Di distrazioni questo mod è strapieno, cionostante è molto bello, solo mancano un po' di decisioni/missioni personalizzate per gli stati più importanti.
Ragazzi questo mod spacca! E' un po' lentino rispetto al "Vanilla" ma è fantastico. Vi consiglio di non provare gli stati che qualche anno dopo scompaiono, infatti la partita si imballa e tocca uscire (vedi il Regno del Connaght (Irlanda) quando si trasforma intorno all'800).
scusate, perché nel 2000 non ho la mappa del mondo libera? ho ancora la fastidiosa terra incognita. potreste aiutarmi?
Vai avanti nei giorni, ci sarà un evento che ti farà scoprire tutto, ma prima vai nelle opzioni dei messaggi e disabilita il poupop (la finestrella che non so come si scrive) per quando scopri una nuova provincia.
Scusate il doppio post ragazzi, ma come faccio ad avere il font delle scritte come quello nei loro screens? Cioè dove lo posso trovare e dove lo devo mettere? Grazie.
c'è un unica cosa che mi scoccia... l'UE. c'è un modo per farla diventare un'organizzazione sovranazionale, simile al SRI. con eventuale "Renovatio Imperii" (non so se capite cosa intendo)