1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'Impero Romano

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Filippo I di S.G., 30 Aprile 2007.

?

Come sto andando?

1. Bene, continua ad espandere l'Urbe

11 voti
    57,9%
  2. Ok, ma è ora di fermarsi, se non ti vuoi esporre troppo

2 voti
    10,5%
  3. Alla fine verrai sconfitto

3 voti
    15,8%
  4. è tutto da rifare

1 voti
    5,3%
  5. dovresti essere più aggressivo

2 voti
    10,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Forse vista la debolezza (in questo caso però no perchè ora è molto potente) della Regia Marina per poter affrontare la Royal Navy è meglio così

2. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    scusa non vorrei dire niente.. però com'è possibile che nel 1939 hai già tutte le risorse che si vedono nello screen? Anche ammettendo di averle prese conquistando gli altri stati, come fai ad avere 6000 e dico 6000 manpower???

Nel 39!!!!:eek: :eek:

:humm: :humm: :humm:

Secondo me hai usato qualche trucco..:mad:

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Ma quanti PI hai?

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    be si in effetti come fai ad avere tutte quelle risorse e tutte quelle persone da arruolare??

5. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    5 portaerei di cui 4 classe II nel '39

L'italia parte da 0 portaerei e 0 tecnologia

non mi ricordo quanto tempo ci vuole per sviluppare la tecnologia portaerei I + II, ne il tempo di costruzione

però anche ammettendo uno sviluppo in parallelo con soli 106 PI ...

poi hai detto che hai altre 24 divisioni pronte, sommate a quelle già elencate...

Usi qualche trucco?

6. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    be si in effetti,8 corazzate 4 portaerei,nuove divisioni(da considerare che nel 1936 quasi tutte sono obsolete)tutte le divisioni da riammodernare per ben 2 volte,1936 e 1939,più le varie brigate,riammodernare e migliorare l'aereonautica,poi da quanto ho letto hai 75 flotte quindi hai messo in costruzione anche altre navi di tonnellaggio più piccolo,può darsi che le abbia comprate con il trucco "acceptall" da altre nazioni,magari si è alleato con l'inghilterra ha aperto i negoziati e visto che con quel trucco accettano qualsiasi scambio,a comperato qualche nuova nave.

7. Vlasov

Vlasov

Ratings:
    +14
    si chiama Russia adesso che gli ebrei comunisti sono stati tolti di mezzo, bel colpo!

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    In effetti l'unico trucco è stato quello della forza lavoro, che poi non mi è servito...
    per le tecnologie, ho dovuto fare a meno delle brigate... le aggiungerò quando avrò a disposizione più PI, e ho dedicato subito i miei ricercatori migliori alle portaerei, sviluppando prima una portaerei di grado I, poi quattro di grado II, ma nel primo anno quasi tutta la PI era per i riformenti, che sono stati prodotti in quantità massicce per scambiarle per le altre risorse con le nazioni più ricche (l'ho detto anche in un altra discussione: ad es. con l'URSS ero riuscito a monopolizzare le sue risorse!) tramite scambi, e tramite negoziati con altre nazioni: in pace gli scambi sono altamente vantaggiosi!
    Infine, preferisco tenere tutta la flotta insieme per esperienze precedenti: flotte minori possono venire intercettate e distrutte in poco tempo, e non posso permettermi di mettere in produzione altre navi..

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Vento di morte è stato seminato sull'Africa...

Nel corso delle ultime operazioni l'avanzata italiana ha superato perfino le aspettative, annientando numerose divisioni alleate.
    Le punte più avanzate sono già a Karthum in Sudan, anche se l'offensiva rallenta per permettere al resto dell'esercito di arrivare...

In Iraq Baghdad capitola dopo essere stata accerchiata, e con lei anche 4 div. irachene e 2 inglesi... Il fronte si restringe, ma davanti a Bassora non c'è modo di schiodare quegli inglesi... il comando superiore tuttavia è certo della vittoria, e si prepara ad attirare il nemico in trappola...

In Tunisia si arrendono 2 div. francesi, mentre le altre riescono a fuggire prima di venire insaccate, ma si ritirano fino ad Algeri e poi in Marocco, seguite da vicino dal regio esercito.
    Inizia l'offensiva tedesca in Danimarca e Norvegia (primavera '40), e gli italiani sono ancora a Nizza e Grenoble (ma per scelta dei comandanti, consci dell'inferiorità numerica: che siano loro a farsi avanti!)

10. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Come si chiama lo stato sorto dalla ceneri dell' URSS?
    (Non sarà forse URFS-Unione delle Repubbliche Fasciste Sovietiche:confused: )

11. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, semplicemente Russia, ha lo stesso colore del Canada e un po' meno province nazionali dell'URSS (a me non dava come province nazionali alcune al confine con Germania e Romania. Boh?).
    Comunque questa partita non ce l'ho più, perchè ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto:piango: . Ora mi sono cimentato con la Germania, vedi la nuova discussione).

Condividi questa Pagina