1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'ennesima partita con l'Italia, ma uno spettacolo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 1 Agosto 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :eek: Accidenti... questa partita è veramente... uno spettacolo!!:contratto::p

Non ti preoccupare per El Alamein, se riesci con le truppe provenienti dalla Palestina a tagliare le linee di rifornimento agli inglesi in loco otterrai una grande vittoria!!
    Lo stesso vale per le truppe a Port Sudan, non potranno resistere a lungo...

2. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Non ho parlato di alcune cose. Il Portogallo si è alleato con la Germania. Oltre che un alleato di Hitler si trova nella mia zona di influenza la cosa grave è che gli Alleati potrebbero occupare le Azzorre o capoverde e quindi avere porti per attaccare l'Africa o lo stesso Portogallo da cui passare in Spagna- Per questolascio le divisioni di Franco tutte in patria.
    Ho crato una nuova armata composta da un cor e 2 mot, dove inviarle? Potrei inviarle in mediooriente perforzare Suez (ci sono pochi mezzi), e da lì spostare tutte le truppe impegnate, o inviarle direttamente in Eritro, l'unico fronte dove siamo sotto, o fornire all'Argentina il sostegno decisivo per sconfingere i brasiliani... Credo che Suez sia l'alternativa migliore, visto che dovrebbe esser eun fronte rapido.
    Vichy ha firmato la pace con la Gran Bretagna, ed è ancora al mio fianco control'urss ed ancora fantoccio... non credevo che i fantocci potessereo stipulare paci. Un altra cosa che mi da molto fastidio

3. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    vado a avanti per qualche mese. Con i rinforzi riesco finalmente ad espugnare suez, dopo di che prendo anche el alamein dopo che inglesi hanno preso Gerwala, e sn finiti anche nel sacco. In Eritrea dopo asmara cade anche assuab, ma diventa un sacco ed è la prima vittoria nella regione.
    A sud invece vengo batostato a Mumbasa e taganica, perdo 2 fanterie e 2 mil e mi trovo costretto a tornare in etiopia, in inferiorità nettissima.
    In africa occidentale invece viene debellata la resistenza francese delle colonie. La resistenza era guidata dai Borboni

Però dopo mesi cade il gioco e nn avevo l'autosave... si ritorna al salvataggio, con la sola differenza che Suez nn cade (sn andato avanti di poche settimane però) e che accade l'evento del colpo di stato in Jugoslavia, che esce così dall'alleanza, torna democratica, ma rimane fantoccio, così dopo Vichy perdo anche la Jugoslavia, senza alcun serio motivo. Non la attacco subito però perchè non ho truppe, altrimenti annullerei l'accesso militare e si torna a Belgrado

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Il mio grande problema è la capacità di trasporto, per questo gli inglesi mi fregano, inoltre io ho per lo più fanterie appiedate, mentre loro hanno un sacco di carri che escono da chissà dove. In un momento in una zona ci sono 5 divisioni, subito dopo sbucano i carri, forse usano i rischieramenti, anche se mi sembra improbabile.

Comunque sia il fronte dell'africa orientale sta crollando, e le probabilità che leforze d'egitto riescano a portare in tempo l'aiuto necessario diminuiscono giorno dopo giorno. Anche quelle in africa occidentale sono impossibilitate nel soccorso, anche se continuano ad avanzare imperterrite, ed a breve prenderemo il congo belga e dichiareremo decaduto Leopoldo.
    C'è bisogno di far qualcosa per la CT, il Gran Consiglio del Fascismo ha deciso così di decretare la nascita di Marocco, Tunisia, Algeria, Libia, Palestina (quando ho gli inglesi faccio nascere Israele di solito, ma con l'Italia sarebbe al quanto antistorico) e Giordania, ribadendo così l'amicizia col mondo arabo, e tutte nazioni fedeli al Dux Liberator (naturalmente il dissenso è stato azzerato)
    NB: alcuni di questi stati son governati da politici inglesi:cautious:

Comunque Suez è finalmente ricaduta e si è creato anche un sacco a Sharm el Sheik, che però non riesco a prendere. Ad El Alamein invece è in atto un tira e molla, ma gli inglesi si stanno logorando, a breve assedieremo Alessandria.

Da gli altri fronti si segnalano la ritirata russa verso la terza linea di difesa e l'avanzata argentina in Brasile che assedia ormai San Paolo.

Eccovi la mappa dell'africa con le nuove nazioni ed i 3 fronti

Files Allegati:

• africa.JPG
      africa.JPG
      Dimensione del file:
      162,3 KB
      Visite:
      40
  5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Partita da sospendere... il gioco cade ogni poco, mi si è anche rovinato il salvataggo tornando indietro al 1° luglio. Ho ripreso ma dopo che mi è caduto 3 volte in 10 min ho deciso di smettere. C'è qualcuno che sa dirmi come posso fare?

Tra l'altro da Hsr ogni volta che chiudo una partita cade

6. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ma cade sempre nella stessa data? Cade allo scattare di qualcosa?

Magari prova a salvare continuamente..a me una volta mi crashava e in questo modo ho superato la famigerata data in cui cadeva

Ciau :)

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    L'unica cosa che sembra funzionare sembra essere disattivare il firewall di windows. Assicurati anche di avere chiuso tutte le applicazioni.

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    no, cade di tanto in tanto, senza capire perchè, sembra più spesso quando ci sono molti scontri, ma anche in periodi di calma. L'unico momento in cui cade sistematicamente è quando esco dalla partita, alla schermata in cui sono mostrati i risultati delle 3 fazioni, infatti per uscivo o facevo direttamente ctrl+alt+canc, o aspettavo che mi rimandasse da solo a win, dopo che avermi segnalato l'errore

Mengsk grazie, ma oramai lo ho disinstallato, tranne il salvataggio. Mi sono reso conto che mi stava rovinando il pc...

Ho scaricato i mod Modern Day (che però non mi va, mi manca la patch del tempo illimitato) ed il Kaiserreich, molto bello, peccato che nessuno dei due mi va in italiano

Condividi questa Pagina