1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Leggi all'Italiana....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Principenero, 8 Giugno 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Potevano metterlo al ministero della pubblica intercettazione :D

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Questa non è politica estera quindi non la conto.
    Io però intendevo a livello di rapporti personali con Bush e Putin,in ogni caso non capisco tutto questo anti-americanismo.Ma siamo :eek:fftopic: e poi Mikhail ha già detto i suoi motivi in un altra discussione.:contratto:

Per quella carica si deve mettere in lista d'attesa:D

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  4. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Sono d'accordissimo. In tutto. Tra l'altro ora vogliono togliere l'ergastolo. Poi con quel cazzo di indulto fatto da quel cazzo di Prodi ancora meglio. Chissà che gli vengano a inculare i suoi bei milioncini. Li avranno liberati perchè nelle celle di 40mq non dovevano esserci più di 2 persone mentre ultimamente ce n'erano 3. Pensare che hanno tv, tavoli sedie, pulizie.....
    Fossi in loro in una cella di 5 mq ne metterei 5 dentro, con una scodella come CESSO E COL PISCIO COME ACQUA DA BERE, LA MERDA COME CIBO!!!!!!!!!!!

Scusate

5. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Repubblica+ democrazia/ centro sinistra = Italia allo sfascio

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Repubblica- democrazia/ centro destra = Italia al fascio

7. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Evviva, i flame politici da bar anche su nwi! urra! Pane per i miei denti...sono laureato in flame politici...aspettate che si riscaldi solo un altro po l'aria e mi ficco dentro come un ariete! :D

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    allora facciamo i bravi!

:facepalm:

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E quando mai l'Italia non è stata allo sfascio ?? Forse dai tempi di Roma...

Comunque puoi dire tutto quello che vuoi ma da quando è cambiato il governo, io non pago tasse :D

Sono un evasore legalizzato :D
    E se faccio la mossa buona a settembre è capace che l'anno venturo vada anche a credito :D

Comunque Berlusconi salirà al Quirinale per chiedere a Napolitano di sciogliere le camere pur sapendo che questi non le scioglierà... Devo dire che è una grande manovra, ma non bastava una telefonata ?
    "Ah Napolità, ce le sciogli le camere ?" "No." "Ok, ciao"

10. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    berlu sa che al quirinale c'è un ottimo buffet, va su, si mette pacioso nei giardinetti del quirinale, fa un merendina, quattro chiacchiere e via.

11. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Votato da TUTTI , tranne la Lega che si è astenuta (pur giovandone parecchio), quindi al massimo tutto il cazzo di parlamento compreso Silvietto e Finietto, che adesso però lo criticano(hanno fatto un voltafaccia:D ).
    Tornando al discorso dello scioglimento delle camere: in effetti potrebbe essere una possiblità visto che prodi ha perso 11 regioni su 13. o mi confondo?

12. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Primo premio per miglior sceneggiatura:premio1:

Guarda Andrea non posso che essere contento che tu sia completamente d'accordo con me(sei il primo:asd: ) il problema è che magari con una risposta più "diplomatica" avresti reso il tuo messaggio più "credibile" e veritiero.

Nel senso che se aggettivi Prodi con alcuni simpatici epiteti magari la comunity si fa un idea sbagliata di te(come è successo con me:piango: )

Sicuramente in tutti i post che leggi molti si limitano e non dicono "esattamene" quello che vorrebbero.
    Es.Principenero porta avanti proprie tesi poltiche che dirottano la discussione--------Quel coglione di principenero da gran fascista diceva che mussolini era un dio e tutti i comunisti andrebbero brutalmente rinchiusi!!!!!!!:army6: :army7:

ps:che avete da dire contro i bar?!??!?!io amo le discussione calcistiche dei bar!

ps:naturalmente non è una presa per culo a Darksky è che ricordo più o meno la mia "sentenza":D

13. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho riletto tutto il tuo post,
    posso dedurre che dell'indulto ne sai quanto ne so io di filologia romanza.

14. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Come fai a non pagarle?o_O

@ange2222: sbaglio o l'indulto è stato fatto anche per il sovraffollamento delle carceri?

15. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ecco una delle cose che più mi fa inca***re della politica di oggi: è un continuo confondere le acque, si pesca nel torbido e non ci sono più regole certe.
    NON esiste la possibilità di sciogliere le Camere finché c'é una maggioranza in Parlamento in una Repubblica Parlamentare qual è l'Italia.
    Quella di salire al Quirinale è una mossa mediatica il cui esito è scontato dato che Napolitano, anche volendo, non può mandare a casa l'attuale Governo.
    Il bello è che gli stessi che oggi sbandierano la tesi che la netta vittoria alle amministrative implichi l'immediata crisi di Governo sono gli stessi che sostenevano l'esatto contrario quando erano al governo e avevano subito una debacle alle precedenti amministrative. A parti invertite si sentono le stesse lamentele, sia da destra che da sinistra.
    Questa è la coerenza delle persone che votiamo e mi fa francamente parecchio schifo.
    Servirebbe una ripulita generale, il problema è trovare gente onesta in un paese di furbetti dove - notizia di quache giorno fa - solo lo 0.8% della popolazione dichiara redditi lordi superiori ai 100.000 euro. Mi chiedo se chi lavora alla GdF sia mai stata a farsi fare un'otturazione o una visita da qualche medico leggermente conosciuto o sia mai stato da un avvocato.

