1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos mod v.0.4 (per DW)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 8 Luglio 2011.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Tranquillo ho appena fatto degli eventi regolatori per ciò...
    Ho fatto e sto attualmente facendo così tante modifiche al MKR che mi sa che la prossima versione la chiamerò "0.5"...:asd:

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ta-dà!!!
    sono tornato...lunga storia.....e cercherò di risolvere il caso della password sul vecchio account...

ma naturalmente mi sono tenuto informato e ho subito scaricato il MARKENOS MOD!! e avevi ragione!!mi piace!! :p

per ora ho solo una critica...bisogna mettere a posto il raggio per i coloni...in una mia partita la pommerania nel 1500 ha iniziato a colonizzare delle isole vicino al madagacar con livello navale al 15!!

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ma allora sei te Skyspace....
    Credevo che SkyspaceII era un account di qualcun altro che, non potendo usare Skyspace come nome, aveva usato Skyspace II...:D
    Cmq per il raggio dei coloni sono davvero spiazzato e non so cosa fare...in teoria il gioco dovrebbe calcolare automaticamente le distanze...

Quello che penso è che la pomerania si metta a colonizzare lì perchè per sbaglio nel fare la mappa gli avrò assegnato qualche provincia giù di là in madagascar, un pò come avevo fatto con la Russia in Indonesia nel 0.3 senza accorgermene...
    Vedrò di correggere e...bentornato...:approved::approved:

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    skyspace è mio e nessuno lo potra usare senza pagandomi il cpoyright!
    grazie del bentornato! :)

e complimenti per il mod continua così markenos!! ^^

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    C'è ancora il problema del CB dello spazio vitale, ti spiego:
    gioco con la Germania, formatasi nel 1872.Niente da dire, guadagni enormi, esercito di 700.000 uomini (supportabili circa 3 milioni :cautious:), l'URSS si forma dalla Russia nel 1890, sciolgo l'alleanza e le vomito 200.000 uomini, arrivo a Mosca (tramite l'aiuto di un giovane ufficiale, tale Adolfo) e rilascio la Mongolia, Riga e boh.
    Il 06/06/1906 (asd notare la data) i fascisti prendono il potere in Krukkia e inaugurano il governo con l'attacco delle Maldive tramite lo spazio vitale.Nulla, annesse.Dopo un po' di anni, attacco il Bhonsle sempre con lo spazio vitale: crasha e mi butta al desktop :facepalm:

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ah l'errore del raggio coloniale avviene anche con il smonkolesk (la nazione russa con un cannone come stemma) e mi colonizza certe regioni dell'africa occidentale con livello navale al 15 nel 1500 partendo da un porto al di sopra di novgorod.

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    è normale in tutti in tutti i mod: prova a cancellare la cartella cache in gfx

8. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    @Pinky: IMHO credo sia normale qualche crash quando si è avanti con gli anni e i numeri si fanno così importanti, il gioco ogni tanto non ce la fa e crasha...

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    nono, succede proprio quando dichiaro guerra, mi era già successo così

10. ronnybonny

Ratings:
    +328
    ma se dichiari guerra a qualunque stato con qualunque CB? oppure solo in una determinata situazione?

11. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Quando dichiaro guerra a qualsiasi stato con il CB spazio vitale

12. ronnybonny

Ratings:
    +328
    ok allora evidentemente c'è un problema con il CB :D

13. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Asd memorabile

Files Allegati:

• EU3_1.jpg
      EU3_1.jpg
      Dimensione del file:
      183,4 KB
      Visite:
      22
  14. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Ho trovato un evento non tradotto, si chiama evtname 878, dava, perdendo 5 di prestigio, il 20% di possibilità di investire dei soldi nei 5 rami tecnologici, oppure di far morire un consigliere, spero di essere stato di aiuto con questa descrizione ;)

EDIT: Trovato un altro evento non tradotto, chiamato evtname 870, ha 2 opzioni, la prima ti da 423 ducati investiti in produzione più 0.5 di inflazione, la seconda ti da solo 169 ducati investiti in produzione :)

15. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    È pieno di eventi non tradotti, la traduzione non è aggiornata alle ultime bete :)

16. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Adesso si spiega tutto, non lo sapevo, scusatemi per queste segnalazioni inutili :cautious:

17. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    non sono affatto inutili :approved:

18. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Concordo con Pinky psycosymon: fai bene a segnalare tutto...

@Pinky
    Purtroppo non so proprio da cosa sia dovuto l'errore del casus belli spazio vitale...
    Ancora una volta mi tocca chiederti aiuto...non sapresti tu, spulciando fra i vari casus belli, o sul forum paradox trovare l'errore?

Lo farei volentieri io, se non fosse che sto rifacendo tutte le nazioni dell'Africa da giorni con tanto di eventi che gli dano i core CORRETTI provincia per provincia...
    Temo purtroppo che se nessuno mi darà una mano, dovrò prima o poi piantare lì tutto...:(

19. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Se ti serve una mano io posso aiutare, ma non sono il massimo nel modding...

20. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    :cautious:
    a prima vista il CB non sembra sbagliato.....Qualcuno giochi con i komunisti e provi a usare il loro CB e vedere se funziona pls?

Condividi questa Pagina