Quoto alla grande, sembra che parliamo di chissa cosa.. Ci vediamo in A il prossimo anno...se riuscite a salire.. ...cominciate a battere l'Albinoleffe, poi si parla di Atalanta Ciau
possiamo stare in B o in Eccellenza, ma noi siamo il Brescia, voi siete la talanta PS: l'unica cosa che invidio di BG è la funicolare! PS2: del resto siete proprio un paesotto, la strada principale è il "sentierone"
Premesso che ci ho passato 9 mesi di naia a Berghem...però la città vecchia (Berghem de sura) è spettacolare dai...Ange....purtoppo non conosco Brescia....forse tra un pò di tempo dovrei venire all'IVECO in visita...magari me la guardo bene!!
si sa che con i Bergamaschi c'è il gioco delle parti, è così divertente prendersi in giro! PS: se passi da brescia e non ti fai trovare per 1 birra vinci il titolo di bidone del secolo! PS2: tra l'altro BG-UP è piena di ristoranti che a prima vista sembrano parecchio intreressanti
Il gioco delle parti come per noi (vicino a Torino) ed i Cuneesi...bè...i cuneesi sono decisamente peggio! Per l'eventuale rendez-vous a Brescia, puoi contarci....se passo ti faccio tre fischi!! Mi riconosceresti per le mutande arancioni!!
scout ma senza totem, abbandonai lo scoutismo e l'animale totemico mi fu appioppato in età matura, dicono che io assomigli ad un koala, quindi il koala è diventato il mio animale totemico. perché permaloso? sono così spaccaballe?
Oddio, gli scout no... da buon campeggiatore non posso che odiare con tutto il cuore quella clericaglia canticchiante... Senz'offesa per la clericaclia.
na ma sei uno scout... tutti gli scout sono permalosi e spaccaballe per definizione... un po' come i testimoni di geova che vengono a suonarti a casa alle sette di mattina la domenica dopo che hai preso una piomba colossale...
no, è il primo aggettivo che mi è venuto in mente.... assomigli ad un koala in che senso?????? sei uso aggrapparti alla schiena delle persone per strada
sono stato negli scout per 1 anno e mezzo, me ne sono andato/mi hanno cosnigliato di lasciar perdere perché ero un fancazzista! PS: secondo un mio ex collega io assomiglio fisicamente al koala, perciò mi sono adeguato, anche la morosa mi chiama "koala" ogni tanto! PS2 sullo stemma della mia squadra di hattrick campeggia il koala, anche se per il momento lo stemma è stato sostituito.
....davvero vuoi scatenare la furia peluchiosa di otto? vai in esagono di rigore vedi quanta bella gente!:contratto: OTTO:PS Koala è amico mio ....anche se mi rubba i dvd dei teletubbies ...gli puzza il fiato e quando viene a casa si strafoca tutte me mie papatine...ansi quasi quasi x la prossima volta gli preparo mimmo e cipolle , oppure mimmo riso e cozze...bhè basta che sia al forno!!! FIERA: ottino lo sò che ti piace cucinare , ma la cuciana italiana qui non è ben vista!!!
Finchè cucini mimmo e cipolle , oppure mimmo riso e cozze, mi può andare pure bene, basta che per sbaglio non prendi il Mimmmo al posto del mimmo