1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MOD Many New Ways (solo eventi)

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 27 Dicembre 2007.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    aumenti il dissenso, gnubbo!! :p :p

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quindi:
    - la Spagna chiede colonie al Portogallo oppure guerra
    - se il portogallo rifiuta la spagna dichiara guerra al portogallo
    - l'Inghilterra manda prima un ultimatum alla Spagna, pace o guerra
    - se la spagna continua la guerra l'italia manda un ultimatum, pace o guerra
    - l'inghilterra però se vede che l'italia vince troppo contro la spagna tenta di ristabilire un equilibrio e manda un ultimatum all'italia

Roba da manicomio ma viene fuori una partita allucinante!!! :sbav:

No io dicevo come si fa a simulare la rivolta armata di tuchaecc e company!

Tutte le altre idee sono fantastiche!

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    una bella guerra civile russa n. 2 - Trotskj contro Stalin

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Troppo difficile, il comando civil_war mi ricordo era buggato e poi un evento del genere sbatte fuori l'URSS dalla guerra. :facepalm:

Ci tornerò su più avanti, per ora avrei bisogno che qualcuno esaminasse gli eventi che ho postato e che qualche martire ... ehm volontario ... traesse un senso dagli eventi post guerra civile spagnola :cautious:

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ciao a tutti
    stamattina mi sono messo d'impegno e ho fatto alcuni degli eventi che avevo detto:
    1 ricerca del petrolio nel Golfo Persico
    2 costruzione di un po' del vallo atlantico dopo la distruzione della Maginot
    3 invio di volontari spagnoli dopo barbarossa e alleanza spagnola con l'asse se i crucchi vincono in russia

tutto fila liscio all'inizio, poi quando carico il gioco inizia a farmi dei problemi: con gli ultimi 2 eventi mi da errore nel caricamento e si spegne, mentre il primo straordinariamente funziona ma non mi aggiunge il petrolio in alcune province ... :facepalm::facepalm:
    voi che avete molta più esperienza di me nel creare eventi (fino ad adesso mi ero sempre limitato a modificarli) potete dirmi dove sono gli errore?? grazie mille

Vedi l'allegato Eventi.txt

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sono di furia, guarda se così funzionano (ho cambiato parecchie cose perché mi sembrava ci fossero eventi ridondanti :humm: ).

Nell'evento divisione azul mi pare manchi il livello della divisione (39,41,43, ecc) forse dà errore per quello :humm:

Files Allegati:

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    si erano ridondanti perchè volevo fare delle cose diverse nel caso l'inghilterra fosse in pace e in guerra... cmq mi dava un errore del tipo: "event name "aiuti spagnoli" not in database file nationalist_spain.txt" poi c'erano i tasti annulla riprova e ignora... qualsiasi cosa premessi crashava tutto :wall: :wall:
    cmq grazie provo e stasera vedo se riesco a trovare il problema...

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Aspetta ma dove l'hai messa questa roba? L'hai scritta in un txt di qualche nazione preesistente giusto?

Altro consiglio, meglio mettere gli id degli eventi altissimi sennò rischi di sovrascrivere un'altro evento. Consiglio da 90100 in su :approved:

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eventi Iraq, forse un po' estremi :shy:

Qualche buonanima che si mette a indicare di volta in volta i cambiamenti di ministri (sleepminister, wakeminister)? :cautious:

A presto per Cuba! :contratto:

Files Allegati:

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ange non è che saresti disposto a fare uno di questi eventi? :cautious:

11. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non preocc vai qui http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Event_ID_Ranges ci sono tutti gli id liberi!! :contratto: cmq ho trovato gli errori sui primi 2... delle stupide inutili parentesi graffe che mi ero dimenticato di cancellare :facepalm: ci ho messo mez'ora... anche in quello della spagna ma non l'ho provato non ho avuto tempo...

cmq volevo provare a fare gli eventi sull'aiuto alleato alla finlandia durante la guerra d'inverno... ok??

ps: ecco gli eventi corretti Vedi l'allegato Eventi.txt

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Uhm alcune cose non mi convincono:

- perché spendono solo gli inglesi? meglio dividere il costo con i Sauditi sennò gli inglesi nn ci guadagnano nulla e i sauditi troppo :approved:

- metterei anche un secondo evento sulla possibilità dei sauditi di provare a portare avanti le trivellazioni da soli quando l'inghilterra entra in guerra, tipo l'evento che avevo modificato io

Riguardo la Maginot:

- Marsiglia la toglierei come requisito, non capisco perché il gioco la mette necessaria, Marsiglia va a Vichy appena la Francia si arrende :humm:

- aumenterei il costo dell'impresa in termini di supply, energy e metal, in fondo non è un'impresa da poco :eek:

- darei la possibilità ai crucchi di non fare il vallo atlantico e recuperare invece delle risorse

Sull'evento spagnolo:

- diminuirei il peggioramento di relazioni con la Germania in caso di mancato invio, magari solo -10

- metterei l'aumento di dissenso a 2 o 3, 5 mi pare troppo

ATTENZIONE- QUESTI SONO SOLO CONSIGLI, OGNUNO E' LIBERO DI IMPLEMENTARE GLI EVENTI CHE DESIDERA COME DESIDERA. Io posterò una mia versione degli eventi di Von Kleist, ognuno ptrò decidere la "versione" da copiare oppure prendere un po' da ognuna :approved:. Ripeto, gli eventi sono disponibili per chiunque li voglia. Anzi, più utenti li usano più ci sentiamo importanti :D. Chi li usa ci avverta in caso di errori o malfunzionamenti :cautious:

MMh la Finlandia? Preferirei uno degli eventi di Ange, soprattutto la guerra francia-turchia perché coinvolge nazioni minori.:humm:

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ok ok non preoccuparti intanto ti rispondo: l'evento della maginot è quello di hoi originale, cambia solo che lancia l'evento della costruzione del vallo, per i costi hai ragione tu effetivamente... per le ricerche petrolifere le spese storicamente furono sostenute solo dagli inglesi e il tuo evento mi sono dimenticato di copiarlo scusa... per la spagna va beh sono solo cose marginali... :D:D

per l'evento che suggerivi vedo domani che adesso i miei rompono :mad:... ciao ciao :)

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sono le cose marginali che aggiungono pepe, continua così :approved:

Prima bozza degli eventi di Cuba (notare che si ha la possibilità di arrestare quasi subito il processo rivoluzionario, così non dite che sono di parte :D:contratto::cautious:)

Files Allegati:

• cuba.txt
      Dimensione del file:
      10,1 KB
      Visite:
      21
  15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ok ok... intanto ho fatto degli eventi sull'intervento alleato a fianco della finlandia con la possibilità di una alleanza UK-crucchi contro l'urss, così per rendere più interessante alcune partite... :D
    cmq per gli eventi proposti da ange farei quello di una guerra grecia-turchia... se riesco lo posto domani

Vedi l'allegato Finlandia.txt

ps: che ne dici di fare un file unico di tutti i nostri eventi e di modificare il file di scenario del 36 perchè lo carichi?? così basterebbe scaricarsi il file aggiornato di volta in volta e sarebbe tutto più semplice...

ciao ciao

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Piuttosto drastici come eventi :cautious:

Metterei possibilità davvero infime che la germania si allei all'inghilterra e che questa provi anche solo a proporlo, ma per una partita incentrata sul what if possono anche andare :approved:

Turchia-grecia ci pensi tu? Prova anche a mettere come possiiblità che i paesi confinanti tentino di intervenire :sbav:

Tipo che so, l'Italia può scegliere se intervenire contro i greci per papparsi parte del loro paese, oppure sostenerli per rinnovare la guerra contro i Turchi. :humm:

Ad anno prossimo mi metto a fare gli eventi sulla Spagna e il Portogallo se nessuno mi precede.:contratto:

Il file unico se sai farlo caricare dal programma fallo tu che io non ci ho mai provato :cautious:

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    QUalcuno ha dato un'occhiata agli eventi cubani e iracheni? Suggerimenti? Correzioni? :confused:

18. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ok benissimo... ti becchi tu la cinquantina di eventi per spagna e portogallo!! :D
    cmq per gli eventi cubani, non sarebbe meglio estendere la data fino al 63?? e per l'iraq gli dai un esercito troppo forte, adirittura un qg o_O... per il resto mi sembra che vada benissimo... solo sei sicuro che noi interferiscano che gli altri eventi dell'iraq??

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La rivoluzione a Cuba mi pare a braccio ci sia stata nel 55 il problema è che di solito si muore di noia mooolto prima :D

Eh tieni conto che con l'Iraq quando scoppia la rivoluzione ti dichiarano guerra Turchia, Persia e Arabia :wall:. Comunque basta cancellare quella riga et voilà. Personalizzate, personalizzate! :contratto:

20. edox

edox

Ratings:
    +0
    complimenti a tutti, non mi perdo un solo evento :approved:

Condividi questa Pagina