Lele88 è uno degli admin del server, ma ora si è preso una pausa per impegni personali. Ho anche incontrato psycosimon, però non ci ho mai giocato insieme.
nel server di ESL di Minecraft ho uan città tutta mia, stile nordico... se volete farvi un giro... http://esl.minecraftitalia.net/forum/viewforum.php?f=21
Diciamo che hai continuato il nostro (mio tuo e di giank) progetto su un altro server Comunque consiglio a tutti di provare Edencraft aggiunge molto purtroppo è una mod solo multiplayer
Diciamo che la volevo fare da sempre ma alla fine mi è venuta meglio un classica architettura rinascimentale fiorentina , per la storia della religione, beh era da quando l'avevo pensata che volevo ispirarmi alla mitologia norrena. Ad oggi non ho più tempo per dedicarmi come si deve a minecraft, per cui ho lasciato la mia eredita a voi miei fidati adepti in modo da divulgare il volere del Lupo in mia assenza. :ador: :ador: :king:
Cmq giank e Doria quando volete farvi un giro nella mia Hamarkstal su ESL siete sempre i benvenuti ^^