Grazie a tutti dellfftopic: E un grazie sincero a quei pochi che mi hanno risposto decentemente. Volevo dire che mi pare di aver sentito per striscio d'orecchio ma sentito male molto poco chiaramente di sfuggita non sono sicuro..........., che lei dopo oggi si ferma per sei mesi... e allora io la aspetto fuori fine lezione, con la mia lucky strike in mano per aspettare e allora esce, e io decisissimo, più deciso del Signore a chiederle il numero... niente, non lo faccio.... Ok, io mi butto dal grattacielo più alto di Padova, addio.
PS: io Topa... non so, non ci trovo di speciale, mentre in Bernarda e la mia ex(che pe rprivacy chiameremo "Passera") trovo un qualcosa di illuminante, ma finchè ho questo carattere di merda!!
Otto ma non potresti farci vedere l'altra faccia nel tuo avatar non è che cambi di molto però è sicuramente più espressiva @Andrea non chiedere il numero di telefono nel 90% dei casi ti freghi ancora prima di partire (dipende sempre da che tipo di serie sono)
Anch'io tendevo a fare così.... Ma poi ho capito che le ragazze (almeno finchè si ha la tua età) bisogna "girarle" spesso, tanto per farsi un pò d'esperienza...
quoto feste... non partire chiedendole il numero... inizia piuttosto ad attaccare bottone mentre siete in palestra... poi una parola tira l'altra e puoi invitarla a prendere un caffè o un aperitivo quando uscite... dipende dall'ora...
quoto tutti...imbastire un discorso non dovrebbe essere difficile su... avete in comune la "passione" della palestra, sfruttala come punto di partenza per finire a parlare di interessi personali o altro... per il numero devi trovare una scusa valida: io ho conosciuto la mia femmina a un compleanno dove erano invitati i possessori di c2 (eravamo un forum di macchine le c2 appunto ), lei ha una punto ma è amica della festeggiata quindi le ho chiesto il numero per convincerla a venire a qualche "raduno"... se parti chiedendogli il numero "tanto per averlo li se dovessi aver bisogno" non va bene...
MI hanno consigliato tutti di attaccare bottone prima... non è facile!!! E se magari adesso non viene più?
beh un minimo devi metterti in gioco... tieni conto del fatto che se chiedi il suo numero di cell a terze persone fai la figura dello "sfigato", se le mandi sms anonimi senza dirgli chi sei ecc ecc fai la figura del "maniaco" io andrei all'attacco invitandola a bere qualcosa...
quoto! prima ci chiaccheri un po', poi la inviti per qualcosa di poco impegnativo (come è già stato scritto).
Quoto... Prima parlaci, così vedi un pò come si comporta, e magari poi ci scappa pure il numero... Fatti coraggio e vai a parlarci....
non devi aver paura, mal che vada è un'altro 2 di picche, non sarà il primo e non sarà l'ultimo della tua vita, se hai sentore che non venga più in palestra, può essere un buon modo per attaccare bottone, parli della palestra di come ti trovi bene, che gli istruttori sono disponibili, poi magari lei ti dirà che non viene più e allora un nuovo argomento di conversazione, poi adesso comincia a fare freddo, allora la inviti in un locale a bere qualcosa e poi vedi come si evolve la situazione, se va bene le chiedi il numero, d'altronde vi siete trovati bene insieme, e col fatto che non verrà più in palestra almeno così la puoi contattare per un'altra uscita. le vie della topa (non l'amica di Bernarda) sono infinite... e nel mentre approci Bernarda esci con Passera, magari lei vi vede anche insieme, a quel punto ci sono due sviluppi possibili 1. competizione femminile (quello che ti auguro) - come si permette quella a toccare il mio Andrea9 2. quello sciocchino di Andrea9 fa il farfallone con le altre (ti auguro vivamente di no) - l'hai persa per sempre, ma almeno ci hai provato se non provi non saprai mai, lotta con tutte le tue forze, non arrenderti, dai fondo a tutte le tue energie, e se poi esci sconfitto fa parte della vita, ma almeno ne esci a testa alta e con onore perchè hai combattuto fino in fondo
Domani, massimo lunedi, è la prova del 9 :sisi: Perchè se viene ancora, lei viene venerdi e lunedi... Dio me la mandi... bona, per l'appunto