Ve beh, rimango in attesa per eventuali esperimenti.. Chi volesse annoiarsi l'idea è quella già proposta. uno scenario piccolino,tanto per ambientarsi, domandare le cose di minor comprensione per chi conosce solo i tasti principali e balle varie con qualche suggerimento turno per turno nelle mail in modo da partire con una seconda sfida e avere una possibilità su un milione Se c'è un sadomasochista...
Ciao ti do il benvenuto anch'io pensa che ormai è un mese che sono iscritto e mi sono accorto solo oggi di questa sezione di forum . Ho i neuroni in tilt non farci caso...ma credo proprio che da queste parti non sono il solo ciao da Feste
è che con la guerra ultra-moderna (2000-2020) non ci azzecco ancora molto, è una nuova esperienza. e poi il buon Gyex con la sua dannata artiglieria semovente russa e i suoi Havoc.. comunque se mi metti in mano i crucchi del 1944 faccio dei bei danni pure io!
[Automatic respond mode on] E cazzarola..Ciao a tutti. A chi è intervenuto e a chi interverrà.. Mica posso passare la vita su sto thread E poi c'è il "maestro di cerimonie" per ste robe quindi.. " [Automatic respond mode off]