1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lodo Alfano: Bocciato

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Re_d'_Italia, 7 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Topo

Ratings:
    +1
    :d ;)

2. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Ma la strategia c'è, c'è sempre stata, nessuno lo ha mai negato. Ognuno fa il suo lavoro, tanti tanti tanti tanti anni fa, così tanti che a destra nessuno se lo ricorda, immagino neppure tu, ogni 24 secondi c'era un'accusa, una risatina, una richiesta di dimissioni, un comizio contro e belle parole e disegnini sui giornali per il nostro premier, Romano Prodi. Adesso ti scandalizzi perchè il coltello vi è sfuggito di mano?

Boh, un tizio che ha decenni di esperienza e ha fatto tutte le sue fortune e che ancora oggi possiede giornali a go-go, dice che il 72% dei giornali sono contro di lui.
    Allora non è che sia proprio un grande imprenditore, non trovi? In 15 anni non ha "pulito" neppure le sue reti. O forse non è una campagna ma solo un modo di raccontare i semplici fatti?
    Ah, boh. Chiederò a Minzolini, super partes. :)

Si certo, e nel mentre c'era pure la destra. Sai com'è, le persone non sono macchine, hanno idee, principi, ideologie, e nel mentre magari fanno anche un lavoro. Boh, non so.

Egemonia? Spiegami, questa baggianata mi fa costantemente ridere. E' incredibile come il capo dica una stronzata a caso senza fondamento, e questa viaggi di bocca in bocca dei suoi adepti. Boh. Fonti?

No, guarda interessi ci sono eccome, forse forse berlusconi ti può dire qualcosa a riguardo.

Questo è vero. La maggioranza è il 51% di cittadini, non di votanti. E comunque, vincere non significa governare per la maggioranza, ma per la totalità.
    Hai un concetto di politica e scontro politico talmente distorto che ormai è irrecuperabile, fidati.

Boh, altri dicono che alcuni mafiosi sono eroi.

Chi mai l'ha detto? E poi inchieste.. beh, berlusconi non perderebbe certo l'occasione per mostrarle in piazza queste fantomatiche inchieste non trovi? Pensa la Mitrokin, miliardi in fumo perchè un megalomane con disturbi psichici indicava in Prodi una spia del kgb. E voi, voi voi berlusconiani ve lo siete già scordato.

l
    Boh, questo è ciò che ha detto il TUO rappresentante in parlamento, l'onorevole Ghedini, che incidentalmente è anche avvocato di berlusconi.

Allora Archita, non fare lo gnorri o quello che non legge i post, perfavore, puoi non rispondere se non hai niente da dire, non è obbligo parlare o scrivere.
    Qui non c'è nessuna minoranza o maggioranza o complotto. Berlusconi sono 20 anni, da prima che scendesse in politica che ha processi per millemila capi d'accusa. Entra in politica per evitare il fallimento delle sue aziende (grande imprenditore :cautious:) e per evitare di finire nelle patrie galere come è giusto che sia.
    Si fa eleggere e la stragrande maggioranza di italiani gli da la fiducia. Voci affermano che il consenso sfiori il infinito% + 1. Niente da eccepire, è giustissimo così.
    Ma dato che è là, in politica e non sa che fare, si proclama autoimmune dai procedimenti che GIA' aveva. E da allora si trascina dietro tutto. Nel mentre, per tenersi in allenamento, ogni tanto paga -ops- gli cadono dalle tasche qualche centinaio di milioni che i suoi, a totale sua insaputa, utilizzano per ingraziare per il loro cpo alcuni giudici ecc.
    Si vede così costretto a farsi altre leggi per evitare altri processi.

Vedi, in tutta questa storia, il fatto che berlusconi abbia 1000000000000000000 di voti è COMPLETAMENTE ininfluente per la magistratura. Aveva processi prima, li ha ancora adesso. PUNTO.

La volontà delle urne era per il progetto politico di berlusconi, non per renderlo immune dalla giustizia. FICCATELO IN TESTA, gli italiani che lo hanno votato lo hanno votato, bontà loro, per il suo progetto politico, non perchè potesse evitare processi.
    Tu confondi, SAPENDOLO, l'effetto con la causa.

Perfetto, lavori anche quando non ha i riflettori (?), nel mentre silviuccio si faccia processare.

Incredibile, sai già la sentenza? O forse forse forse è davvero colpevole? E se fosse davvero colpevole, io sinceramente un criminale corruttore non lo vorrei a rappresentarmi. A te starebbe bene?

Ma guarda che berlusconi ce li ha gli avvocati, inoltre ha anche un migliaio di leggi che si è fatto apposta (e che ricadono su tutti gli italiani) tra cui il famoso "legittimo sospetto".. Davvero non vedo il problema, tutti i Cristi di questo mondo affrontano i processi, perchè lui non dovrebbe? Cos'è, più bello?

Non posso negare di aver dato un party fino al mattino tardi dopo aver saputo della fine del lodo. Non posso negare che la morte politica di berlusconi sarebbe un gran bene, non solo per me e per la mia paresi facciale (ormai rido tutto il giorno), ma anche per la destra, o quel che ne rimane.
    Questo è un mio desiderio, ma a chi importa? Se E RIPETO se è colpevole pagherà come TUTTI. Il fatto che sia presidente di sto xxxxx è una cosa accidentale, la prossima volta cercate di mettere la vostra fiducia in mano a uno che almeno non è lombrosicamente criminale.

