1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'Inter vince lo scudetto

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 23 Aprile 2007.

1. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Pensiero personale: (che credo che sia così per tutti visto che se non sei presente alle cose ti limiti a leggere/sentire per poi interpretare le cose in maniera obbiettiva, si spera...)

Ovunque ci sia un così alto traffico monetario non si può parlare nella maniera più assoluta di sport pulito...

la gente è sempre la stessa di quando è scoppiato calciopoli tolto Moggi (forse)...

lui non era diverso dagli altri, tutte le squadre fanno merdate, a dirla tutta anche le squadre di C, semplicemente era più bravo degli altri e per questo è saltato...stop

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

Il calcio è marcio.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma è la stessa Inter che pagava Tavaroli e Cipriani per spiare Vieri e gli altri giocatori ?? E' la stessa Inter sotto inchiesta dalla FIGC nella persona di stefano Palazzi ? La stessa Inter il cui presidente aveva finanziato la creazione di un Dossier sull'arbitro De Santis nella quale confluivano intercettazioni, controlli su proprietà e conti bancari e per la quale lo stesso De Santis ha chiesto un risarcimento danni di 5 milioni a Moratti ?

Moratti poi non è un ladro... Basti vedere quanto ha ricevuto in "beneficenza" dai risparmiatori che hanno comprato le azioni della Saras... Ma di questo in televisione è meglio non parlarne, parliamo piuttosto dell'orsetto bianco dello zoo di Berlino... prima c'era Cristiane F adesso c'è coccolino :D:D:D

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    che bei ricordi...

chissà come sta Detlef!

Forse era morto?

non mi ricordo, l'ho letto alle medie

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
  6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Purtroppo anche a livello giovanile il calcio sta diventando uno schifo e in questo contribuiscono persone incapaci di educare i bambini allo sport e molti genitori che si lasciano andare a degli spettacoli a dir poco vergognosi.
    Ormai è qualche anno che grazie alle mie figle ho iniziato a conoscere altre discipline più da vicino che ho iniziato ad apprezzare più del calcio.
    La mia bimba più piccola 9 anni gareggia a livello agonistico si allena dalle 4 alle 5 volte a settimana è un'atleta che si fa il culo e ama il suo sport dall'età di 5 anni,se continuerà nella pratica gli saranno richiesti ancora più sacrifici,ma ad oggi nonostante gli impegni riesce ad avere ugualmente ottimo rendimento anche in ambito scolastico,a differenza di tanti calciatori troppo impegnati.
    Perchè dico questo perchè come ha sottolineato Caronte gli sport così detti minori contano solo quando portano medaglie,poi la federazione se ne dimentica,tutto deve gravare sulle spalle della famiglia senza un minimo aiuto.Poi si sente dire poveri calciatori l'infortunio sono stanchi,ma finiamola veramente di mantenere gente che merita calci in culo,e oltre a questi anche gli opinionisti adesso Moggi è diventato anche quello,mi viene solo da piangere a pensare alla nostra povera Italia:piango:

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Anche io sono un arbitro e data la mia giovane età,sono impiegato soprattutto nelle giovanili,sono d'accordo con feste riguardo il degrado del settore,spessissimo trovo allenatori che tutto potrebbero fare tranne che gli educatori.Per non parlare dei genitori ("vai,vai falcialo";"ma entra da dietro,ti voglio vedere più cattivo cazzo").

Per quanto riguarda il finanziamento agli altri sport il problema è semplice.Quando a San Siro hanno costruito il terzo anello la gente lo ha riempito.

Se a Palermo,come a Genova(per dire una città del sud e una del nord) costruiscono un impianto attrezzatissimo per la ginnastica artistica togliendo fondi per un impianto di calcio,il politico responsabile perde tonnellate di voti!

Il calcio è l'anima del paese,lo si vede quando l'Italia vince i Mondiali di calcio e quando vince quelli di pallannuoto o di scherma!!!!!

Il calcio è nazional-popolare,la gente non vive senza calcio come c'e' chi non vive senza basket o senza ippica.La differenza è che il calcio lo amano nu' burdel'!!!!!!!!

Oggi c'e' Matarrese al potere,un signore che da anni sbraitava per levare dal sistema calcio Moggi.
    Come si fa a dire che gli altri facevano lo stesso gioco di Moggi se le intercettazioni sono uscite solo di Moggi.

Moratti e gli altri non hanno mai regalato Maserati a nessuno.
    E non mi venite a dire che le inte. non sono uscite solo grazie al Tronchetto dell'infelicità(per dirla alla Beppe Grillo)perchè ripeto c'e' la magistratura di mezzo.

8. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Ehm...le intercettazioni vengono da Telecom :cautious:

Da quando in qua è sinonimo di correttezza ed uguaglianza? :D

Purtroppo è così e mai cambierà :(:facepalm:

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Infatti avevo scritto che Tronchetti Provera non ha fatto nulla e lo dimostrano una serie di motivi:

Avrebbero tranquillamente potuto far uscire le intercettazzioni di altri dirigenti che non fossero quelli dell'inter,ma SOLO MOGGI FACEVA L'INFAME(perchè bisogna ricordare l'arroganza di quell'uomo,come un corridore che si vanta della vittoria dopo essersi dopato).