Saluti.

16. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    bè con quell'avatar non mi aspettavo nulla di diverso.

quindi se traiamo i risultati Repubblica + democrazia / x= Italia allo sfascio.

x= qualsiasi forma di governo

17. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    dovrei aspettarmi qualcos'altro dal tuo avatar e dai simpatici motteggi di spirito che hai in firma?

Vorrei ricordarti che la bandiera che ho come avatar apparteneva ad uno stato che non c'è più, in cui si alternarono governi di centro sinistra e centro destra, finché un colpo di stato militare aiutato da dittature straniere provocò la guerra civile.

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

beato il popolo che non ha bisogno di eroi, ne di condottieri.
    Mi basterebbero un po di amministratori onesti e in buona fede, magari anche un po preparati nelle materie di cui si devono occupare

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    BBBBoni!

L'Italia ha il problema che non vuole essere governata. O meglio, vuole che il governo gli dia tutto senza chiedere nulla, ecco xke si sale a sbafo sui mezzi pubblici e poi ci si lamenta xke son vecchi. Sai com'è, se il 50% della gente non paga il biglietto...

Il problema è + grave xke anche chi governa fa solo i suoi interessi, a destra come a sinistra. Certo, sotto Berlusconi era peggio, ma nn è che la sinistra sia meglio. Diciamo che per ora sta provando qualcosa di buono, pur se al suo interno c'è gente (d'alema-consorte?) che ruba come Berlusca.

PS- Andrea l'indulto è stato fatto SOLO per quello che dici tu, ovvero fare spazio nelle carceri (scandaloso! farne di nuove costa? allora rimetto in libertà i delinquenti [anche assassini...] tanto vanno a fare del male solo ai poveracci...). Ange2222 diceva solo che si, la legge è stata fatta con Prodi al governo, ma che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA DESTRA HA VOTATO A FAVORE. Quindi lascia pure stare il discorso "la sinistra rimette in libertà i criminali", perché la destra era daccordissimo. Ah nota bene: Berlusconi certi criminali (lui compreso) neanche li faceva entrare in carcere, bastava una legge al momento giusto. Viva Berlusconi!

PS2- quando Berlusca perse a valanga le regionali (a valanga, non di tanto, ma di un'enormità, altro che provinciali 2007) disse che non per questo il governo era in crisi. Ora che è la sinistra ad aver perso le amministrative il governo secondo lui deve cadere. Viva l'onestà e la coerenza.

XBOX (uaha)- caro Andrea quello che dici sulle carceri fa sinceramente schifo. Sai com'è ogni tanto capita che ci finisca qualche INNOCENTE oppure qualcuno condannato a pene esagerate per delle CAZZATE (esempio, un tipo da una 20a di anni sta tuttora scontando una pena detentiva per aver sparato 4 colpi di pistola contro IL MURO di una base americana.), quindi scusa tanto se c'è gente che cerca di mantenere un livello MINIMO di igiene e dignità nelle carceri. per non parlare di chi ci finisce per detenzione di quantità ridicole di droghe leggere. Ma sorvoliamo.

PS4- Fillo, il condottiero che cerchi rischia di essere un nuovo Mussolini/Stalin/Hitler/Franco. Sinceramente preferisco resti tutto com'è, se deve essere questa l'alternativa.

PS5- Andrea complimenti per i flame, degni delle mie sparate contro gli USA :approved:. Purtroppo dovresti documentarti un attimino meglio prima di sparare così in alto (anch'io dovrei farlo, ma quanto meno non uso i tuoi toni offensivi). Per esempio, che brutta figura hai fatto con l'Avatar di Ange2222. Soprattutto visto il TUO avatar...

20. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Tanto per tornare agli argomenti tirati fuori nel primo post, vi invito a leggere questo articolo del Corriere...

Anticipo:
    Testimonianza choc in aula del vice questore aggiunto Fournier
    G8 a Genova, «la polizia ha infierito».
    «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave: la scuola Diaz come una macelleria».

GENOVA - Sugli incidenti accaduti a Genova in occasione del G8 è arrivata un'ammissione importante: «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza». È questa la testimonianza resa da Michelangelo Fournier, all'epoca del G8 a Genova vice questore aggiunto del primo Reparto Mobile di Roma e oggi uno dei 28 poliziotti imputati per la sanguinosa irruzione nella scuola Diaz. In aula, Fournier ha fornito infatti una nuova versione su quello che aveva visto nella scuola al momento della sua irruzione: non manifestanti già feriti a terra, ma veri e propri pestaggi ancora in atto...

ciao
    cd

Condividi questa Pagina