se ci riesco io che ho 13 anni non è poi cosi difficile!basta dedicarci poco tempo alla settimana, comprare il materiale necessario e soprattutto ci vuole pazienza(quante volte ho rischiato di far fare l'ultimo volo suicida al bf109 perchè non si montava il carrello )
in effetti anche io all'inizio perdevo spesso la pazienza,ma alla fine tutto si puo riparare:sbagli colore, lo togli col diluente o lo copri con un altro,rompi un pezzo,basta reincollarlo,sbagli ad attaccare le decals,le stacchi e ne compri delle altre ecc.
Ragazzi mi stò appassionando!! Un bel Tiger me lo compro assicurato!!! Cmq dalle mie parti vendono un Panzer III radiocomandato di 63 cm di lunghezza ke spara i pallini da softair. Quasi quasi faccio un pensierino pure a quello!!!!!
beh, quelli in scala 1:72 sono imeno costosi, vanno dai 6 euro ai 20 di solito, le marche migliori sono la revell e la UM
Sono psicopatico mi sa che ho bisogno dello psichiatra anch'io Principe prendi un appuntamento dal dottorOTTO anche per me Vi posto le foto di quello che è rimasto dellla mia collezione tenete conto che hanno almeno 14 15 anni e la polvere e il dimenticatoio oltre alle mie figlie hanno fatto il loro lavoro,manca la neve e il deserto le foto le ho fatte poco fa sul muretto fuori casa.Le ho ridimensionate a 640x428 quindi perdono già a 1024x728 fanno un altro effetto.Ne ho altre 4 dell'Afrika Korps se vi interessano le posto sempre che non ci siano problemi per il grande capo ora vado a mangiare .
non ricordo quanto vengano la yamato e le navi piu grosse:humm: .........le ho fatte parecchi anni fa.......cmq venivano di + dei carri,sui 20 euro le navi + grosse, sui 10 cacciatorpediniere. nn sn sicuro xò:humm:
ullalla anche darksky segue la mia discussione!!!! cmq qualche hanno fa si intende a piu o meno 11 anni
è lui che ha sbagliato manovra! lo mette di taglio, non ha più portanza e va giù; che brutta scena; gross. imho
Appunto per questo...pensa a quante ore di lavoro, soldi e rompimenti vari per costruire un bestione del genere...peraltro bellissimo...con 4 o 6 (non ricordo) mini-turbogetti...e alla fine, per una cavolata..ti si disintegra. Mizzeca..ma avete notato quanto è grande..ha praticamente le dimensioni di un Pyper....probabimente non ha salvato nulla dai rottami, vista l'esplosione. Questo invece NON è un modellino...ma le cause e l'effetto sono molto simili: http://youtube.com/watch?v=SB92iQ6yf6c