1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma secondo voi ci serve l'E.I. ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da pak, 1 Febbraio 2008.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    noi italici siamo sempre all'avanguardia:

http://it.wikipedia.org/wiki/C.V.33_(carro_armato)

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    La mia l'ho detta,ma vorrei rispondere all'ipotesi gyjexiana dell'invasione turca.
    Sinceramente non credo sia possibile che i turchi riescano ad invaderci e lo ritengo improbabile per la presenza della Grecia (che ne approfitterebbe) e per la loro situazione interna (in cui sta prendendo piede una minoranza religiosa finora negletta con l'esercito autorizzato ad intervenire per legge contro eventuali derive teocratiche).

PS: lo scenario era Libia Again !!:mad:Decine di carri e APC, artiglieria e appoggio aereo contro fanteria trincerata con poco o niente armi anticarro e senza difesa in profondità.
    Mi ricorda qualcosa.....

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma io veramente... Ecco... Io scherzavo :p

Anche a me, come perdere 6 elicotteri convinti che l'antiaerea italiana sia una cacca :cautious:

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Abolire totalmente l'esercito no... magari si puo ridurlo a una forza di leva al 99% e lasciare solo i carabinieri che svolgono funzione di polizia militare e di esercito allo stesso tempo (se dobbiamo andare a esportare la democrazia perchè ce lo chiede lo zio sam mandiamo i carabinieri!)
    Tanto abbiamo gli americani che ci parano il :D!

EDIT dimenticavo... i 100.000 soldati di professione li licenziamo? Non si possono licenziare 200 dipendenti che si tira in ballo mass media e governo sindacati trattative e chissà cos'altro... mandarne a casa 100000 sarebbe un po piu problematico!

Condividi questa Pagina