io li faccio a mano e penso anche mikhail... ho provato un editor e non ci ho capito nulla... boh sarò io stupido...
stavo pensando visto che questo events mod sta dando nuovi eventi agli stati più piccoli che ne dite di fare anche eventi che avvantaggiano li stati minori? esempio banae: un evento in cui invii 10 spie in Germania!! oppure aumento di manpower (che è quello che gli stati piccoli hanno bisogno) che ne pensate? altrimenti con una nazione piccola nn si va da nessuna parte
io volevo fare una serie di eventi di mobilitazione per tutti gli stati, tanto si tratterebbe di un semplice copia incolla o di un evento generico... il punto è che in questi giorni sono stato straoccupato tra compiti e impegni vari... domani se ho tempo e voglia potrei provare a fare qualcosa in questo senso e a finire gli eventi sul messico... ciao
Anch'io con il ritorno dei PBEM MBT ho un po' mollato cmq gli stati minori potenziati sono: - iraq - cuba - staterelli centramericani nei miei eventi e in quelli di kleist - nn ricordo :humm:
allora ho fatto gli eventi della mobilitazione generale per tutti gli stati delle scenario 36 (almeno spero di non essermene perso qualcuno per strada ) aggiungendo l'mp che mi sembrava più accurata storicamente (non ho aggiunto 60 al tannu tuva...) comunque vorrei un consiglio: secondo voi è meglio aggiungere come scelta o come evento a parte la possibilità di convertire l'mp così ottenuta in divisioni di fanteria e presidi?? Vedi l'allegato Mobilitazioni.txt adesso mi metto al lavoro per finire il messico, gli aiuti ai partigiani e altro se mi viene in mente...
ho fatto gli eventi sulla rivoluzione trotskista in messico e sull'aiuto americano ai partigiani in germania eccoli: Vedi l'allegato Aiuti ai partigiani e rivoluzione messico.txt ps: per il messico non sapevo cosa fare: ho fatto prima un movimento a sinistra, poi ho messo delle rivendicazioni sul territorio controllato fino al 1831 (Texas, california, ariziona e nuovo messico) e poi guerra con gli usa con intervento anche dell'urss... solo che storicamente non penso che stalin andasse ad aiutare il suo più grande look oppositore... pps: allora gli eventi delle mobilitazioni vanno bene così?? aumento l'mp che si ottiene?? oppure al posto della mp faccio ottenere direttamente divisioni di fanteria, e magari qualche presidio agli stati più grandi?? ppps: cento messaggi, vai!! là:
L'evento 91202 presenta 1 errore: - Ci sono 2 scelte 'a' perciò hoi2 le presenta all'utente come un'unica scelta Per il resto alcuni eventi sono molto belli
Qualcosa per il Kurdistan (che esite già come nazione)? E questi eventi, molto belli complimenti, dove vanno messi? Dite che funzionano sul Vanilla? E perchè non mettere l'evento dell'Italia (e perchè no dell'Uruguay) che vincono il Mondiale e gli cala il dissenso di 1 o 2 punti?
abbiamo finito questa "esperienza" mesi fa... pandrea se vuoi l'evento per i mondiali c'è nel compendium basta copiarlo... ed era testato su armaggeddon 1.1 vanilla, basta copiare il file 1936.eug che trovi zippato in uno dei post precendenti nella cartella scenarios e il file newways.txt aggiornato nella cartella events... se vuoi anche gli ultimi te li devi copiare a mano dentro il file newways... grazie mille...