io non ho ascoltato nessuno dei due inni per bene (ne ho sentiti una parte a matrix una sera) e spero che non debba mai succedermi di doverlo fare, comunqie mi è sembrato di capire che l'inno del nano parla solo e soltanto di lui, come al solito tutto il mondo ruota attorno a lui, le altre persone del suo partito e gli alleati stanno li solo perchè lui è uno e trino e non può quindi candidarsi in 20 regioni contemporaneamente, ma solo in 3 come al solito c'è la santificazione del suo nome e basta, ma quello che mi preoccupa maggiormente è che vincerà le elezioni Altra cosa che mi fà ridere (e che prima o poi farò giuro per sentire cosa mi dicono) vedo il gazebo di alleanza nazionale in piazza a Rimini con un bel cartellone elettorale che dice "niente sconto di pena, chi sbaglia deve pagare" (io sono d'accordissimo) volevo chiedere se intendono cominciare da Berlusconi, Previti e Dell'Utri (visto che le leggi che non li fanno pagare le hanno votate anche loro) oddio sono sempre più convinto di non andare a votare, esprimendo così la mia scelta per colui che ritengo sia in grado di risanare questo paese, NESSUNO
Sbagli... Sberlusconi non è trino, è quattrino... Hanno la risposta pronta, credimi, sono innocenti fino al midollo, "loro" non possono sbagliare, è sempre colpa degli "altri" (non mi riferisco a Lost il telefilm, è il paese che è Lost...) Cheppalle, perchè non andare a votare ??? Vai lì al seggio, non votare ma fai casino, chessò un bel comizio sul dare il voto a un certo candidato di nome "nessuno"
Rifiuti la scheda e fai mettere a verbale: "Non mi sento rappresentato da una classe politica che regna nell'intrallazzo e se ne frega dei bisogni del popolo che, in teoria, dovrebbe tutelare". Detto questo prendi, eviti le mattonate degli scrutatori (che avrai costretto a sbattersi per cercare riferimento di legge e procedura corretta da seguire) e te ne vai col sorriso a 77 denti!
voi avete tutte le ragioni del mondo, ma io dovrei tornare a Pordenone, sobbarcandomi un viaggio di almeno 4 ore in macchina o 5 in treno (per avere lo sconto voto) solo per eventualmente fare un voto nullo o comunque aderire al progarmma solctis? (Che per inciso se votassi a Rimini farei, è fantastico )
avete visto? hanno rimosso il video anche quelli di yputube se ne sono accorti della brutalità diq uel video
oh cazz avevo già postato xD ne pprofitto per uno stupido proverbio nn disperate, uscite fuori e cambiate il mondo
Per carità, vi vedrei volentieri, e soprattutto condivido l'idea, ma ci sarebbe da spulciare il regolamento dei seggi.. (quindi più lavoro per noi... )
Infatti per casi come i tuoi consiglio un semplice risparmio di tempo e di fatica. Stattene a casa sei giustificato e di certo anche a seguire le mie 'polemicucce' non cambia poi molto. Il bello è che m'han chiamato pure a me....ora vedremo con questo annunciato rinvio delle elezioni cosa succederà. Certo è che se mi si presentasse qualcuno dicendomi ciò che descrivevo prima sarei seriamente propenso all'omicidio volontario, solamente per lo sbattimento in consultazioni ed elucubrazioni col presidente di seggio. Dall'altra parte però gli sorriderei stringendogli la mano!
Se rinviassero davvero le elezioni ne sarei contento, perchè il giorno prima, (ciòè quando bisognerà allestire il seggio) ho un matrimonio, e quindi mi toccherebbe scappare via prima...
le elezioni sono incastrate tra il mio addio al celibato e il compleanno di mia sorella, se le spostano finiscono a ridosso del mio matrimonio, ecchecavolo!
eccovi un altro filmato. Fatevi 2 risate anche con il testo della prima strofa. http://it.youtube.com/watch?v=vIOM407p-eI