condivido anchio le tue parole,io lascio tutto al caso,quando divento "vecchio" penso alle cose serie:contratto: @maxim,quindi se io sono favorevole alle sveltine non sarei uomo?che intendi esattamente per essere "uomo"?
scusa se insisto ma torno a ripetere che vedere la vita in bianco e nero è molto riduttivo... quello che ti ho fatto prima è solo un esempio ma vale per tutte le cose non solo per i rapporti con le donne... se non sei disposto a scendere a patti con la vita per aggrapparti alla coerenza scoprirai che la coerenza non si mangia e non si beve... con questo non voglio sminuire il concetto che vuoi esprimere ma solo farti notare che estremizzare un pensiero e rinchiuderti in una torre d'avorio potrà anche risultare piacevole per un po' ma alla fine ti renderai conto che sempre di una prigione si tratta... naturalmente questo è quello che penso io...
No, intendo col mio concetto di "essere uomo". Coerente fino in fondo nel rispetto anche di chi il rispetto non solo non lo merita, ma non sa nemmanco cosa sia (nella fattispecie, l'oggetto della "sveltina").
Il sesso è un argomento molto complesso, io non mi peremtterei mai di prednere posizione su questo argomento. Mentre presumo che tu ti ritenga di sani principi e valori per giudicare poco "uomo" chi vede il sesso in maniera diversa. Come altri hanno scritto il mondo non è bianco e nero, il mondo è grigio, va dal grigio molto chiaro al grigio scurissimo. PS: il tutto sempre più grossolanamente imho! PS2: sul latino mi cogli imprearato XBOX: @mimmmo le prigioni non saranno male, ma ti voglio vedere in cella con 5 nigeriani. WII: te la fanno loro la fucilazione!
Non si è capito: anche se le donne le considero poco più che automi lobotomizzati, le rispetto troppo per considerarle poco più che un buco con un po' di donna intorno. Per questo mi sembra offensivo nei loro confronti sperare nella "sveltina" e basta. Essere uomo significa anche subire le conseguenze di una considerazione come questa: niente sveltine. O si fa sul serio o niente.
la donna potrebbe essere interessata solo alla sveltina! non tutte cercano il principe azzurro, a volte sono interessate allo stalliere, basta essere chiari nei rapporti: Ci vogliamo divertire? si/no Vogliamo una storia? si/no Troxxxxmo? € 50,00
fammi capire... ma secondo te alle donne le "sveltine" non interessano??? credi che tutte siano alle disperata ricerca di qualcuno che le metta un anello al dito??? le donne nella loro diversità sono molto più simili agli uomini di quanto immagini... dovresti sentire i discorsi che fanno tra di loro... farebbero arrossire un camionista... grande ange... mi ha battuto di pochi secondi...
Ancora una volta fai di tutta l'erba un fascio. Ci sono le seriosissime, le molto serie, le serie, le meno serie, le poco serie , le per niente serie, ...
è naturale! anch'io mi sono spesso cmportato così: "avanti coi carri" loro si spaventano e tirano fuori gli ATGM. Poi ho cpaito che bisogna esplorare il territorio, posizionare gli FO per l'artiglieria, fare azioni di pattuglie, far piazza pulita con gli MLRS e dopo avanzo con gli MBT. Una storia non s'inventa, si costruisce. Se parto già "serio" ho perso in partenza.
sintetizzando... non tutte... non sempre... :no: tu vuoi una relazione importante giusto? bene... di sicuro qui in giro c'è una ragazza disposta a mettere in piedi una relazione seria con te (statisticamente parlando)... il problema è che se non sei disposto a metterti in gioco perchè tanto sei sicuro di non trovarla beh allora hai perso in partenza...
stiamo parlando delle donne come se fossero una strana razza non umana che ragiona completamente diverso dagli uomini:humm: (o è così? ) non generalizziamo....le donne non sono tutte pulle("prostitute" dalle mie parti),gli uomini non sono tutti stronzi,i terroni non sono tutti mafiosi,i polentoni non sono tutti "freddi",gli juventini non sono tutti ladri,i catanesi non sono tutti esseri inferiori ai palermitani ecc ecc
Ah Maglor! Fosse vero quello che dici sulle statistiche... Ma mi sa che posso piazzare tutte le artiglierie con tutti i calibri possibili e immaginabili: sono sicuro che non otterrei niente. Molto probabilmente perchè l'articolo non interessa: vogliono altro.
Roba da sondaggio in quale serie ti riconosci??? Una donna con grandi capacità seduttive risponderebbe in una fuori serie provami e non ne rimarrai deluso In quel caso rischierei di entrare a far parte con immenso piacere della categoria dei per niente seri
Io non ti conosco e non posso valutare chi sei e come sei, non sono una donna e non so cosa gira nelle loro teste, però se non rischi non vinci. PS: un prezzo da pagare c'è, però può valerne la pena
Sbagliato Dalla botta che hai preso sei passato dall'innamorato pazzo al misogino andante... Al momento la pensi così e credo che nessuno di noi possa farti cambiare idea, ma non c'è bisogno che sia tu a cercare, stai tranquillo che un'altra botta ti ricapiterà... Dopo 3 o 4 inizierai a prendere le misure e capirai veramente ed obiettivamente chi ti potrà piacere o no...qualcuno è più fortunato ed accorcia la trafila, qualcun'altro no...