1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lettonia potenza???

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da navy94, 6 Novembre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    interessanti le foto!!!

2. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    bene siamo arrivati a settembre del '39 avete dei consigli da fare allo stato maggiore prima che scatti l' offensiva sarebbero molto utili poi scrivo la pagina relativa sull' ECO DI RIGA

p.s. aiuterebbero molto la grande nazione della lettonia:balla::balla:

3. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Io con la Lettonia ho conquistao lituania e estonia, poi sono diventato stalinista mi sono alleato con l urss, poi fatto questo ho portato la democrazia nel paese, nel frattempo producevo solo alpini le uniche divisioni efficaci nel territorio della lettonia e appena e' barbarossa ho frenato i tedeschi a sud del paese per dare tempo ai russi di attacare a sud nei pressi della romania

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    attira la loro forze( se ne hanno ) all'interno a daugapils(se si chiama così) o quella sotto gulbene e li accerchi, così perdi meno forze e sprechi meno PI tra rinforzi e rifornimenti, il resto lo fanno i crucchi

5. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ma lituania ed estonia hanno garantita l' indipendenza dall' urrs poi mi attacca e la germania ha tutto schierato in francia mi papperebbero prima che arrivini:wall::wall:
    siccome stasera non posso scrivere l' eco di riga seguite le gesta dei nostri prodi lettoni domani su NWI:contratto:

6. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    sfortunatamente durante l' operazione ruggito della tigre la russia dichiara guerra alla germania io avendo tutte le divisioni sul fronte polacco vendo subito insaccato e perdo 12 delle mie 15 divisioni perdo riga e vilnius, conquistata dai polacchi e vengo annesso.
    mi vergogno a dirlo ma ho fatto pena.
    ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro consigli ;)

Condividi questa Pagina