1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini-multi EUIII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Ciresola, 18 Novembre 2009.

1. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Per me andrebbe bene anche perché non potendo andare in vacanza :piango: da nessuna parte c'è anche più tempo durante le feste.
    Cmq lì nella penisola iberica la situazione è parecchio incasinata: il portogallo ha solo due reggimenti, nessuna possibilità di arruolarne altri, almeno per il momento, e dulcis 8/9 reggimenti di rivoltosi alle porte di lisbona!:D
    ciao.

2. brad

brad Guest

Ratings:
    +0
    si può?

Ciao ragazzi,
    non mi sono letto tutto il topic , ho ritenuto più utile chiedere direttamente se c'è posto.
    Vorrei partecipare al torneo on-line.
    Però, sono alla prima esperienza di multiplayer, dunque avrei bisogno di spiegazioni sulla connessione.
    Quindi do la mia disponibilità, e per organizzarci meglio, il mio msn: embe3@hotmail.it
    Attendo notizie.
    Ciao.

3. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ci siete il 30? (che è mercoledì,dunque il giorno consueto del multy)

4. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Per me è ok :approved:

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io non ci sono :piango:

6. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Per me può andar bene specie se si potesse posticipare di una mezz'oretta. ciao.

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    anch'io non ci sono

non ho nulla in contrario se i superstiti finiscono la partita tra loro, dato il suo carattere altamente sperimentale

8. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    vabbè se i due fondatori non ci sono direi che è meglio rimandare a quando ci siamo un pò tutti.

Condividi questa Pagina