Se lo segnalavi da subito chiaramente era meglio. Scrivere in fretta, cambiando idea sulla frase a metà, non aiuta a scrivere corretto. Dovrei proprio prendere l'abitudine di rileggermi prima di postare.
Padiglione games Italeri, altre case e quattro tavole ENORMI con wargames. L'anno scorso ci sarò stato una mezz'oretta. Questa anno tutto il pomeriggio dalle 5 alle 8 (prima salto obbligatorio da Ortolani per gli autografi al Rat Man). Io non ci sono stato ma:
Oh, il buon Redez aka Nicola Palmieri. Sai che sono un suo redattore: al momento faccio le Nevs ma dovrei cominciare a fare anche articoli con QDSS
Non ho comunque votato: l'EXPO più che una fiera dell'alimentazione è un grande spot pubblicitario per le aziende e (non me ne vogliano gli amanti del Cosplay) considero il Cosplay una carnevalata fatta fuori Febbraio. Vanno bene i fumetti e i GdR Pen & Paper.
I poveracci profani che ho trascinato lì l'anno scorso se ne sono usciti con frasi del genere: "Si è carinissimo lì, pensa che ci sono alcune persone, tipo un carnevale per intenderci, che si vestivano come i personaggi dei cartoni, ma erano tantissimi!" L'impressione è quella, anche perché avendo fino all'anno scorso solo letto del cosplay, credevo che ci fosse tipo un cos player ogni 200 visitatori (tipo 1 ogni 200) invece la densità è più alta.