1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le tristi pagine di una mediocre vita...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 24 Ottobre 2007.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Condoglianze Andy

@Maxim: Forza nn ti abbattere, non si può a seguito di un tentativo andato male rinunciare ad avere una persona vicino, è assurdo, tutti noi dovremmo rinunciare...

@qwerty: si qwerty è un vizietto diffuso

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Devo dire che questo tipo di discorsi, che solitamente che evito come la lebbra, mi fanno tornare alla mente tante tristi e malinconiche vicende... dovrei andare a lezione ma qui ci vuole decisamente un'altra birra.

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Mimmmo basta birre, mi fai venire voglia di bere della crema di whisky (non c'entra nulla ma mi fai venire voglia)

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

ero anch'io un essere simile a quell'età, vestivo a caso, non mi facevo la barba ecc. ecc.
    poi ho imparato che l'aspetto è una questione di rispetto verso le persone con cui ti rapporti e principalemente verso la persona che ti è accanto. PEr lei ho cambiato alcune abitudini, mi faccio la barba tutti i giorni (anche perché pungo parecchio).
    La forma non è sostanza, ovviamente, però conta. Certo a 20 anni puoi fare quello che vuoi, però io ne ho quasi 40 e non posso più fare tanto il "giovane".

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bè per quanto riguarda la barba non è un mio problema. Come puoi vedere dalla foto non ho un pelo, non ci posso far nulla perchè probabilmente qualcuno di notte mi mette del disserbante sulla faccia.

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sei quello della foto!!

ma guarda te che roba!

pensavo fosse un qualche eroe imperbe di guerre passate :)

PS: il fatto che non usi l'auto mi fa pensare che vivi in una città grande, o sbaglio?

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per qwerty: sono astemio.

Per Piccolo Messe: io non sono abbattuto, sono solo col sangue agli occhi, il che è un pizzico diverso.
    Per i tanti che dicono di avere accanto la persona della vita, ribadisco che sono felicissimo per loro, ma direbbe Totò, "chi paga"?
    A quale prezzo? E non sto parlando del costo in moneta (veramente anche quello: non penso che vi sia data aggratis, una serata alla discoteca con relative consumazioni vi toccherà pure), ma soprattutto in termini morali e psicologici.
    Vi chiedo per un attimo di applicare la "tecnica estraniante" quando siete con la vostra lei, ovvero di mettervi nei panni di una terza persona che vi guarda.
    Io credo che stentereste a credere quante scemità e di che calibro si è disposti a fare per mantenersi "l'amore della propria vita".
    Ho visto uomini seri trasformarsi in cagnetti radiocomandati al primo sguardo storto della loro dolce metà (o novantanovecentesimi, a giudicare dalla frazione di personalità ancora loro rimasta).

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Quello nella foto sei tu?

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    In effetti... ma magari se ti volti scopriamo che dall'altra parte hai il doppio della barba :D:D

10. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ma cos'è?
    Un forum di "rudimilitaristiconvintichesifannolabarbaconilcoltellodarambotutteleserecosìfapiùmale" oppure l'angolo di "donna Letizia"?:D :D :D :D

Ok...torniamo seri.
    Premetto che ogni piccola o GRANDE tragedia/dolore che tocca ognuno di voi, provoca in me un certo dispiacere (non posso dire che mi senta affranto per il cuore spezzato di Maxim Hakim, perchè sarebbe ipocrisia....diciamo che mi spiace, mentre per Andy111 posso anche immedesimarmi nel suo dolore e sicuramente capirlo maggiormente). Ciò mi fa anche capire che siete, chi + chi meno, dei buoni, siete piuttosto sensibili, anche se mascherate la cosa con buffonerie e "credo politici" duri e puri.
    Oppure siete delle isole felici, in mezzo alla tempesta come me, penso Ange2222, Feste e GJ ma noi abbiamo dalla nostra l'età e l'esperienza...nonchè un pizzico di malizia e disillusione nei riguardi del sentimento e (nel mio caso) una gran botta di culo!
    Ora...che dire...agli inguaribili romantici consiglio prudenza. Più in alto si sale, più fa male cadere.
    Ai cinici, consiglio un pizzico di fantasia: che palle la vostra vita.
    A Maxim Hakim invece consiglio di dare al sesso femminile almeno un'altra possibilità. Ma non rifare l'errore di aspettarti troppo...impara ad accontentarti...lo so...bella frase "mai accontentarsi" ma nella realtà...è belissimo sapersi accontentare e scoprire che hai mooooolto di più.
    Ai "vecchietti navigati come me...auguro la gran fortuna di continuare a vivere come ora..con alti e bassi...ma questa è la vita e questo è il volersi bene.
    Ahh..Andrea9...già....il pupetto indeciso...eddai...a 18 - 20 anni vorrai mica dirmi che cerchi già l'AMORE???
    Tromba a + non posso...e se la tua "target" non ci stà, vai sull'amica...e se neanche l'amica ci sta...vai su un'altra ancora....ragiona un pò col pisello...per usare il cervello (in una coppia s'intende)avrai tutto il tempo in futuro.:D :D :D

11. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

a che prezzo?
    lo stesso prezzo che paga lei,
    stare con uno che rutta e scoreggia, che le parla di come ha fatto la cacca, che butta del tempo in giochi incomprensibili, che legge libri di storia assurdi, che punge, che ha l'ascella pezzata (ogni tanto succede!) .
    E' vero, si dicono tante stupidate, si diventa un po scemi, guarda però quanto diventano scemi i nonni, li abbiamo esempi incredibili.
    Ho visto manager cattivi come arpie rimbambirsi con in braccio un neonato.
    Quanto si diventa scemi in certe serate in compagnia dopo grandi mangiate? io e i miei amici sembriamo dei 14enni.

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Questo dipende dalle persone, c'è chi per l'amore della sua vita è disposto a cambiare, chi lo fa perchè è costretto.. sinceramente in tutte le mie "storie" che ho avuto ho sempre mantenuto il mio solito comportamento quando mi accorgevo che stavo cambiando preferivo troncare perchè sinceramente anche io la ritengo una cosa insulsa, con questo non voglio dire che IO FO COME MI PARE... voglio dire solo che se ad una ragazza piaccio... vuol dire che vo bene così come sono... per l'amor di dio qualche piccolo sacrificio si può fare (esempio scemo la barba io me la faccio 1 volta alla settimana se alla mia lei da noia la si può fare anche 2 o 3) ma che non stravolga + di tanto il mio essere...

13. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Anche a te hanno scelto per il romanticismo che emani? :D

Dimentichi il fatto che posti su un forum pieno di persone non propriamente sane di mente...

14. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Grande Pak! In fare militarescamente ciociaro potrei rispondere: "N'tempo de guera ogni bucia è trincea" e così risolvere tutto. Comunque bada che col sentimento il credo politico c'entra devvero poco.:approved:

Per Maxim: eddai che le le donne non sono tutte così, ci sono ragazze tranquille e meno tranquille. Io di norma le discotecare le lascio volentieri ai pariolini figli di papà anche perchè so' bene che non mi si inculerebbero di striscio :D

Comunque pensavo che si capisse che quello della foto ero io. Come dice qualche anima gentile "I ventuno anni te li porti bene" che poi tradotto vuol dire "Ammazza sembri un pischello". Comunque la foto è tratta da una simpatica rievocazione notturna tra amici fatta in una gran bella notte di capodanno durante la quale, abbandonate le gentili signore, io e miei amici ci siamo dati alla simulazione di una fucilazione di un partigiano jugoslavo.

15. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Ho visto uomini e donne serie, rispondere con un sorriso allo sguardo storto della loro dolce metà, e continuare ad agire in autonomia sempre con il rispetto della persona a loro accanto. Tutto dipende da come si imposta e come si alimenta nel tempo il rapporto di coppia, quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere insieme.

Il tutto non è sempre immediato ma bisogna provare, provare, provare, provare, ...

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Pak, è più che ovvio che tra me e Andy non c'è il minimo metro di paragone, ed è cosa più che chiara a chiunque abbia letto fin qui.
    Per ange, non rutto , non scorreggio, non mi vanto delle mie feci, tento di tenere le mie ascelle quanto più pulite possibile, sui giochi incomprensibili e sui libri di storia sono d'accordo.

Per i bambini piccoli e neonati ci sto alla larga anche se sono parenti, nipotini, cuginetti, ecc., perchè quando farfugliano qualcosa non riesco mai a capire cosa vogliano e non so tenerli nemmeno in braccio perchè si muovono e ho paura di farli cadere.
    Non mi piace mangiare in pubblico, e, anzi, consumo i miei pasti nella mia camera da solo.

17. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    straquoto tutto!!! :D
    maxim qui si parla tra amici e non voglio certo mettermi a fare una predica però credo che il tuo concetto di rapporto a due sia un pochino distorto... la vita è tutta un bilancio ma a quanto pare tu consideri solo le voci in perdita... e se te lo dice uno che ha fatto del cinismo un modello di comportamento puoi crederci...
    le donne sono tutto e il contrario di tutto, possono essere una condanna o una benedizione, dipende dal tuo modo di rapportarti a loro... specie all'inizio di una relazione, sia essa di amicizia o qualcosa di più, se dai tanto è molto facile che otterrai poco... è un gioco più sottile di qualsiasi wargame perchè i parametri sono mooolto più complessi e come in ogni wargame che si rispetti per ottenere risultati non basta studiare il manuale ma bisogna fare pratica, tanta pratica... però ti assicuro che una vittoria è mooolto gratificante... ;)

18. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Mi unisco anch'io alle condoglianze per Andy.. ti capisco perchè ho perso da poco una persona cara, cerca di farti forza e pensa che le persone che ci mancano non avrebbero piacere a vederci tristi per loro.. poi i momenti di tristezza ci sono e ci saranno sempre quando ci ci penseremo ma la vita deve continuare in un modo o nell'altro perchè loro vorrebbero che fosse così.

Per quanto riguarda l'altro discorso anch'io come Maxim sono stato anni senza ragazza dopo aver rotto con la mia ex, anche se non ero chiuso in me stesso come lui.. uscivo spesso con ragazze diverse ma senza concludere nulla, con alcune sembrava che potesse andare invece. Una prima sembrava potesse essere quella giusta, dopo una giornata di passione in cui sembrava andasse tutto per il meglio mi ha detto che non era convinta che fossi quello giusto per lei.. :confused: un'altra prima è uscita con me e tre giorni dopo si è fatta un altro, però almeno me l'ha detto. :cautious:
    Infine ero ormai sfiduciato prima di conoscere una ragazza 4 mesi fa, non è la classica bella ragazza ma io credo che siano più importanti altre cose e lei è dolce, buona, tranquilla, non si lamenta mai di nulla ed è sempre così carina con me, mi perdona anche quando arrivo in ritardo. :D Non è detto che duri in eterno, del resto siamo insieme da poco e magari col tempo pure lei mostrerà qualche difetto, però il fatto di aver conosciuto una come lei dimostra che le ragazze non sono tutte da buttare. Bisogna solo avere pazienza e non arrendersi.

19. pak

pak

Ratings:
    +3
    @ Maxim Hakim: il problema, Hakim, scusa se te lo dico...è che ti prendi troppo sul serio! Ok...non ti incazzare...ma prova fregartene un pò di più di quello che può pensare la gente, o meglio a quello che tu pensi possa pensare la gente di te.
    RI_ok...non ti conosco abbastanza per darti dritte...sorry...i miei consigli erano in buona fede...sul serio eh?! E non era mia intenzione sminuire il tuo problema, comparandolo con quello di andy...semplicemente volevo esporre il mio pensiero sulla solidarità.:approved:
    Sui bimbi?!! Bè...quando proverai ...e non sai quanto te lo auguro, a tenere in braccio tuo, TUO figlio/a...bè...non c'è bisogno di aggiungere altro.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    @ Ange2222: quoto in pieno...la prima notte di nozze, complice un pranzo luculliano, ho scorreggiato come un motocoltivatore Goldoni per tutta la notte...meno male che la mia "splendida " moglie già conosceva la mia "dark side of the mooon".:D
    Il bello dello stare insieme è anche scoprire ed arrivare ad apprezzare...o perlomeno ad accettare, anche i lati meno "romantici" del patner.

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    con tutta la buona volontà non riesco a credere che tua moglie possa apprezzare i gas di scarico del tuo "motocoltivatore"... :asd:

Condividi questa Pagina