1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le tristi pagine di una mediocre vita...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 24 Ottobre 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ma veramente su questi aspetti sono un tradizionalista preferisco ancora la carne al silicone e anche se parlano a me sinceramente non disturba più di tanto anzi,ma non si sa mai nel prossimo futuro di cosa sarà capace la scienza quindi mai dire mai :cautious:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Allora sei il primo asessuale in vita mia che incontro:D
    ci sono voluti 13 anni per incontrarne uno:D siete più unici che rari:D

Secondo me se proprio di ragazze nn ne vuoi sentire parlare perkè il tuo carattere è così allora è inutile provarci, ma se è soltanto per quel evento credo che non devi abbatterti subito,
    hoi2 nn può essere mica la tua vita:D
    e se poi tutte le ragazze vogliono la super-macchina e la super-popolarità, mandale a farsi benedire:lol:

Kaporalen Perfidus Long Tom chiedo (umilmente dal basso del mio grado) al Sergenten Kattifen Feste o a mimmo di trovare una soluzione di Otto anke per Maxim hackim:D

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Sono molto contento per chi ha trovato la persona della sua vita e l'ha accanto.
    Ma per me forse non è cosa valida.
    Io ne avevo scelta una, alla quale ho dato tutto, lei ha mostrato di non dare niente (non sto parlando solo di fisicità), preferisce essere niente.
    Se tutte sono uguali, e in questo mi differenzio da Maglor, allora tutte non valgono niente: tutte sono niente.
    Perdere tempo col niente non è cosa logica.
    Io non sono illogico.
    Penso che tutto fili.

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    mica ho detto che sono tutte uguali... anzi... non per niente sono felicemente monogamo da (ben) due anni... :contratto:
    quello che dico è che se neanche provi a cercare non troverai mai quella giusta... non è la sconfitta il male... il male è arrendersi senza neanche combattere... :army2:

5. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    quoto maglor... per fortuna (o sfortuna) non sono tutte uguali...

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Difatti ho detto che mi differenzio da te perchè sostieni che sono diverse, mentre io dico che sono tutte uguali. :contratto:
    Ho cercato una volta e non ho trovato, perchè dovrei cercare ancora?
    Per trovarmi in mezzo a altri casini?
    Alzi la mano chi non è stato biecamente sfruttato nemmeno una volta nella sua vita da queste avvenenti approfittatrici per essere scaricato, e le alzi tutte e due chi è sicuro che alla prima occasione di crisi "l'amore della propria vita" non se la batterà via a gambe levate piantandolo come un carciofo.

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Cacchio! Allora se le donne sono tutte uguali e UNA non vale niente allora TUTTE non valgono niente, da cui TUTTI quelli che hanno una donna perdono tempo con il niente. No, mi spiace ma come ragionamento non fila: è sbagliato l'assunto di partenza: non tutte le donne sono uguali.

Vedila cosi: ti piaceva una ragazza però, PER FORTUNA, ti sei accorto che non era il tipo per te. Riprendi la ricerca....

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    come fai a sapere che tutte non valgono niente?

non credo che la monogamia sia la scelta migliore per tutti, però credo che convenga provarla.

9. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quoto tutto.

tutti abbiamo preso un 2 di picche, sono sicuro che in molti lo hanno preso grande e grosso come il tuo (e niente doppi sensi eh), molto spesso le donne ti prendono a sportellate in faccia, ma una volta che sei caduto che fai? rimani a terra a piangere o ti alzi e riprendi a camminare?

prova, esci, conosci qualcuna e invitala a uscire, se poi ne trovi un'altra come la suddetta non so che dirti. Ma se non provi non saprai mai.

anch'io sono una persona che non è di grande compagnia, sono una persona che preferisce il silenzio a dire qualcosa solo per parlare, (tranne quando bevo, in quel caso sono anche in grado di parlare un inglese perfetto :eek: ) eppure ad aprile divento papà

10. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    e adesso quoto veltro
    la fortuna dell'amore non sta nel trovare la propria anima gemella al primo colpo, ma trovare il proprio opposto al volo, per toglierselo dalle balle ;)

Un altra cosa...il piacere (fisico o meno) di avere una persona di fianco a se nei momenti bui della propria vita non ha eguali...
    io sono fidanzato da 1 anno ormai...mi ha aiutato a uscire definitivamente dall'alcolismo (ci stavo cascando lo ammetto:wall: ) mi ha aiutato a "crescere" e a trovare il piacere di vivere... sopratutto mi sta aiutando a superare, da un mese a questa parte, il trauma della morte di mio fratello.

