solito cafardo impomatato con la macchina bella e che la abboffa di corna, ma che lei deve avere per forza vicino perchè se no "diventa lesbica" (testuali parole).
    Insomma una classica storiella finita male.
    A questo punto ho deciso: piuttosto che perdere tempo con esseri aventi un solo neurone nel cranio (per giunta morto di solitudine), preferisco stare da solo e sfogarmi su Polonia, Francia, Regno Unito, URSS, USA e tutto il resto con armageddon alla mano.
    Al mio posto che avreste fatto?

13. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    sinceramente? :cautious:
    prima di tutto avrei messo in chiaro le cose prima di arrivare a quel punto... capito che non le interessavo l'avrei mandata a cagare e mi sarei dedicato a qualche altra sventolona... :love:
    ...altro che polonia... :wall:

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Se per una cosa del genere tutti smettessero di provarci il genere umano si estinguerebbe. Tutti prendono i 2dipicche maestosi. L'importante è non rimanerci male e anzi divertirsi a smontargli i ragionamenti (troooppo facile) e fargli confessare che lo fanno per la solita combinazione di ragioni:

- l'altro ha + soldi
    - l'altro è + figo
    - l'altro ha + "fama" (nel senso o lo conoscono tutti o è un delinquente o è uno famoso)

A quel punto la liquidi con un "si in fondo chissenefrega era giusto per una sveltina", così la affossi bene bene.

Certo, così lo puoi fare a una di cui nn ti frega nulla. Se a darti il megaduedipicche è un'amica mica puoi reagire così. In quel caso io di solito dico: "ok, nessun problema, se prima eravamo amici perché non dovremmo più esserlo? domani sera si esce a bere qualcosa insieme? chi invitiamo?". Nel 90% dei casi l'episodio è dimenticato o comunque le cose tornano ad essere come prima, serenamente.

15. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mah, per me l'episodio non è dimenticato, se a distanza di 6 anni continuo a pensarci. Forse son fatto male io, non so...
    Per il "bere qualcosa insieme", sono astemio e ammetto di non essere granchè simpatico o di compagnia.
    Ho realizzato benissimo che a questa tizia servivo solo per aiuti, ma non per altro, e me ne sono fatto una ragione, ma francamente rischiare ancora di essere preso per le chiappe da esserini decerebrati, beh...
    D'altro canto ammetto di non essere nemmeno molto appetibile fisicamente (avete in mente Brad Pitt?, il contrario).
    Non sono ricco, non ho la macchina bella (anzi non ho la macchina e basta).
    A questo punto perchè dovrei farmi il sangue acido a sbattermi per una cosa che non posso avere e che magari non è nemmanco tutto 'sto granchè?

16. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    beh ma non puoi neanche rinunciare a tutto il genere femminile perchè UNA e sottolineo UNA ragazza ha fatto la stronza... mica sono tutte così... :cautious: vero ragazzi che non sono tutte così? :cautious: ragazzi...ce l'ho con voi!!!

scherzi a parte dovresti riconsiderare la tua posizione nei confronti del gentil sesso... e soprattutto dimenticare quella brutta storia... 6 anni sono più che abbastanza per rimuginarci... è arrivato il momento di girare pagina...

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Certo che non sono tutte così, sono sicurissimo che almeno una si salva :D Cercavo nei posti sbagliati e alla fine è Lei ad aver trovato me :D:D

Comunque il ragionamento di Maxim non è mica da buttare, avrei voluto avere io la sua flemma e sbattermene di tutti i "bordelli" che piazzano queste rappresentanti del gentil sesso, ma purtroppo se al cuor non si comanda meno che mai si comanda al giacomino :cautious: Tant'è che ci sono tante cicatrici sul cuoricino quante sono le medaglie sul petto di giacomino :D
    Liceo... Perchè mi mancano così tanto i tempi in cui ti frequentavo (poco)??

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    quoto in pieno!

per un che fa la stronza ce ne sono 0,2 che non la fanno,
    sto con la mia ragazza da più di sette anni, mi ha dato tantissimo (non solo in quel senso), mi ha cambiato la vita, credo in meglio e [forse] mi ha salvato dall'alcolismo :D

19. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    E' stata solo UNA disavventura!

Non tutte le ragazze hanno solo 1 neurone: alcune ne hanno 2 o 3, altre di più :D .

Scherzi a parte mi sembra che dopo sei anni puoi di nuovo scendere in campo.

Sai come si dice: ogni badile ha il suo manico; in giro c'è la ragazza giusta anche per te. ;)

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Allora andrea il consiglio che ti dò è questo... premettendo che non conosco la tua situazione con le donne.. sei fortunato/sfortunato? ne hai tante/poche?

Quello che dico io è... con la tua ex escici e facci quello che ti pare fin quanto ti pare (a cosa servono le ex sennò), con topa.. se gli piaci e lei è discreta facci quello che ti pare ma con discrezione altrimenti ti giochi bernarnda... o sennò passa direttamente a bernarda con un bell'assalto...

Concludendo.. con la ex fai quello che vuoi con topa e bernarda prendi la decisione e portala in fondo.. e poi ti ritrovi con 2 bimbe con cui trastullarti tra una partita ad HOI e l'altra :D

Condividi questa Pagina