La magistratura non è assolutamente sinonimo di correttezza e Uguaglianza ma proprio in questo caso che c'e' solo lo sport di mezzo e non altro(cioè ai magistrati in sostanza non arriva nulla)la si può considerare affidabile secondo me.

E poi Alias mi dici come fai a difendere Moggi?:wall:
    soprattutto se sei juventino:humm:

Ciao

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Non mi pare stia difendendo Moggi &. Co S.P.A.

Provera ha solo esaudito una richiesta fatta da altri, ha valutato i pro e i contro e solo dopo s'è ha dato l'OK...
    Il Calcio è morto per asfissia da soldini, l'hanno ucciso l'Inter, la Juventus, il Milan, e tutte le altre grosse squadre che hanno deciso di quotarsi in borsa ... Resta solo da stabilire quanto il calcio abbia sofferto prima di morire... Magari la Juventus s'è accanita più dell'Inter e del Milan ma questo non toglie che Inter e Milan non ne abbiano comunque decretato la morte... A me del calcio non me ne può fregare di meno, l'unica partita che ho visto nel 2006 è stata la finale del campionato mondiale, le altre partite dell'Italia le ho passate qui sul forum, passeggiando i cani in una desolazione terrificante ma in una tranquillità veramente assoluta (perchè qui da noi se non segui il calcio sei un "peddone") oppure a luci spente in camera da letto :D (guardatevi tutte le partite che vi pare, ma nel mentre io preferisco fare altro :D:D:D). In definitiva io Vivo senza Calcio, seguivo il ciclismo, ma ormai mi ha schifato pure quello... Lo sport preferisco praticarlo, ma causa lavoro non c'è più il tempo e la mia "curva del benessere" ne sta risentendo (La Mia Signora m'ha messo a dieta :()... I miei eroi non sono quelli della televisione e dello sport, i miei eroi sono quelli che hanno il coraggio di sfidarmi in PBEM o a Quake :D:D Quelli si mi danno la carica, mi frustano, mi fanno stare col fiato sospeso, mi fanno esultare e incacchiare a morte! E tutto senza Dio Quatrino, ne Moggi, ne pubblicità ne niente altro che sano divertimento. E fanculo Skyfo, Fanculo il calcio, FAnculo la televisione! Spegnetela la televisione, accendete il PC e venite su NWI :D (Kapo, son 100 euro per questo spot :D)

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :D e Gy Vince il premio come : MIGLIOR SPOT DELL'ANNO:D :approved:

a dopo la pubblicità per le premiazioni:approved:

12. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Siete proprio di coccio.

Non si può considerare Moratti un disonesto.
    Ma chi ve lo ha detto che tutti fanno o facevano come Moggi.
    Quando c'era Moggi ogni domenica si avevano le moviole delle SBAGLIATE decisioni arbitrali,sempre a favore della juve.Oggi non più.

Cmq Per mi il calcio rimane il gioco più bello del mondo
    (la ginnastica da letto è una categoria a parte)

Certo,il BOB A DUE è sempre un sport divertentissimo:D

13. feste

feste

Ratings:
    +588
    Quoto Gj alla grande in culo il calcio in culo Skyfo in culo la televisione.:D
    Principe c'hai sfinito con sto Moratti guarda se ti trovi qualche dinaro in più nella paghetta settimanale perchè l'Inter ha vinto lo scudetto e poi torna a dirci qualcosa.
    In italia si sa solo parlare di calcio veline reality della Franzoni della siccità......Alba Parietti Simona Ventura e la De Filippi sono a romperci i marroni con le loro cagate su tutti i canali TV(le streghe del 2000),ma non si sente mai nessuno urlare siamo stufi di essere presi per il culo.
    In questo periodo mi sto vedendo i cinegiornali di guerra dell' istituto luce,non c'è nessuna differenza da quelli di oggi.
    Ridete? Ti dicevano quello che era il volere del regime in pratica un mucchio di palle,si proprio come quelli di oggi che non ti dicono un cazz.....allora mi chiedo il volere di chi sarà:confused:
    Quindi la mia linea è in:D :D :D

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    :D:D:D:D

Esistono pochissimi ricchi onesti... Moratti è uno di questi perchè ha vinto lo scudetto ?

Oggi si hanno le moviole delle SBAGLIATE decisioni arbitrali a favore del'inter...

Lo sport più bello del mondo è il Kurling, è l'unico sport dove si scopa ;)

15. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Beh...condidera che lo sport in questione fa mangiare un bel pò di persone (ma proprio tante)...

Mica lo difendo, anzi...

se sono granata...un pò di rispetto per favore...:D

Hai visto la nazionale svedese del curling? :sbav:

16. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Mah,vabbè addolcisco il tutto con qualche striscione made in granata e non solo.........

l'ultima la definirei.......concreta:D :D

Files Allegati:

17. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Gli ultimi 2 sono bellissimi :lol:

18. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    La dieta Lapo...:lol::lol::lol::asd::asd::spinta::spinta:

19. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Il troppo stroppia quindi anche per evitare ulteriori :eek:fftopic: ne posto per completezza due e ciao a tutti 'i giuventini!!!!!!e non.........

Files Allegati:

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    per chiudere vorrei postare un articolo apparso sul blog di beppe grillo il 23 aprile 2007:

Senza rubare

Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
    Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
    Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
    Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

Condividi questa Pagina