Alcune donne se ne approfittano, altre no...lei l'unica scenata che mi ha fatto è quando abbiamo scelto le ferie...io volevo andare con i soci lei preferiva che le passavo con lei...certo non sto qui ad affermare che sia l'amore della mia vita...ma per ora sono contento

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    io le alzo tutt'e due :D Ci massacriamo di litigate ogni finesettimana :D:D

12. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non prendertela in questo modo,il giudizio che Feste aveva a 25 anni delle donne non posso certo scriverlo ma era terribile,ne ho fatte di tutti i colori e praticamente sono arrivato quasi a vendere il mio corpo (non sono bello come Otto ma ho sempre avuto un certo successo)il problema e che tutto mi ha portato a vedere l'altro sesso come un qualcosa da usare e gettare nel cesso un pò come loro facevano con me, dopo praticamente 15 anni la mia idea è cambiata di poco e le occasioni non mi mancherebbero ancora oggi,ma qualcosa è cambiato e cioè la fortuna di avere al mio fianco una donna eccezionale che è mia moglie e due figlie che sono la meraviglia dei miei occhi.
    Perchè ti dico questo perchè anch'io non vengo da una vita facile come molti altri e a volte quando perdi la speranza sulla tua strada si accende un lumino che ti aiuta a ritrovare la via e magari anche la tua anima gemella credici al mondo non ci sono solo donne con un neurone,magari non avranno le tette rifatte e il culo sodo ma intanto anche loro sono destinate ad invecchiare e a vedere cadere i loro balconcini;)
    Dimenticavo comunque viva Pampita

13. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quoto un po tutti

maxim sbaglia a generalizzare ma non ha del tutto torto,le ragazze con neuroni[n] n>3 e con stronzità <5 sono così poce che ormai ho rinunciato a cercarle a tempo indeterminato,aspetto di essere trovato:D

PS mi sembra che l'alcol sia molto diffuso tra noi di nwi,o sbaglio?

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mi spiace,
    ti mando un abbraccio anche se serve a ben poco.

Angelo

15. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Mi unisco ad Angelo, condoglianze...

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Le mie più profonde e sincere condoglianze a Andy.

17. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Premetto che le mie parole, dette da un ventenne libero che si sta scolando la seconda birra della giornata hanno un peso relativo. Comunque...

Scottarsi è normale ma col tempo tutti i dolori dovrebbero passare. Comprendo benissimo che con alcune ragazze, con quali si hanno profonde affinità, sia davvero difficile dimenticare i due picche ma provare è la migliore cosa, e provare subito soprattutto, non attendere il momento ideale che non verrà mai. Vivere senza rimpianti, collezionare anche due di picche se è necessario ma fottersene delle ragazze di cui non ne valeva la pena.

Premetto che io possiedo una macchina in comune con le mie sorelle ma mi ostino a non volerla portare, mi vesto a volte come un barbone e quando mi va bene come un carpentiere degli anni '30, sono trasandato e tendo a dimenticare tutto ciò una ragazza comune ritiene importantissimo per la sopravvivenza.

Andy, anch'io mi unisco alle condoglionze generali.

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Perchè ? La sera mentre sei al pc non hai una pinta di birra accanto alla tastiera ??

19. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    Vi ringrazio ragazzi vi frequento da poco ma siete una bella comunità:)

cmq
    l'importante è essere se stessi, macchina o no, soldi o no, vestiti di marca o no...per fortuna esistono ancora (poche) donne che non guardano alla sola apparenza...

per quanto riguarda l'alcol io oltre a bere birra (moderatamente adesso ;) ) la faccio pure :p

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    anch'io... so che sono frasi di circostanza ma per qualsiasi cosa sono sicuro che sul forum ci sarà sempre qualcuno... anche solo per fare due chiacchiere... :)

Condividi questa Pagina