sotto i 18 anni sono protette dalla legge, sopra i 50 dalla natura, in mezzo è caccia libera. la donna è come il maiale: non si butta via niente.
Penso che con commenti del genere gireranno ancora di più al largo Io però ne sapevo un'altra: La donna è come la salsiccia, pelle fuori e maiale dentro
certo che anche tu ci metti del tuo però!!! non dategli retta gentili ragazze capitate per sbaglio su questa pagina... la comunità di NWI sarà lieta di accettare le vostre copiose iscrizioni... per informazioni sentitevi libere di contattare privatamente il sottoscritto... ... a meno che vi chiamiate Elisabetta77...
comunque tutte quelle che finiscono con 69 che ogni tanto gli va di prendere qualche:spinta: e anche un pò:sadomaso: sono sempre ben accette . Cavoli questa è roba da censura:ador: perdono non so come mai sono stato così poco garbato .......Ma ovviamente scherzo io sono un :angelo: viva le donne belle e brutte.
Non esistono donne brutte, solo belle e meno belle le donne brutte sono uomini travestiti Spero tanto che la Mia Signora non legga queste pagine, sarebbe come firmare una dichiarazione di guerra termonucleare globale!
dopo questi post perversi non so quante donne si iscriveranno su NWI, magari qualche gay Bella quella delle donne come il maiale, però, non ne s sentivo così da tempo ma non è che staimo andando un pò fftopic:?
Hai ragione Andrea siamo andati un pò fftopic: comunque ci penserà Elisabetta 77:sbav: a riportarci dentro le righe
di tutto un pò ...ma quanto è bello questo sito! E c'è chi dice che se ci piacciono 'sti giochi non abbiamo CUORE!