Beh, lo avete votato ovviamente perchè avete stima di lui, e, poichè io ho schifo del solito furbetto all'italiana, diciamo che i berluscloni, che vorrebbero essere come lui, non mi vanno a genio. E' proprio una questione di pelle.
    Dite tanto che berlusconi voleva cambiare l'italia, invece lui è la somma dell'italiano medio, vecchio, furbetto, criminale, puttaniere, che fa il gallo, che fa il bullo, che pizza mandolino serenate barzellette cu-cu ecc. Lui non è che sia IL nuovo, lui è il vecchio più vecchio, è votato perchè tutti vi ci riconoscete o volete assomigliargli, ma non per le sue doti, per le sue qualità, ma solo perchè è semplice essere come lui, eppure "guarda dove è arrivato e continua ancora a raccontare barzellette, incredibile".
    Berlusconi in sé rappresenta le peggio qualità dell'italia, e non mi stupisce che sia stravotato: tutti intimamente si desidera essere come lui, ricco potente, contro tutti e tutto eppure vincente, non importa il mezzo o i mezzucci. Tipico dell'italiano provinciale, che appena va all'estero viene deriso come un deficiente qualsiasi perchè in fondo, oltre la maschera, non ha nulla.

Ok.

Sono convinto che sarà così, d'altronde maggiore è l'agonia, migliore è lo spettacolo.

3. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Ho avuto un illuminazione, in effetti, dopo aver visto sfilare topo gigio ed essermi accorto che anche lui era un maledetto comunista, mi sono chiesto, ma chi è che si vanta di avere come amico (quasi fraterno) un ex alto funzionario del kgb sovietico??

Ahhhhh si ecco ora mi ricordo, Mr Bean.....ma allora è vero l'italia è governata dai comunisti diavolo di uno Stalin alla fine ce l'ha fatta!!

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    allora è vero che provochi e non per ironia. Bon, allora permettimi che sei un pezzo di merda

io sono libero di non condividere l'opinione altrui su Berlusconi e non permetto di essere insultato. ( e ho avuto la civiltà di chiedere scusa a Re_d'_Italia )

infine ho già espresso le mie riserve sulle finalità politiche sulle campagne antiberlusconiane e non cambio idea in proposito.

poi si sa che aprire thread politici ( perchè parlare di berlusconi è politica ) si va incontro a flame anche perchè si vuole ritenere che "discutere" vuol dire farsi sentire quello che si vuole e non punti di vista diversi che siano apprezzabili o meno.

mi astengo da ulteriori interventi.

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Perchè, chi è che tiene accesi i riflettori urlando al complotto komunista ??? O con questo vuoi dire che la magistratura non deve lavorare ??

Siamo dei coglioni, non ricordi ?? Non riusciamo nemmeno a votare per il nostro interesse, figurati per parlare di politica ...

Beh, dopotutto anche Tangentopoli è stata "un complotto giuridico e mediatico per cacciare degli statisti illuminati" (questa l'ho letta qualche mese fa sul Giornale).
    E pensate che negli anni '60 Togliatti ordinava ai giovani del partito di studiare giurisprudenza per infiltrarsi nella magistratura e prenderne il controllo (fonte: Libero) !! Maledette toghe rosse !!!

Già, ci fanno addirittura le fiction.

Ma va là ?? E non mi hai invitato ?? E io che ti credevo un amico :D:D...

6. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5

Se dovessero passare tali modifice, le conseguenze dei processi a carico di Berlusconi non saranno nulla a confronto dell'iper allungamento della durata (già eterna) dei processi del nostro Paese. Il costo di questa legge sarebbe altissimo per tutta la società.

7. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    No, il fatto è che la festa era organizzata da altri, che io non conosco e non ho mai conosciuto, e in questa stessa festa c'erano una 50ina di belle ragazze, che non conosco e non ho mai conosciuto, che mi hanno fatto profferte sessuali sino al mattino.

Solo verso il pomeriggio ho scoperto che queste erano state pagate da questi che io non conosco e non ho mai conosciuto.

Comunque, sono stato frainteso e nego di aver mai scritto quello che avete appena letto.

8. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Chiudo per un po' il thread affinché vi diate una calmata.

Mi sembra sinceramente che pecchiate un po' tutti quanti in termini di bon ton, con poche eccezioni. Per favore NON replicate a offese con altre offese, niente flame o arrivano le sanzioni, puntuali come Babbo Natale. E per favore, non ritornate all'infinito su una posizione, piuttosto autoquotatevi :D (scherzo).

No, sinceramente, un forum permette di scambiarsi opinioni anche molto divergenti, io lo trovo interessante, ma poi si arriva a un momento che si è detto tutto ed è ora di tacere e riflettere, anche sulle posizioni che non condividete. Ricordatevi che dall'altra parte c'è una persona, e non necessariamente più stupida di voi. Solo diversa.

Fine del pistolotto ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina