1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MIN] Ufficio Tucuman: sede della vicepresidenza della Repubblica

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da patton87, 1 Luglio 2007.

1. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Se volete posso interpretarlo nel doppio ruolo di Nino de Bolivar :D mio lolloso amico :D

2. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Dopo la botta :arg: presa con la partenza/esilio di Valentinos è meglio se i falangisti stanno un po calmi :sleep:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Puoi comunque continuare a postare nel tuo topic sul partito, basta che usi il personaggio di Nino, che non esageri (ricorda bene che sei mooooooooolto minoritario, al bando e per di più col capo in esilio...), e che soprattutto stai attento a quello che scrivi, Silenziario, io e altri terremo il topic sott'occhio: se riveli una debolezza ne approfitteremo!;)

Occhio al GDR!!! :D

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    ok durante la prima legislatura la destra non avrà rappresentanza parlamentare, quindi non potrà scrivere nel post apposito.

Aggiungo poi
    Il presidente dovrà simulare le elezioni ogni 5 anni, da qui rendersi conto se apportare modifiche al governo e all'indirizzo politico nazionale.
    Forza Junta approvate o indicate qualche consiglio. Vediamo di approvarla il più presto possibile.

5. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ok per le elezioni, ma fissiamole alla fine dei prossimi 6 mesi (quindi tra qualche giorno...)

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Io propongo che le legislature durino molto meno di 5 anni. Direi due, altrimenti la destra non arriva mai e la situazione resta troppo immobile.

7. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF 5 anni son troppi. non ci sarebbe "alternanza". non ho capito alcune cose, non prendetele come indisponenza:
    -come si vincono le elezioni?
    -come facciamo con la distribuzione dei ministeri? cioè chi vince le elezioni ricopre la carica di vice-ministro?
    -come si potrà far convivere tutto ciò col GDR?
    grazie, ciao]

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    [OFF boh? :humm: ]

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    sicuramente non c'è alcun popolo da consultare. perciò io penso che qualcuno (io indico smepre nilo come il più adatto, ma si potrebbe fare anche una commissione) giudichi in base a varie fattori chi dovrebbe vincere le elezioni.

Come fattori direi:
    -andamento della partita, la conduzione della nazione ma anche la situazione internazionale
    -qualche spunto dalla storia reale
    -azione politica in gdr

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mi pare un buon sistema.

OFF_ domani non potrò postare l'evento, GIURO che lo faccio martedì sera! :shy:

11. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    e se tenessimo elezioni ogni 4 anni? :cautious:

12. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Ovviamente in un sistema democratico le elezioni devono essere una cosa fondamentale. Il diritto di esprimersi di un popolo deve essere esaltato in un alleanza di democrazie comela nostra!!!!!

13. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    //
    bè,siamo in un'ally democratica solo perchè era più conveniente..cmq meglio elezioni ogni 2 anni,tra 5 la partita sarà già verso la fine//

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    // no, vi prego, non date a me la responsabilità!!! :wall: , magari facciamo una sorta di elezione tra tutti i giocatori (con la possibile apertura delle liste votanti anche ai semplici "lettori").

15. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    decidiamo colleggialmente allora, aprire ai lettori significherà far saltare ogni merito. Però dato che ogn'uno farà pendere la bilancia dalla propria parte serve un presidente superpartes, e l'unico in grado di aver questo ruolo è lei generalissimo

16. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Secondo me: apriamo al sondaggio a noi e ai lettori + presidente superpartes che "interpreterà" il risultato (che avrà quindi valore consultivo) alla luce:

-della coerenza con la partita in corso
    -dei meriti nel GDR
    -di un principio di alternanza generale (per cui se le cose non vanno bene, anche se quel governo continua ad avere la "fiducia dell'elettorato", si cambia anche per lasciare posto agli altri)

Posto sempre che chi rifiuta il sistema democratico può sempre decidere di non prendere parte alle elezioni.

Penso che qualcuno che ci segue ci sia (quindi un pubblico votante non dovrebbe mancare, o almeno spero...). A me sembra il sistema più equilibrato; che ne pensate?

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sono scettico a far votare gli utenti. In fondo quelli che voteranno non si staranno certo a leggere la partita o il GDR, votaeranno per ideologia di fondo e basta. Quindi per esempio potrebbero tranquillamente vincere i fascisti anche se sono usciti fuori ora e non hanno fatto niente.

18. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    // OFF in effetti se facciamo votare gli esterni succede come le elezioni reali: tuti votano ma nessuno sa cosa sta votando

19. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    // Allora votiamo solo noi, però questo può comportare un certo "conservatorismo", no? //

20. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    un conservatorismo ben accetto...

ora sollevfo un altro problema... ma qualsiasi partito vincerà, i ministri saranno sempre gli stessi? Non credo ci siano i numeri per poter poterci permettere una scelta x ogni ministro, e poi sarebbe anche antipatico

Condividi questa Pagina