Oggi sono andato a casa di amici. Qualcuno aveva regalato al figlio un scatola di montaggio dell'Airfix,uno Spitfire 1:48. Me la volevano regalare,che' loro non l'avrebbero usata. Mi vergogno a dirlo,ma ho detto no grazie. Mi detesto quando la pigrizia vince. Vabbe',tanto lo Spit e' WW2 e non WW1.
Ultimo lavoro è un regalo di una delle mie figlie,non è un aereo che mi entusiasmi e tra le altre cose mi ha fatto tribolare non poco.Kit italieri scala 1:72.
Devo spiegare il dislike. 1) No dico,io l'ho votato come il piu' bello della WWII 2) Fai sfigurare il mio postato in precedenza,e' questo e' grave. P.S. Scherzo,ma dovevo farlo P.P.S. Un ENORME like invece a tua figlia che ha scelto il modello di aereo
Ti ringrazio,ma sei molto bravo anche tu,è solo passione vorrei avere solo un pò più di tempo per arrivare ad affinare ed imparare più cose. Posto le foto anche qui su NWI nella speranza che faccia piacere,e di invogliare qualcuno a riprendere,il mio scopo è solo questo. Il modellismo è soprattutto passione,iniziare costa denaro e un pò di tempo i frutti non si vedono subito ,ma con la costanza,e soprattutto non si finisce mai di imparare e scoprire cose nuove.Per appassionati di storia militare direi che è un buon companatico
Non avevo visto il tuo post mia figlia mi ha regalato questo modello solo per farmi un dispetto,c'eravamo litigati ed era il mio compleanno,sapeva bene cosa mi avrebbe fatto piacere,ma ha preferito spendere di più e regalarmi un aereo che non mi piaceva per farmi dispetto, come d'altra parte non piaceva ai piloti tedeschi per altre ragioni.
in quel momento un me262 o uno zero vado a momenti in questo momento mi sto buttando sullo sherman 1:72,in deposito un maiale o SLC 1:35,un capitano del regimento Highlanders 1854 guerra in crimea,la lutzow 1:720 ma le navi non mi attirano particolarmente,ma dopo lo sherman probabile il ritorno al campo aereo sono attirato dai biplani e triplani,ma prima devo accumulare tanta tanta esperienza
Be',il ME262 e' pur sempre il SECONDO piu' bello della WW2 Comunque complimenti ancora,hai una bella riserva di modellini da fare.
Sherman 1:72 completamente da scatola senza nessuna pretesa.foto scattate con cellulare a luce normale e a luce artificiale.
@feste molto bello il carro! È una mia impressione, magari data solo dalla foto fatta con un cellulare, o la decal a forma di stella sulla fiancata sinistra, davanti, ha i bordi in rilievo? Voglio dire: sembra che la parte trasparente ai contorni della decal si veda un po' troppo. Magari ripeto è solo un'impresioone data da una foto col cellulare.
Nelle foto ho notato anch'io che in tutte le decals si vede il contorno,proverò a passare nuovamente del microsol,ovviamente considera che se vedi il carro ad occhio nudo vista la scala molto piccola queste imperfezioni sono praticamente invisibili,comunque non dovrebbero essere presenti.
Anche io ne ho uno,ma per decenza evito di metterne la foto. Comunque,secondo me,molto meglio le foto con luce naturale.
versione finale,lo avevo troppo impolverato troppo e non mi sfagiolava prossimamente,ma con tanta pazienza spero di postare qualcosa di più succulento,ovviamente sempre che la mia dolce metà non mi faccia bagagli e li depositi fuori porta
La verniciatura da' un'impressione di "solidita'" incredibile. Sembra fatto di ghisa invece che di plastica. Soprattutto nelle ultime due foto,si nota un effetto di porosita' che mi piace un casino. Anche gli attrezzi sono definiti moltissimo e sembrano "solidi" anch'essi.
Ecco l'ultima mia creazione un PionierPanzerwagen Sd.Kfz.251/7 la scala è 1/72 quindi il modellino ha una lunghezza di 8 cm ed una larghezza di 2,5 quindi estremamente piccolo per quanto le foto sembrano invece mostrare il contrario.