Darsky ?? Darsky??? Darsky????? Oh, My God!!! Hai dimenticato una k, Armilio, non vorrei essere nei panni tuoi...Va bene dimenticare una s, ma una k... E' stato bello averti qui con noi nel poco tempo che ti è stato concesso, Armilio, abbiamo imparato tante cose, grazie di cuore, sono convinto che verremo tutti a farti visita nell'esagono, per alleviare le tue sofferenze o anche solo per portarti un po' di arance... Vaya con dios, amigo...
In effetti me lo ero chiesto anche io:humm: A quando passi nell'esagono fisso sulla cella 12.....era la mia
Comunque Armilio a te portimo le arance ,ma Pampita te la puoi scordare Al massimo ti possiamo mandare loro a farti visita
Oh mio Dio...oh mio Dio...OH MIO DIO!cosa ho fatto!vi prego perdonatemi,ho tanti progetti per la mia vita,sono un bravo ragazzo...non voglio andare nell'esagono,sarei marchiato a vita come un pregiudicato,dovrei essere visitato da Maggioglio!io sono un bravo ragazzo!vi prego,mi rimetto alla clemenza della corte...
Comunque io aspetto...a forza di far venir fuori una NWIopoli con tanto di scoperta di conti in svizzera! ...eh?: )
Prima di risponderti ho voluto controllare la tua risposta al sondaggio sul QI No vedi Armilio, in realtà sul sito sono esposti i banner pubblicitari in maniera del tutto gratuita. Qui si fa fare pubblicità e si fa guadagnare Google senza che arrivi un soldo a coprire le spese. Anzi, se google e i suoi inserzionisti mi chiedono una fettina di culo, gliela do pure senza problemi, anche due Scherzi a parte, è ovvio che la pubblicità esposta porti degli introiti. Li porta anche a google che fa da intermediaro fra chi vuole fare la pubblicità e chi accetta di ospitare tale pubblicità. Ora perdonatemi, vado in vasca idromassaggio con acqua calda e donnoni a pagamento, tutto preso coi soldi della pubblicità esposta su NWI ovviamente.
Grazie del complimento ! Comunque la mia era una curiosità: per esempio i forum su free forumzone sono gratis e molto facili da fare ma l'ammnistratore non riceve un ghello...per sapere anche come è stato fatto questo forum...
Peccato, stavo già pregustando un tuffo "a cufaniello" in una piscina piena di femmine... avei potuto anche cambiare la mia notoria pessima opinione nei riguardi delle donne...
NWI non è un qualcosa di già bello e pronto come i freeforum. Dietro la creazione del portale (e non parlo del riempimento con contenuti) c'è una mole di lavoro (mio) quantificabile in alcuni mesi. Dietro l'installazione e personalizzazione del forum c'è una mole di lavoro (mio) quantificabile in qualche settimana. Dietro ogni singolo articolo c'è una mole di lavoro quantificabile in alcuni giorni o settimane. Dietro la gestione del portale, la correzione degli articoli, il caricamento degli stessi, c'è una mole di lavoro quantificabile in alcune ore per singolo articolo. Dietro l'integrazione fra script del forum e script del portale c'è una colletta fra vecchi utenti di NWI per pagare un programmatore che effettuasse il lavoro (idem per l'acquisto iniziale dello script del forum). Dietro il rinnovo della licenza annuale per l'uso e il patching dello script del forum c'è un canone fisso annuale da pagare. La spesa più grossa però è il canone mensile che si paga per tenere su tutto quanto su un server virtuale, visto che come struttura abbiamo bisogno di una certa potenza di calcolo e gestione dei servizi. Far girare il nuovo NWI (quello col layout che vedi ora ) costa 10 volte tanto rispetto ai vecchi NWI (in pratica non siamo, perchè non possiamo, su un hosting sgrauso alla Aruba). DIciamo che da luglio 2005 siamo arrivati ad una spesa totale a 4 cifre. Prima di luglio 2005 i costi erano sensibilmente minori. Onestamente per evitare i problemi che riscontri ogni tanto nell'accesso a NWI bisognerebbe procedere ad un upgrade del server (e quindi del relativo canone ) che al momento è assolutamente fuori dalle mie possibilità economiche, nonostante la pubblicità esposta. Se vogliamo essere cavillosi c'è da pagare anche per rigirare (spedire) i review code e altre mappazze per posta a chi scriverà l'articolo (fortuna che ora i publisher fanno girare tutto in reti ad accesso privato). Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Cacchio 4 cifre. Ben venga la pubblicità, allora! Anzi, in effetti mi stupisco perché su altri forum vedo tonnellate di pubblicità, qui solo un innocente bannerino :humm:. Oddio, quelli con luci e suoni li sbranerei, ma quelli inoffensivi che noia danno?
però il banner di nwi quando si mette a suonare la musica natalizia mentre ho il volume al massimo mi fa venire voglia di violare il regolamento e farmi bannare a vita