Io so di non scrivere bene, non ho fatto il liceo, non ho studiato greco latino e cazzabubole varie. Su NWI e su altri forum leggo post che mi mettono i brividi. Sono sempre pronto ad accettare le vostre correzioni, spero che Tom non si sia offeso per la mia. Gross. imho. Angelo
COSA INTENDI PER "CAZZABUBOLE"? Ti avviso che qui c'è qualcuno che il liceo classico l'ha fatto... Cmq non vorrei dire, ma mi sa che il post si sta imputtanendo...
gurda ke non ti dev inkkakkiare perche o scrito quele cose...e solo per farmi 2 risate con umorsmo alla facia di ki non celà!! Ps: scrivi benissimo Ange...ed hai ragione...a volte fatico a capire certi post. Ma di erroracci ne faccio una marea anch'io...sigh!! Long Tom è un duro...con il calibro che ha (e quì ognuno pensi la perversione che vuole) può sopportare qualsiasi cosa....LUI vive di prepotenza!!
miiih lo sapevo che qualcuno si sarebbe arrabbiato! per cazzabubole intendevo tutto quello che ti insegnano a scuola, che sembra una cagata al momento, ma che alla fine della fiera a qualcosa serve. PS: siamo OT mica da ridere!
Si ma per una buonissima causa..si rischiava di finire in flames con l'eventuale indicazione dei responsabili...ok..flebile come scusa....ma pur sempre una scusa no?!! a proposito...oggi per commemorare "Piazza Fontana" e altre cosette, qualcuno ha ben pensato di tirare sul "loft" del PD di Weltron un pò di krafen alla crema....per protesta...un modo "dolce" e simpatico di protestare e ricordare..almeno IMHO!!